Jump to content

Baldur's Gate III


dreamer_

Recommended Posts

baldurs-gate-3-cover.thumb.webp.b62101f5352381151825efa6a2c98b35.webp

 

Dai creatori di Divinity e nato come parte dell’ambientazione per il GDR Dungeons & Dragons, Baldur's Gate è il terzo capitolo della saga che trasporta il celebre gioco di ruolo su videogioco.

L'avventura ha inizio all’interno di un Nautiloide, un’enorme aeronave capace di viaggiare tra i piani astrali e non solo. Catturati dai temibili Mind Flayer, il nostro compito sarà in prima battuta quello di fuggire dai nostri rapitori, sventando poi un complotto ordito ai danni della città di Baldur’s Gate, il tutto mentre Githyanki, umani e creature di ogni genere trameranno alle nostre spalle cercando di ritagliarsi il loro spazio nei Forgotten Realms.

Baldur's Gate 3 ci immerge in un mondo vivo, capace di restituire al giocatore la sensazione di avere libertà decisionale massima. Uno degli obiettivi cardine è stato proprio quello di  imitare l'infinita variabilità di un gioco di ruolo dal vivo con una miriade di possibili scelte che conducono la storia verso frangenti sempre nuovi, invitando alla rigiocabilità.

 

L'avete provato, lo proverete?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...