Jump to content

Nuova conoscenza (finalmente) ma non convinto.


Fulmine81

Recommended Posts

Ciao raga riscrivo dopo un pò di tempo un topic nuovo su una nuova esperienza. Dopo anni di vuoto ho conosciuto una persona. 

La conosco da quasi 2 mesi. Ci siamo visti non tantissimo, tipo 6 volte in 40-50 giorni di conoscenza. Oggi è venuto a casa mia e ci siamo baciati e cose soft (masturbazione, petting). Non è proprio quello che volevo ma visto che è molto tempo che non ho rapporti sessuali mi sono lanciato con una persona che almeno ho iniziato a conoscere. Il problema è proprio che non so cosa voglio, sicuramente sarebbe una storia "estiva" (che poi sarà mensile perchè l'estate sta finendo), in quanto lui è Torinese con seconda casa in Liguria. il mio desiderio è conoscere una persona affine con cui costruire una base solida di relazione monogama e duratura (praticamente cerco marito LOL). Lui è diversissimo da me.

Diciamo che, passa il tempo ma a volte ritornano sebbene con una faccia diversa: questa persona è bisex, quasi 50 anni, repressissimo (non vuole che si pronunci neanche la parola con la G se vicino ci sono estranei) e mi ha detto che è un soggetto molto indeciso. Mi ricorda tantissimo quello che io reputo il mio ex. Inoltre la cosa importante è che siamo partiti con il piede sbagliato, perchè per i primi 30 giorni si è presentato con un nome diverso dal suo. Me l'ha detto in seguito, dopo diverse serate di conoscenza. Ci sono rimasto male gliel'ho detto e lui ha provato a spiegare che era per tutelarsi ecc.. Ho deciso di rivederlo, è andata bene, in leggerezza e oggi è successo questo. Francamente non so cosa fare. Io ho pensato fin da subito di instaurare un rapporto di amicizia e basta, in quanto abita in un'altra città e io cerco una relazione seria. Penso che ho paura di soffrire conscio di quello che mi è successo qualche anno fa (spiegato in un altro topic qui nel forum).

Le cose sono due:

- o mi vivo questa esperienza di amicizia-che può diventare trombamicizia (e magari nel tempo qualcosa di profondo)

- oppure gli dico che la sua direzione non è proprio simile alla mia e propongo amicizia.

terza opzione dei miei amici e le mie amiche: TROMBAAAAHHHHHH

Edited by Fulmine81
Link to comment
Share on other sites

Staccati completamente da lui. Ti affezionerai e lui non si sposerà mai con te. Ti autosaboti. Non credo che tua sia il genere di persona che pratica cruising.

Cerca un gay dichiarato coetaneo, con un lavoro e risolto con sé.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Fulmine81 said:

abita in un'altra città e io cerco una relazione seria.

Si può avere una relazione seria anche con qualcuno che abita in un'altra città.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Nameless said:

Si può avere una relazione seria anche con qualcuno che abita in un'altra città.

come cantavano i vostri nonni (e i miei genitori),

insomma, non ci si inventa niente di nuovo sul fronte relazioni sentimentali!!

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Fulmine81 said:

- o mi vivo questa esperienza di amicizia-che può diventare trombamicizia (e magari nel tempo qualcosa di profondo)

Mmm, no: con un bisex di quasi 50 anni repressissimo escluderei che possa diventare qualcosa di diverso da una trombamicizia.

22 hours ago, Fulmine81 said:

- oppure gli dico che la sua direzione non è proprio simile alla mia e propongo amicizia.

Sì, sperando che il suo essere repressissimo non sia un ostacolo anche ad andare insieme al cinema o al bar.

22 hours ago, Fulmine81 said:

terza opzione dei miei amici e le mie amiche: TROMBAAAAHHHHHH

Sì, ma solo se sei sicuro di volere il punto 3 e non il punto 1; se è sesso tra trombamici, è stupendo; se è sesso fatto dichiarandosi trombamici, ma in realtà con la segreta e unilaterale speranza che poi ci si innamori... è un ginepraio. 

Edited by Samwise
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Samwise said:

se è sesso tra trombamici, è stupendo; se è sesso fatto dichiarandosi trombamici, ma in realtà con la segreta e unilaterale speranza che poi ci si innamori... è un ginepraio. 

This

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...