Jump to content

Ciao - nuove amicizue


Giovanni100

Recommended Posts

Ciao a tutt* 

 

mi chiamo Giovanni, ho 34 anni ed abito a Milano.

Sappiamo bene quanto è complicato fare amicizia nell’ambiente gay,sopratutto a Milano, perché diciamoci la verità le app servono a tutt’altro. 


Sono uno dei pochi rimasti al mondo che crede nell’amicizia.e mi piacerebbe farne di nuove.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao  @Giovanni100

sono Pugsley, ho poco più della tua età e sono anche io di Milano.

Hai ragione, si fa molta fatica a fare amicizia a Milano.

Se vorrai un giorno si può fare un passeggio in centro, prendersi un gelato, e camminare in un parco.

Fammi sapere.

Pugsley

Link to comment
Share on other sites

On 8/11/2023 at 4:47 PM, Pugsley said:

Ciao  @Giovanni100

sono Pugsley, ho poco più della tua età e sono anche io di Milano.

Hai ragione, si fa molta fatica a fare amicizia a Milano.

Se vorrai un giorno si può fare un passeggio in centro, prendersi un gelato, e camminare in un parco.

Fammi sapere.

Pugsley

✌️✌️✌️✌️✌️

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giovanni.. benvenuto nel forum.. io sono nella tua stessa situazione,  purtroppo chi conosco alla fine sparisce senza motivo dopo neanche 2, 3 giorni.. si mostrano bisognosi di affetto e poi dopo pocchissimo tempo ti bloccano.. prima ci restavo male .. adesso ho capito che si vive lo stesso 😅ma sono sicuro che le sane amiche esistano ancora. Io però non vivo a Milano, ma sono aperto a nuove amicizie anche tramite Mex ecc. . Ti auguro di conoscere degli amici soprattutto a Milano in cui poter uscire e scambiare una chiacchiera dal vivo 😉😉 poi su questo forum ci sono tanti amici per scambiare pareri vari.. quindi sei nel posto giusto. 😉😉

Link to comment
Share on other sites

On 8/11/2023 at 12:51 AM, Giovanni100 said:

Ciao a tutt* 

 

mi chiamo Giovanni, ho 34 anni ed abito a Milano.

Sappiamo bene quanto è complicato fare amicizia nell’ambiente gay,sopratutto a Milano, perché diciamoci la verità le app servono a tutt’altro. 


Sono uno dei pochi rimasti al mondo che crede nell’amicizia.e mi piacerebbe farne di nuove.

 

Ciao e benvenuto sul forum 🙂

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
23 hours ago, Pugsley said:

forse non c'era intenzione vera, da parte di qualcuno, di conoscere per amicizia?

diffidare sempre da chi pubblica post dal titolo sgrammaticato, e da chi si lamenta che nelle metropoli non si fanno amicizie.. 

non sa fare la O con un bicchiere, come si dice dalle mie parti :aha:

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Capricorno57 said:

diffidare sempre da chi pubblica post dal titolo sgrammaticato, e da chi si lamenta che nelle metropoli non si fanno amicizie.. 

non sa fare la O con un bicchiere, come si dice dalle mie parti :aha:

Be', magari è solo che l'utente non si è più connesso al forum... Diamo una chance alle persone, ogni tanto, che la vita è già abbastanza difficile!

Link to comment
Share on other sites

On 8/26/2023 at 3:28 PM, Pugsley said:

Vedo che si è arenato il tutto, forse non c'era intenzione vera, da parte di qualcuno, di conoscere per amicizia?

Io ci sono! 
scusate l’assenza ma ero fuori Milano quindi non mi sono collegato 

On 8/27/2023 at 6:43 PM, Samwise said:

Be', magari è solo che l'utente non si è più connesso al forum... Diamo una chance alle persone, ogni tanto, che la vita è già abbastanza difficile!

😀😀😀😀😀😀

On 8/27/2023 at 3:28 PM, Capricorno57 said:

diffidare sempre da chi pubblica post dal titolo sgrammaticato, e da chi si lamenta che nelle metropoli non si fanno amicizie.. 

non sa fare la O con un bicchiere, come si dice dalle mie parti :aha:

✌️. Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...