August 10, 20233 yr Ciao a tutt* mi chiamo Giovanni, ho 34 anni ed abito a Milano. Sappiamo bene quanto è complicato fare amicizia nell’ambiente gay,sopratutto a Milano, perché diciamoci la verità le app servono a tutt’altro. Sono uno dei pochi rimasti al mondo che crede nell’amicizia.e mi piacerebbe farne di nuove.
August 11, 20233 yr Benvenuto! Non temere, esistiamo: viviamo a Milano e non vediamo l'ora di fare amicizie disinteressate!
August 11, 20233 yr Ciao @Giovanni100 sono Pugsley, ho poco più della tua età e sono anche io di Milano. Hai ragione, si fa molta fatica a fare amicizia a Milano. Se vorrai un giorno si può fare un passeggio in centro, prendersi un gelato, e camminare in un parco. Fammi sapere. Pugsley
August 13, 20233 yr Author On 8/11/2023 at 4:47 PM, Pugsley said: Ciao @Giovanni100 sono Pugsley, ho poco più della tua età e sono anche io di Milano. Hai ragione, si fa molta fatica a fare amicizia a Milano. Se vorrai un giorno si può fare un passeggio in centro, prendersi un gelato, e camminare in un parco. Fammi sapere. Pugsley ✌️✌️✌️✌️✌️
August 14, 20233 yr Ciao Giovanni.. benvenuto nel forum.. io sono nella tua stessa situazione, purtroppo chi conosco alla fine sparisce senza motivo dopo neanche 2, 3 giorni.. si mostrano bisognosi di affetto e poi dopo pocchissimo tempo ti bloccano.. prima ci restavo male .. adesso ho capito che si vive lo stesso ?ma sono sicuro che le sane amiche esistano ancora. Io però non vivo a Milano, ma sono aperto a nuove amicizie anche tramite Mex ecc. . Ti auguro di conoscere degli amici soprattutto a Milano in cui poter uscire e scambiare una chiacchiera dal vivo ?? poi su questo forum ci sono tanti amici per scambiare pareri vari.. quindi sei nel posto giusto. ??
August 19, 20233 yr 52 minutes ago, Speedwagon said: Benvenuto! Anche io vorrei fare amicizia senza secondi fini! Di dove sei e quanti anni hai?
August 20, 20233 yr Bene, di Milano ci sono io e @Samwise, e dobbiamo conoscere @Giovanni100 Si può organizzare un gelato e un giretto in un parco... Edited August 20, 20233 yr by Pugsley
August 20, 20233 yr 50 minutes ago, Pugsley said: Bene, di Milano ci sono io e @Samwise, e dobbiamo conoscere @Giovanni100 Si può organizzare un gelato e un giretto in un parco... Ci sta
August 23, 20233 yr On 8/11/2023 at 12:51 AM, Giovanni100 said: Ciao a tutt* mi chiamo Giovanni, ho 34 anni ed abito a Milano. Sappiamo bene quanto è complicato fare amicizia nell’ambiente gay,sopratutto a Milano, perché diciamoci la verità le app servono a tutt’altro. Sono uno dei pochi rimasti al mondo che crede nell’amicizia.e mi piacerebbe farne di nuove. Ciao e benvenuto sul forum ?
August 26, 20232 yr Vedo che si è arenato il tutto, forse non c'era intenzione vera, da parte di qualcuno, di conoscere per amicizia?
August 27, 20232 yr 23 hours ago, Pugsley said: forse non c'era intenzione vera, da parte di qualcuno, di conoscere per amicizia? diffidare sempre da chi pubblica post dal titolo sgrammaticato, e da chi si lamenta che nelle metropoli non si fanno amicizie.. non sa fare la O con un bicchiere, come si dice dalle mie parti
August 27, 20232 yr 3 hours ago, Capricorno57 said: diffidare sempre da chi pubblica post dal titolo sgrammaticato, e da chi si lamenta che nelle metropoli non si fanno amicizie.. non sa fare la O con un bicchiere, come si dice dalle mie parti Be', magari è solo che l'utente non si è più connesso al forum... Diamo una chance alle persone, ogni tanto, che la vita è già abbastanza difficile!
August 28, 20232 yr Io vi ho risposto in privato, non entro spessissimo nel forum, domani controllo le vostre risposte
August 31, 20232 yr Author On 8/26/2023 at 3:28 PM, Pugsley said: Vedo che si è arenato il tutto, forse non c'era intenzione vera, da parte di qualcuno, di conoscere per amicizia? Io ci sono! scusate l’assenza ma ero fuori Milano quindi non mi sono collegato On 8/27/2023 at 6:43 PM, Samwise said: Be', magari è solo che l'utente non si è più connesso al forum... Diamo una chance alle persone, ogni tanto, che la vita è già abbastanza difficile! ?????? On 8/27/2023 at 3:28 PM, Capricorno57 said: diffidare sempre da chi pubblica post dal titolo sgrammaticato, e da chi si lamenta che nelle metropoli non si fanno amicizie.. non sa fare la O con un bicchiere, come si dice dalle mie parti ✌️. Grazie
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.