Jump to content

Ciao a tutti!


Gabbo

Recommended Posts

Salve, e` da un po che leggo i vostri topic nel forum e alcuni li ho trovati davvero tanto utili! Al punto tale che adesso mi piacerebbe interagire e chiedere aiuto anche per delle questioni mie personali.

Io sono Gabriele, ho 23 anni e sono demisessuale (se non conosci il termine, ti invito a fare una rapida ricerca su Google), il che ha portato tante sofferenze e traumi alla mia psiche, mi piacerebbe raccontarvi perche` nel mio primo e prossimo topic

Nel frattempo, vi ringrazio per l`accoglienza ed e` un piacere conoscervi!

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum bello !   :salut:
 

proprio ieri o oggi ho cercato per l’ennesima volta cosa sia un demisessuale e l’ho gia’ dimenticato. Sti termini superspecifici che proliferano come mosche sono una noia !

L’ho dovuto ricercare, uffa. Credevo fossero circa i bisessuali e invece non e’ proprio cosi’.

https://it.wikipedia.org/wiki/Demisessualità

Perche’ quella parola ha il prefisso demi ?

capirei demo’ - sessuale ma demisessuale e’ proprio strano.

Sei un demisessuale-gay o un demisessuale-bisex ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

capirei demo’ - sessuale

Ma quando lascerai in pace quel poveraccio di Demò??? Ormai stai oltre la fissazione, il tuo è stalkeraggio puro!!

PS @gabbo ; benvenuto, e non fare caso ai deliri di quell'extracomunitario di uno svizzero!!!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciao a te!

 

22 minutes ago, freedog said:

Ma quando lascerai in pace quel poveraccio di Demò??? Ormai stai oltre la fissazione, il tuo è stalkeraggio puro!!

volevo scriverlo io, ma mi hai tolto le parole dalla tastiera ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...