Jump to content

Le situazioni di LUI e LEI.


Guest glitter

Recommended Posts

Guest glitter

Qualcuno conosce questo manga e il relativo cartone animato?

 

Io ho seguito tutte le puntate quando le diedero su MTV, ma il fumetto per ora ancora non l'ho trovato.

 

Adoro il personaggio di Yukino Miyazawa, e cerco di essere il suo clone nella vita  :sisi:

 

Mi piace il suo non prendersi mai troppo sul serio, e il sapersi apprezzare per le piccole sfumature che ha.

 

Qui la sigla iniziale, bellissima:

 

http://www.youtube.com/watch?v=2d79o6nRA_g (La promessa dell'angelo)

 

P.S.:

non so se esisteva già un topic, e in tal caso scusatemi  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Molto bello e divertente l'anime.

 

Lo seguivo anch'io quando lo mostravano su Mtv, anni fa.

 

Ho pensato di leggere anche il manga, ma non ho avuto occasione di trovarlo in fumetteria, né a conventions o simili.

 

Il mio personaggio preferito è Sōichirō Arima, la dedizione che ha per la propria famiglia adottiva è impareggiabile.

 

Poi, insomma, è tutta colpa di Yukino  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito tutto il cartone animato. Mi è piaciuto molto. Ironico, serio, piacevole da vedere. L'inizio è più leggero nei toni, poi si appesantisce un po', tuttavia non perdere quella sua "freschezza".

Link to comment
Share on other sites

 

Ho pensato di leggere anche il manga, ma non ho avuto occasione di trovarlo in fumetteria, né a conventions o simili.

 

 

Lo stanno ristampando in versione big, dovresti trovarlo in una qualsiasi fumetteria o in uno di quegli stand dei giornalai  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bellerrimoooooooooooo!!!peccato per i problemi di budget che ne hanno un po diminuito la qualità grafica verso la seconda metà della serie...

ma comunque stupendo,sicuramente "non digeribile" da tutti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...