Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Non c'è un modo giusto e un modo sbagliato

Featured Replies

Ciao!

Vi leggo da alcuni mesi, ma adesso ho deciso di iscrivermi perché mi piacerebbe intervenire in alcune discussioni.

Per me accettarmi integralmente è stato un processo lungo e difficile.

Penso che non c'è un modo giusto e un modo sbagliato di vivere il proprio orientamento sessuale, il proprio orientamento romantico, e più in generale, la propria identità, ognuno dovrebbe sentirsi libero in questo, a patto di rispettare l'altrui libertà.

 

3 hours ago, pontearcobaleno said:

Penso che non c'è un modo giusto e un modo sbagliato di vivere il proprio orientamento sessuale, il proprio orientamento romantico, e più in generale, la propria identità, ognuno dovrebbe sentirsi libero in questo, a patto di rispettare l'altrui libertà.

Morale ambiente permettendo:

se almeno alcuno non sia un eremita stilita, è inevitabile che la morale della società di cui sia membro ponga limiti al suo comportamento.

  • Author

Quindi in questo forum tenete solo i commenti che vi fanno comodo, gli altri li eliminate, ho capito.

Nemmeno il tempo di iscrivermi e già un mio commento è stato eliminato (prima è stato pubblicato, qualcuno mi aveva persino risposto, e dopo qualche ora è sparito), un commento che non aveva assolutamente nulla di volgare e offensivo, e che era in linea con l'argomento della discussione (quella aperta da un altro utente).

Sicuramente sarò invogliato a scrivere ancora. ?

Che dire.. buona vita a tutti, non ho altro tempo da perdere!

Boh?

18 minutes ago, pontearcobaleno said:

Quindi in questo forum tenete solo i commenti che vi fanno comodo, gli altri li eliminate, ho capito.

Il tuo commento in un altro thread è stato eliminato perchè facente parte di un botta e risposta che non rientrava nel merito della presentazione di un utente . L'area Presentati serve solo a quello, e deve esaurirsi terminati i saluti di rito .

Oltre al tuo e a quello di altri, ho eliminato pure un mio commento, semplicemente perchè il tutto stava prendendo una piega troppo calda . 

La tua risposta era sensata e pertinente a ciò che ha scritto Freedog ma, cancellando la sua e lasciando la tua, viene fuori un pastrocchio senza senso .

L'iter più sensato era o contattarmi (c'è scritto che sono moderatore e ci leggi da mesi) o chiedere nello stesso thread come mai un intervento è sparito .

Le scenate in cui l'utente "ha capito" e "non ha altro tempo da perdere " lasciano anche un po' il tempo che trovano .E' stizza per un fatto che poteva essere risolto in modo molto più razionale e semplice .

Avrai soprattutto notato che un intero discorso è stato oscurato, non c'è motivo di focalizzarsi sul proprio pensando di essere ritenuti colpevoli di qualcosa .

On 8/7/2023 at 12:04 PM, pontearcobaleno said:

Vi leggo da alcuni mesi, ma adesso ho deciso di iscrivermi perché mi piacerebbe intervenire in alcune discussioni.

e noi saremo ben felici di leggerti.

domandine veloci

  1. da dove chiam.. ehm.. scrivi?
  2. età?
  3. cosa fai nella vita?
  4. sei dichiarato con qualcuno o devi ancora superare questo step?

benvenuto sul forum @pontearcobaleno  :salut:

ciao, anche se d questa frase

On 8/7/2023 at 4:52 PM, pontearcobaleno said:

Che dire.. buona vita a tutti, non ho altro tempo da perdere!

non penso che entrerà più

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.