MARIO8530 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago Ho il dubbio che, probabilmente, ci potrebbero essere tante difficoltà, magari relazionali, emotive, che una persona gay può incontrare, più facilmente rispetto ai "normali". Un'incapacità di gestire i sentimenti, un'immaturità emotiva che porta magari alla freddezza, quindi a relazioni emotive difficili o inesistenti. Io sono sempre stato impassibile, tutto mi scorreva via, addosso, come pioggia, come se fino alle soglie dell'età adulta non avessi sentimenti. Mi rimproveravano proprio questo. Ma forse da bambino ero depresso, perché dicevo cose molto oscure e, di solito, senza mostrare molti sentimenti. Era come se fino a una certa età, tipo 16-17 anni avessi un'emotività molto piatta. On 8/7/2023 at 10:12 AM, schopy said: mi lasciò mi spiegò che gli era difficile rimanermi vicino Non intendo romanticizzare la condizione di chi vive queste difficoltà, ma: che caro che sei 😉💞 È bello prendersi cura di qualcuno che ne ha bisogno, in una relazione è giusto essere di supporto per chi lo necessita - non intendo indispensabile, eh -. Quote
schopy Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 11 minutes ago, MARIO8530 said: Non intendo romanticizzare la condizione di chi vive queste difficoltà, ma: che caro che sei 😉💞 Non credo...comunque come spiegavo non sono più così sensibile 😂 Quote
Pugsley Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 2 minutes ago, schopy said: Non credo...comunque come spiegavo non sono più così sensibile 😂 a @MARIO8530 si è infranto il cuoricino... 💔 Quote
Recommended Posts