July 23, 20233 yr Incredibile ma vero...dopo boh 20 anni? ritorno a scrivere in questo forum che mi ha donato momenti memorabili. Proprio su questo forum ho iniziato i miei primi passi nella comunity e qualche giorno fa una mia grande amica conosciuta proprio in questo posto mi ha mandato il link non ho potuto resistere a tornare. Sono Aky ero Aky anche all'epoca..non ho più 17 18 anni come all'ora ma qualche anno in più, sono di Bergamo. mai stata brava a fare le presentazioni..direi che ci sono cose che non cambiano davvero mai. felice di essere tornata a scrivere qui...
July 23, 20233 yr Amore mio @Aky_86 @Aky Di nuovo qui anche tu, insieme oggi come ieri. @Northern siamo tornate!
July 23, 20233 yr Author 6 minutes ago, Lex said: Amore mio @Aky_86 @Aky Di nuovo qui anche tu, insieme oggi come ieri. @Northern siamo tornate! parlando di belle persone conosciute qui dentro...i due esempi che al tempo ho conosciuto frequentato e adorato di più di tutto il forum. Con @Northern ci siamo un po' perse ma quale posto migliore per ritrovarsi del buon vecchio forum. @Lex con te non credo che servano parole. 22 minutes ago, Almadel said: Bentornata! grazie mille
July 23, 20233 yr Ciao! Mi ricordo di te perché eri attiva sul forum quando mi iscrissi nel 2006, è un piacere rileggerti!
July 24, 20233 yr Author On 7/23/2023 at 3:11 PM, Ghost77 said: Ciao! Mi ricordo di te perché eri attiva sul forum quando mi iscrissi nel 2006, è un piacere rileggerti! Mi fa piacere se ti ricordi di me..anche il tuo nome non mi risulta nuovo..ben trovato ?
July 24, 20233 yr 55 minutes ago, Aky said: Mi fa piacere se ti ricordi di me..anche il tuo nome non mi risulta nuovo..ben trovato Credo di essere stato Ghosthunter77 all'epoca, ma iniziai a scrivere di piu' attorno al 2007-2008, periodo in cui non c'eri forse piu' !
July 26, 20233 yr Author Ricordo il tuo nick certo..non ricordo di preciso quando smisi di scrivere sul forum..ma puo può essere che tu abbia ragione.. On 7/24/2023 at 11:06 PM, Ghost77 said: Credo di essere stato Ghosthunter77 all'epoca, ma iniziai a scrivere di piu' attorno al 2007-2008, periodo in cui non c'eri forse piu' !