Jump to content

Salve, sono tornato finalmente dopo tanto tempo..


SempliceBoy

Recommended Posts

SempliceBoy

. Io ho 33 anni e ho conosciuto un uomo di 56 anni su Romeo. Abbiamo parlato di rispetto e di affetto e di relazione e amicizia.. diciamo che entrambi stiamo cercando una relazione seria, questo raporto si basa più sull affetto e meno sul sesso, che sarà presente se questa relazione continuasse.. Abbiamo passato una giornata meravigliosa dalla mattina all'ora di cena sempre insieme.  Lui mi ha detto che si è trovato benissimo e io pure.. il problema nasce quando i giorni successivi lui si fa sentire pocchissimo, capisco durante i giorno che lavora dalla mattina fino alle 19.00, poi cena, e di solito verso le 20.30 / 21.30 mi chiama al telefono. Ma sono già due giorni che si fa sentire poco.. e ieri sera addirittura non mi ha neanche chiamato. Io ho davvero molto interesse per questo uomo mentre credo che a lui gli piaccio molto come persona, ma penso che fisicamente per lui non sono uno strafigo.. ma comunque carino.  lui è molto bello e palestrato.  Ma quello che ci ha unito di più non è il fisico ma il legame e la complicità che si è creata in pochissimi giorni.. lui mi ha detto che mi vuole vedere ancora .. tante volte e non solo una.. però perché io ho piacere a sentirlo ogni giorno e se non lo sento mi sento triste, e mi chiedo perché lui non sente il bisogno di chiamarmi ogni giorno dopo cena se tra noi è scattata la scintilla? Lui non vive nella mia città ma in un paese vicino.. in teoria ci possiamo vedere solo nel fine settimana.. quindi se durante la settimana non ci telefoniamo non c è altro modo di conoscerci e di conseguenza alimentare il rapporto.. io invece al contrario quando finisco la lezione del corso che sto facendo.. non vedo l ora che siano le 20.30 per ricevere la sua chiamata... questa cosa mi spaventa perché non ostante siamo stati bene ho paura che questa storia non si evolva.. avete consigli? Grazie mille in anticipo ❤❤ quanto tempo ci vuole più o meno per essere una coppia e non solo conoscenti che sono stati benissimo entrambi? 

GRAZIE!!! 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
4 minutes ago, SempliceBoy said:

se tra noi è scattata la scintilla

La DeFilippi ci ha rovinati.

 

Amore, vi siete visti? Una volta?

Aspetta alla seconda o terza per trarre conclusioni. Se ci saranno. Se non ci saranno, trai le tue conclusioni.

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

Non voglio metterti ansia ma mi sembrano i classici "segnali" di chi non ha avuto il coraggio di dirti in faccia che non gli piaci abbastanza e quindi una volta tornato a casa inizia ad allontanarsi sperando che tu ti mangi la foglia e lo capisci da solo..

Ma poi scusa era la prima volta che vi vedevate da vicino? Se la risposta è sì avete corso un po' troppo senza una solida base sotto.. Forse anche per questo non ha il coraggio di dirti nulla..

 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, SempliceBoy said:

, e mi chiedo perché lui non sente il bisogno di chiamarmi ogni giorno dopo cena se tra noi è scattata la scintilla? 

Ho capito male o vi siete visti una sola volta?

Potrei sbagliare, ma ridimensionerei un attimo le aspettative, specie se così indebitamente impegnative dopo un solo incontro e qualche telefonata.

 

Link to comment
Share on other sites

Gentile @SempliceBoy 

vi siete sentiti davvero poche volte. Però, visto quanto dici...mi viene da pensare...

...tu sei cotto, lui, contrariamente a quello che può averti detto, ha capito che tu sei cotto e aveva intenzione di ciulare senza affetto. Quindi, a mio avviso, gli interessi, ma non per lo stesso obiettivo. Se è palestrato e tiene molto alla sua linea, spesso ciò accade quando si ha voglia di pucciare il biscottino in tante tazze di latte. Spero di sbagliarmi.

Link to comment
Share on other sites

  1. calmati
  2. respira
  3. rifletti un attimo

e fammi capire: vi siete visti una volta, telefonati una volta e mezzo/due e tu già vuoi andare all'anagrafe e cominciare a fare le carte per cirinnarvi?

spero (per te) che non hai fatto capire anche a lui le tue intenzioni, perchè se così fosse la cosa più logica che lui potrebbe fare è scappare, e di corsa!

fai un passo alla volta, e vedi come evolve; non arrivare subito alla marcia funebr... ehm.. nunziale!!

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy

Grazie a tutti per avermi risposto 🥰 diciamo che abbiamo entrambi corso troppo perché fin dall inizio abbiamo dichiarato entrambi che stiamo cercando una amicizia o una relazione.. poi il sesso è una cosa aggiuntiva che verrà con il tempo. Anche se c'è gua stato dell'orale perché è venuto naturale, è stato un orale affettuoso e non un pompino e via.. Anche perche a fine giornata e stato come se lo conoscessi da tantissimo tempo sia per me e sia per lui perché ce lo siamo detti. Concordo con il fatto di attendere visto che ci siamo visti una volta soltanto.. senza aspettative. Si io sono cotto della persona e il suo fisico è una cosa aggiuntiva anche se molto piacevole che lo rende ancora più speciale.  Penso ho paura di affezionarmi ma allo stesso tempo ho paura di perderlo.  Lui vive a un'ora e 30 dalla mia città. Io mi sono raccontato molto e longa fatto anche lui, ma non gli ho fatto capire che mi piacerebbe già conoscerci stando insieme.  Lui mi ha detto volontariamente che non è entrato su Romeo dopo la giornata di sabato passata insieme.  E io lo stesso. C è un forte legame mentale per me anche fisico ma penso che lui stia riflettendo se ha attrazione a livello fisico.. anche se mi ha detto più volte che gli piaccio e che per lui è tutto perfetto. Non lo sto opprimendo e non voglio fare la fine della mia relazione precedente che mi sono ridotto uno zerbino.  Con lui inizio diversamente. Cerco di non stargli troppo addosso anche se lui mi ha detto che più sono appiccicoso più gli piace. Quindi di non limitarmi.  Ma io mi voglio limitare lo stesso. Posso essere affettuoso in maniera equilibrata senza eccedere.. a lui piace molto andare in giro stringendomi la mano, abbraciandomi senza vergognia in pubblico e darmi bacini affetuosi..  per questo.. se è tutto perfetto perché lui alcuni giorni mi chiama poco e addirittura niente? La cosa che mi piace molto di lui è che risponde subito hai messaggi e alle chiamate. Mi chiama già cucciolo.. sento che ci tiene a me.. ho paura di perderlo perché è davvero tutto perfetto che mi sembra strano sia realmente reale.  🥰

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
6 minutes ago, marco7 said:

Meno male che ti sei liberato dalla relazione precedente.  :hail:

In realtà co sono rimasto amici, e lo sento spesso via telefonica. Anche perché mi sono trasferito in centro Italia quindi siamo distanti. 🥰 grazie Marco è un piacere risentieti,.. 😊😊

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, SempliceBoy said:

a lui piace molto andare in giro stringendomi la mano, abbraciandomi senza vergognia in pubblico e darmi bacini affetuosi..  per questo.. se è tutto perfetto perché lui alcuni giorni mi chiama poco e addirittura niente? La cosa che mi piace molto di lui è che risponde subito hai messaggi e alle chiamate. Mi chiama già cucciolo.. sento che ci tiene a me.. ho paura di perderlo perché è davvero tutto perfetto che mi sembra strano sia realmente reale.

solo io sento odore di tranvata sulle gengive in arrivo??

tesò, hai preso un (altro) crush bello strong; ora, spero che sia tutto stelline, miominipony arcobalenosi e occhiali rosa come scrivi. Però pure tu ti sei accorto di un paio di red flag, e non ho capito se le sottovaluti o non le vuoi vedere bene perchè sei strapreso.

comincia a chiarì CON LUI ste cosette che non quadrano, POI pensa a partecipazioni & bomboniere, semmai...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy

Vistevle mie precedenti relazioni, mi sembra strano che sia tutto così perfetto.. perch questo mi sento spaventato, non credo possa essere possibile una perfezione così..  c è qualcosa che mi sfugge, e poi se è davvero interessato a me o lo fa apposta perché vuole che mi manca così mi apiccico a lui come gli piace. O pure non gli interesso proprio e anche se mi ha detto che non entra su romeo in realtà ci entra.. e a ne dice il contrario perché sa che io non ci entro.  Attenderò in silenzio per una settimana circa, e vedrò come si comporta.  Il tempo mi darà le risposte che sto cercando che adesso non posso avere. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SempliceBoy said:

Vistevle mie precedenti relazioni, mi sembra strano che sia tutto così perfetto.. perch questo mi sento spaventato, non credo possa essere possibile una perfezione così..  c è qualcosa che mi sfugge, e poi se è davvero interessato a me o lo fa apposta perché vuole che mi manca così mi apiccico a lui come gli piace. O pure non gli interesso proprio e anche se mi ha detto che non entra su romeo in realtà ci entra.. e a ne dice il contrario perché sa che io non ci entro.  Attenderò in silenzio per una settimana circa, e vedrò come si comporta.  Il tempo mi darà le risposte che sto cercando che adesso non posso avere. 

Sì però adesso non esagerare all'opposto!

Visto che vi vedete/parlate, devi solo chiedergli di chiarirti quel paio di cosette che non quadrano e che lasciano te (e noi) un po' perplessi.

Magari saranno solo momenti in cui sta oberato dal lavoro e non ha tempo per risponderti subito (succede), però ne devi parlare con lui, senza metterti a fare st'altalena emotiva, che ti fa solo male

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
15 hours ago, freedog said:

Sì però adesso non esagerare all'opposto!

Visto che vi vedete/parlate, devi solo chiedergli di chiarirti quel paio di cosette che non quadrano e che lasciano te (e noi) un po' perplessi.

Magari saranno solo momenti in cui sta oberato dal lavoro e non ha tempo per risponderti subito (succede), però ne devi parlare con lui, senza metterti a fare st'altalena emotiva, che ti fa solo male

Grazie Freedog, 😘

Link to comment
Share on other sites

Mah... Secondo me sparirà nel nulla, a sensazione mi sembra uno che vuole andare a caccia di gente con almeno 20 anni meno di lui, ed a cui dice ciò che vogliono sentirsi dire, cosi diventano piu arrendevoli, poi fa i suoi comodi e sparisce. Spero di sbagliarmi, ma c'è odore di narcisista. 

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy

Sono ancora all'inizio di questa conoscenza, mi vivrò tranquillamente questa conoscenza ma starò attento a non subire un love bombing. Grazie🥰

Link to comment
Share on other sites

Questo è il problema dei giorni nostri. Vogliono la relazione seria e qui non ho nulla in contrario.  Ma la vogliono così tanto in fretta che basta vedersi una volta per avere già l'ansia della volta dopo e sembra che debba sempre partire tutto in quarta. 

per quanto mi riguarda, la prima volta capisco se mi puoi piacere se mi andrà di rivederti ma se deve diventare un ansia perchè presa dalle mie cose non mi faccio sentire h24 mi fai scappare.

magari non è il tuo caso. ma quello che traspare è che sei già in ansia come se fosse l'ultima tua possibilità di avere la relazione che tanto desideri, datevi il tempo e vivitela con estrema calma. senza paranoie del "non sono abbastanza carino" perchè non sei palestrato come lui? e tu davvero vuoi stare con uno così superficiale? ma credo che sia solo una tua paranoia, datti tempo, dagli tempo e con calma vedi come va. scorirai molti lati belli e molti brutti col tempo. fare tutto di fretta rvina decisamente tutto. fretta e ansia..

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy

In effetti erano solo mie paranoie.. ora ci sentiamo spesso .. giustamente qualche volta abbiamo da fare tutti e due quindi a volte non ci sentiamo la sera.. ma un messaggio ce lo scambiamo tutti i giorni..  tui non è superficiale anzi tutto il contrario.. sembra tutto perfetto e questo mi ha messo un po in allarme.. i primi giorni non si faceva sentire per evitare di essere opprimente. Io non gliel ho fatto notare è stato lui a farsi vivo .. ora va decisamente meglio.. non ho ancora visto in lui nessun punto a sfavore.. è molto protettivo con me.. e molto attento alle mie esigenze e io alle sue.. siamo ancora solo conoscenti, abbiamo fatto il test Hiv e tutto è andato per io meglio.. siamo stati in spiaggia più di una volta.. .. non mi lamento.. e non è misterioso.. io sono tranquillo e gli lascio i suoi spazi perché lui per ora riesce a darmi le conferme senza neanche chiedergliele .. mi dice spesso che gli piaccio sia mentalmente che fisicamente.. quindi non c è nulla per cui debba pensare male.. le mie paure iniziali erano per paura di perderlo.. perche già dal primissimo giorno era davvero tutto perfetto.. e mi sembrava strano che non si facesse sentire per 2 giorni di fila.. avevo solobpaura di perderlo.. vediamo cosa ci riserva il futuro.. e se nascerà una amicizia o un amore.. il tempo ci darà le risposte..🥰🥰

Link to comment
Share on other sites

Non voglio inquietarti sempliceboy ma ricorda che un test negativo fatto oggi significa solo che 1-3 mesi fa eri negativo. Se nel frattempo tu o lui avete scopato senza preservativo e senza prep un test fatto in futuro tra 1-3 mesi potrebbe anche risultare positivo.

dico questo come info e non per inquietarti.

tina turner dopo che scopo‘ la prima volta con l‘uomo che 30 anni dopo divento‘ suo marito era incazzata boia perche‘ lui per alcuni giorni non si fece sentire con lei. Quando lo risenti‘ fece finta di nulla ma era incazzata boia. Il marito di tino credo fosse 16 anni piu‘ giovane di lei.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
15 hours ago, marco7 said:

Non voglio inquietarti sempliceboy ma ricorda che un test negativo fatto oggi significa solo che 1-3 mesi fa eri negativo. Se nel frattempo tu o lui avete scopato senza preservativo e senza prep un test fatto in futuro tra 1-3 mesi potrebbe anche risultare positivo.

dico questo come info e non per inquietarti.

tina turner dopo che scopo‘ la prima volta con l‘uomo che 30 anni dopo divento‘ suo marito era incazzata boia perche‘ lui per alcuni giorni non si fece sentire con lei. Quando lo risenti‘ fece finta di nulla ma era incazzata boia. Il marito di tino credo fosse 16 anni piu‘ giovane di lei.

Ciao Marco sei sempre dolce e premuroso.. grazie mille per l'avvertimento ma non abbiamo ancora intenzione di farlo completo.. gli ho solo fatto sesso orale e quello che un po mi preoccupa è che mi è arrivato il suo liquido seminale negli occhi.. ma avendo già fatto il test e vedendo il suo comportamento protettivo riesco a essere più tranquillo.. ripeteremo il test tra 3 mesi per avvere una valutazione esatta.  Per il momento eviterò il suo sperma in faccia e nelle parti ad alto rischio di trasmissione.. il sesso completo come ho già detto non è ancora in programma.. e se dovesse capitare si farà in modo protetto.. di queste cose ne abbiamo già parlato e abbiamo lo stesso punto di vista.. Ti Ringrazio ancora Marco 🥰🥰🥰

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...