July 11, 20233 yr Ciao a tutti, ho 20 anni, vengo dalla Sardegna e sono nuovo di questo forum (ho lasciato un post di presentazione). Molti di voi mi prenderanno per scemo, ma avrei bisogno di qualche consiglio... Ripeto, scusate se vi disturbo con le mie domande stupide...sono un ragazzo """"etero"""""(a questo punto direi almeno bi-curioso). Sono stato etero per tutta la vita, ma ora ho provato attrazione per qualche ragazzo e sarei curioso di provare. Non ho sinceramente idea di cosa fare, quindi, se qualcuno ha qualche consiglio da condividere sulle prime esperienze, sono tutt'orecchi. Ancora una volta, mi dispiace disturbare, ma non ho nessuno con cui parlarne di persona? Grazie a chiunque risponderà
July 11, 20233 yr Ciao, anch'io ho sono piuttosto inesperto, ho avuto le prime esperienze quest'anno, benvenuto.
July 11, 20233 yr Just now, Zarboy said: Ciao, anch'io ho sono piuttosto inesperto, ho avuto le prime esperienze quest'anno, benvenuto. Grazie caro❤️
July 11, 20233 yr 9 minutes ago, Theboynexxxtdoor02 said: Grazie caro❤️ Non so se posso aiutare. Come hai scoperto che ti potrebbero piacere anche i ragazzi e cosa ti piace di loro? C'è qualcuno in particolare che ti piace e con cui vorresti provare?
July 11, 20233 yr 3 hours ago, Theboynexxxtdoor02 said: se qualcuno ha qualche consiglio da condividere sulle prime esperienze sta richiesta general generica ha poco senso, perchè si potrebbe spaziare da come devi andare (s)vestito all'appuntamento con uno rimorchiato via frocial -per esempio, sti giorni eviterei il cappotto-, a se e/o quanto fa male la prima volta, oppure come/dove trovare il principe azzurro (vabbè, ma se lo sapessimo terremmo il segreto per noi, no? sia mai che poi ce lo rubi!!!) eccetera eccetera. insomma, esattamente: cosa ti fa pensare di essere bi-curioso? c'è un metodo empirico per capirti meglio: quanto ti eccita un pornazzo gayo? se poco/per nulla, banalmente non sei un brikk(i)one
July 11, 20233 yr 1 hour ago, freedog said: sta richiesta general generica ha poco senso, perchè si potrebbe spaziare da come devi andare (s)vestito all'appuntamento con uno rimorchiato via frocial -per esempio, sti giorni eviterei il cappotto-, a se e/o quanto fa male la prima volta, oppure come/dove trovare il principe azzurro (vabbè, ma se lo sapessimo terremmo il segreto per noi, no? sia mai che poi ce lo rubi!!!) eccetera eccetera. insomma, esattamente: cosa ti fa pensare di essere bi-curioso? c'è un metodo empirico per capirti meglio: quanto ti eccita un pornazzo gayo? se poco/per nulla, banalmente non sei un brikk(i)one Si, in effetti la domanda era molto generica...ma sinceramente non avrei saputo cos'altro chiedere. Comunque, ho iniziato a pensarlo quando ho provato attrazione fisica per più di un ragazzo Per il metodo non ci farei molto affidamento, non sono grande fan del porno. Ma comunque si, c'è qualche "reazione" lì sotto?
July 11, 20233 yr 5 hours ago, Theboynexxxtdoor02 said: Sono stato etero per tutta la vita, hai 20 anni... non 120
July 11, 20233 yr 8 minutes ago, Tyrael said: hai 20 anni... non 120 Certo, ovviamente, ma comunque 20 anni in cui sono stato convinto di una cosa, che invece sta crollando in pochi mesi...non sarà grave come scoprirlo a 50 o 60 anni e dopo un matrimonio...ma rimane comunque destabilizzante. Almeno, per me lo è ?
July 11, 20233 yr Just now, Theboynexxxtdoor02 said: Certo, ovviamente, ma comunque 20 anni in cui sono stato convinto di una cosa, che invece sta crollando in pochi mesi...non sarà grave come scoprirlo a 50 o 60 anni e dopo un matrimonio...ma rimane comunque destabilizzante. Almeno, per me lo è ? Non è grave... anzi! :-)
July 11, 20233 yr 2 hours ago, freedog said: oppure come/dove trovare il principe azzurro (vabbè, ma se lo sapessimo terremmo il segreto per noi, no? sia mai che poi ce lo rubi!!!) brikk(i)one
July 11, 20233 yr 6 minutes ago, Franciss9292 said: oh, ma non te se può proprio nasconde niente a te, eh?
July 11, 20233 yr 15 minutes ago, freedog said: oh, ma non te se può proprio nasconde niente a te, eh? Avevi dubbi? ?? Ti osservo ?
July 11, 20233 yr 1 hour ago, Franciss9292 said: Avevi dubbi? ?? Ti osservo ? E non te sei leggerissimamente rotto i cojoni nel frattempo ? Sai, ci sarebbero attività più interessanti nella vita che sta' appresso a quello che scrivo io... Btw tornando in topic, secondo me andrà a finire che i suoi amici parleranno di @Theboynexxxtdoor02 all'incirca così https://fb.watch/lJvUwIqL_K/
July 11, 20233 yr 54 minutes ago, freedog said: E non te sei leggerissimamente rotto i cojoni nel frattempo ? Sai, ci sarebbero attività più interessanti nella vita che sta' appresso a quello che scrivo io... Btw tornando in topic, secondo me andrà a finire che i suoi amici parleranno di @Theboynexxxtdoor02 all'incirca così https://fb.watch/lJvUwIqL_K/ Beh, mi rassegnero' a essere ricordato come "coso". Più o meno è già così ?
July 12, 20233 yr On 7/11/2023 at 8:21 PM, Theboynexxxtdoor02 said: Certo, ovviamente, ma comunque 20 anni in cui sono stato convinto di una cosa, che invece sta crollando in pochi mesi...non sarà grave come scoprirlo a 50 o 60 anni e dopo un matrimonio...ma rimane comunque destabilizzante. Almeno, per me lo è ? può essere destabilizzante solo in determinate circostanze magari come conseguenza del piacere.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.