Jump to content

ma questa cosa ti piace su di te o sul partner?


RebisRebus

Recommended Posts

Una cosa su cui ho sempre riflettuto ma che è tornata a galla ieri al raduno è

"un determinato accessorio o look che ti piace, ti piace su di te o sul partner?"

A me è capitato spesso di comprare intimo, profumi, magliette, jeans, scarpe..

che vedevo su tizi che mi piacevano e che poi vedevo "In me", tanto che ho avuto

difficoltà a differenziare "tipo ideale" da "me ideale".

Non che poi non si possa amare il simile, o cercare il simile, per carità.

Questo vale per l'altezza, la stazza, le dimensioni, un determinato look....

voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Sì, a me succede che ciò che maggiormente apprezzo è ciò che sono o che vorrei essere io. Ovviamente questo non impedisce di apprezzare anche ciò che è diverso da me o anche completamente opposto, ma in genere mi attirano determinate cose che piacerebbero e ho anche addosso a me.

Link to comment
Share on other sites

Beh oddio... sicuramente le cose che mi compro, che acquisto sono per me, anche perchè molti mi definisco diverso per il modo in cui mi vesto, i ragazzi stessi del mio ambiente, in quanto cerco di esser originale (ciò non intendo pacchiano o squallido). Ciò non mi vieta di aver un patner completamente differente, fissato di moda e roba varia... Anzi, i ragazzi di cui mi son preso una cotta erano quasi tutti fuori dal mio ambiente, e con uno, che è successo qualcosa, era completamente opposto a me. Secondo me non centra molto il look, o la bellezza, ma il fascino!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Sono tantissime le cose che vedo bene su altri ma non su di me e viceversa.

Ad esempio su di me odio qualunque tipo di scarpa da ginnastica o derivate e infatti porto solo scarpe rigide non sportive.

Allo stesso modo su di me vedo benissimo i pantaloni bianchi (jeans e non) ma spesso e volentieri li vedo su altre persone e penso "questo/a coi pantaloni bianchi sta malissimo, non dovrebbe metterseli"

 

In generale credo che si dovrebbe avere il buon gusto di capire cosa è adatto al nostro fisico e cosa non lo è, cosa ci valorizza e cosa invece ci fa sembrare ridicoli

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 years later...

a me piacciono i ragazzi con la catenina d'oro, il braccialetto d'oro, se hanno i jeans sbiaditi, la camicia azzurra col colletto rigido senza i bottoncini e il maglione blu. Soprattutto se la camicia è fuori dai jeans sotto al maglione.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

dipende.. a me piacciono le persone in genere che si vestono come me ecc...

 

l'unica cosa che preferisco di diverso sono i jeans, cioè io uso gli extra skinny che quasi mi esplode la gambe talmente sono aderenti, beh.. preferirei uno con un jeans più normale ahahhahaha

Link to comment
Share on other sites

A me fanno impazzire i capelli biondi/rossicci, e gli occhi azzurri, per quanto riguarda i vestiti mi piacciono quei ragazzi muscolosi che mettono felpe aderenti e sembra quasi che le braccia debbano scoppiare... Lo stesso per i jeans, mi piacciono molto aderenti, ma soprattutto PIENI XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi capita pensando a capigliature un po' strane, oppure agli occhiali da sole, che vedo bene su tutti e malissimo su di me. Mi piace quando un ragazzo si mette un gilet o si veste in giacca e cravatta; io lo faccio raramente e non mi esalto più di tanto... Invece le Converse non mi piacciono, su di me sono inquietanti che sembro Pippo della Disney, ma su alcuni ragazzi stanno molto bene!

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

In genere non seguo nessuna moda, mi vesto in modo personale e cambio ogni giorno a seconda di come mi sento. Si, a volte mi capita di vedere qualcosa addosso a qualcuno che mi piace ma riesco a capire subito se su di me ci starebbe bene o meno. In generale non sopporto le cose troppo vistose, preferendo un abbigliamento classico!

Link to comment
Share on other sites

Beh naturalmente se una cosa ti piace la metti e se ti piace l'apprezzi anche se la indossa qualcun altro, almeno che quella persona non abbia un fisico tale da non donargli, oppure da donargli più che a te. L'effetto gemellini con una partner mi farebbe storcere un po' il naso per il solo fatto che ognuno ha la propria identità e quindi vestirsi totalmente identici mi sembra difficile almeno che non sia un effetto voluto, nel senso che possiamo anche indossare la stessa maglietta ma portarla e accostarla ad altri capi in maniera totalmente differente.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

per esempio il mio ex aveva uno stile estremamente classico, mentre io uno stile estremamente giovanile ed alternativo, eppure a me piaceva il suo stile su di lui ma non avrei mai comprato quelle cose per me.

mentre lui non riusciva bene a dividere la cosa...del tipo "non andare mai e poi mai a comprare una cosa per se alla Diesel ma almeno andarci per fare un regalo a me"...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

per esempio il mio ex aveva uno stile estremamente classico, mentre io uno stile estremamente giovanile ed alternativo, eppure a me piaceva il suo stile su di lui ma non avrei mai comprato quelle cose per me.

mentre lui non riusciva bene a dividere la cosa...del tipo "non andare mai e poi mai a comprare una cosa per se alla Diesel ma almeno andarci per fare un regalo a me"...

trovo che sia carinissimo ke una persona che veste classico...entrare in un negozio di jeans per fare un regalo al proprio ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

Su certi ragazzi trovo i piercing affascinanti e belli, ma io non lo farei mai

Tanti ragazzi hanno dei bei tatuaggi ma io ne ho solo uno, credo che ne avrò sempre solo uno, mi piace tantissimo e non lo cambierei con nient'altro ^^

Link to comment
Share on other sites

trovo che sia carinissimo ke una persona che veste classico...entrare in un negozio di jeans per fare un regalo al proprio ragazzo...

 

ehehe si. adesso è il mio ex ^_^

ma era adorabile

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che in linea generale mi piacerebbe un ragazzo che si veste come me, anche perchè essendo io per primo un ragazzo e scegliendo un determinato tipo di look, non vedo perchè non dovrebbe piacermi per il mio "lui-ideale". Però, comunque non necessariamente il look deve implicare per forza sulla scelta di un ragazzo. Potrebbe piacermi anche un ragazzo che veste in maniera diversa da me. Oddio ci sono determinati tipi di look che mi fanno cadere le braccia, tipo emo o quelli troppo femminili, però per il resto penso che lo potrei accettare. Non lo so, dipende comunque.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...