Jump to content

Ma è davvero così difficile?


mett404

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum.

Mi trovo qua a scrivere perché mi sto rendendo conto di quanto sia difficile trovare delle persone serie con le quali costruire qualcosa, non per forza una relazione, ma scappano tutti.

Ho 24 anni e vengo da una relazione durata 4 anni. Dopo questa, il vuoto, ho avuto occasione di conoscere qualche persona, ma con il risultato che queste spariscono nel nulla, senza un motivo valido. 

A volte mi viene da pensare che il problema sono io, ma onestamente non credo mi manchi niente... Ricevo molti complimenti sul mio aspetto e sulla mia persona, e questo mi fa molto piacere, però mi sento così solo, mi manca una persona al mio fianco e non so più cosa fare. 

Mi scuso già in anticipo se ho scritto nella sezione sbagliata.

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

Ciao e benvenuto innanzitutto 🙂

Beh è come giocare alla lotteria.. L'altra volta ti è andata bene, questa volta invece stai riscontrando qualche difficoltà nel costruire qualcosa (e come te tantissimi altri eh..sei in ottima compagnia).

Inutile dire che se sei carino è un enorme vantaggio. Magari se ne hai la possibilità prova anche a frequentare luoghi non virtuali.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, mett404 said:

Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum.

Mi trovo qua a scrivere perché mi sto rendendo conto di quanto sia difficile trovare delle persone serie con le quali costruire qualcosa, non per forza una relazione, ma scappano tutti.

Ho 24 anni e vengo da una relazione durata 4 anni. Dopo questa, il vuoto, ho avuto occasione di conoscere qualche persona, ma con il risultato che queste spariscono nel nulla, senza un motivo valido. 

A volte mi viene da pensare che il problema sono io, ma onestamente non credo mi manchi niente... Ricevo molti complimenti sul mio aspetto e sulla mia persona, e questo mi fa molto piacere, però mi sento così solo, mi manca una persona al mio fianco e non so più cosa fare. 

Mi scuso già in anticipo se ho scritto nella sezione sbagliata.

Fidati che la possibilità c'è per tutti anche chi vive in piccoli comuni.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Franciss9292 said:

Ciao e benvenuto innanzitutto 🙂

Beh è come giocare alla lotteria.. L'altra volta ti è andata bene, questa volta invece stai riscontrando qualche difficoltà nel costruire qualcosa (e come te tantissimi altri eh..sei in ottima compagnia).

Inutile dire che se sei carino è un enorme vantaggio. Magari se ne hai la possibilità prova anche a frequentare luoghi non virtuali.

Grazie ☺️ 

Bene, non mi sento solo così 😂🙈

Ho provato le app, e sono tutt'ora iscritto, grazie a queste sono riuscito a uscire con 2 persone, ma appunto poi spariscono nel nulla. Ti scrivono, ti cercano, un sacco di complimenti, ci esci e ti chiedono nuovamente di vedersi, ma poi senza un perché non si fanno più sentire. 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, mett404 said:

Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum.

Mi trovo qua a scrivere perché mi sto rendendo conto di quanto sia difficile trovare delle persone serie con le quali costruire qualcosa, non per forza una relazione, ma scappano tutti.

Ho 24 anni e vengo da una relazione durata 4 anni. Dopo questa, il vuoto, ho avuto occasione di conoscere qualche persona, ma con il risultato che queste spariscono nel nulla, senza un motivo valido. 

A volte mi viene da pensare che il problema sono io, ma onestamente non credo mi manchi niente... Ricevo molti complimenti sul mio aspetto e sulla mia persona, e questo mi fa molto piacere, però mi sento così solo, mi manca una persona al mio fianco e non so più cosa fare. 

Mi scuso già in anticipo se ho scritto nella sezione sbagliata.

Tesoro siamo tutti sulla stessa barca purtroppo! Purtroppo nel mondo gay è ancora più difficile trovare l'amore ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, mett404 said:

mi sto rendendo conto di quanto sia difficile trovare delle persone serie con le quali costruire qualcosa, non per forza una relazione, ma scappano tutti.

in quale contesto li hai conosciuti?

comincia a considerare anche quello, chè influisce...

Link to comment
Share on other sites

On 7/3/2023 at 11:58 PM, mett404 said:

Ho 24 anni e vengo da una relazione durata 4 anni. Dopo questa, il vuoto, ho avuto occasione di conoscere qualche persona, ma con il risultato che queste spariscono nel nulla, senza un motivo valido. 

Almeno 15 anni fa un passeggio al parco, chiacchierando, se lo facevano, adesso se chiedi loro di passeggiare al parco del centro, con la bella stagione, ti rispondono che ci vuoi provare al parco del centro con loro

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Scusa ma esattamente che ti aspetti?

Che ti piova dal cielo il maritino perfetto?

Il consiglio che ti si può dare è uno e un solo:

YOU'D BETTER WORK, BITCH!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Vivacia3But said:

Che ti piova dal cielo il maritino perfetto?

Ad alcune persone il maritino, la mogliettina, o il lavoro, gli piovono dal cielo. Si chiama cul...fortuna

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 7/6/2023 at 8:41 AM, gius1989 said:

Ad alcune persone il maritino, la mogliettina, o il lavoro, gli piovono dal cielo. Si chiama cul...fortuna

Se è per questo c'è anche chi fa 6 al superenalotto ma non ne farei un obiettivo di vita

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
56 minutes ago, Vivacia3But said:

Se è per questo c'è anche chi fa 6 al superenalotto ma non ne farei un obiettivo di vita

Esattoh🤝

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...