Jump to content

Here I am, this is me!


Gabriele97

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Gabriele, ho 26 anni e vivo in provincia di Torino.

Sto studiando matematica all'Università degli Studi di Torino e aspiro a diventare un ricercatore.

Mi considero una persona autentica, razionale, di mente aperta, tranquilla, ingenua, altruista, empatica, ottimista, forever young.

Oltre che studiare matematica, mi piace prendermi cura di me (ad esempio con l'alimentazione, l'attività fisica e il sonno), socializzare, ballare, cantare (ma non sono bravo), meditare, fare sogni lucidi, fare sesso, giocare.

Mi descriverei come pansessuale e panromantico, anche se generalmente preferisco non etichettare il mio orientamento sessuale o romantico.

La mia prima relazione è iniziata nel dicembre del 2014 e si è conclusa (nel migliore dei modi) nell'aprile del 2019. Dopo due anni privi di esperienze o relazioni e un'esperienza isolata nell'estate del 2021, nell'aprile del 2022 ho conosciuto e iniziato a frequentare CasArcobaleno a Torino. Da allora ho avuto varie esperienze sessuali (soltanto con maschi) e continuo ad averne occasionalmente. Nell'ottobre del 2022 a CasArcobaleno ho conosciuto un ragazzo con cui da novembre sono in una relazione aperta sessualmente e romanticamente.

Mi sono iscritto a questo forum per fare nuove conoscenze e partecipare all'attività online.

Domani (sabato 17) si terrà il Torino Pride e io e il mio compagno parteciperemo sia alla parata sia al party: sarebbe una fantastica occasione per incontrarsi!

Se volete mettervi in contatto con me, non esitate ad inviarmi un messaggio privato.

Credo che mi troverò bene qui e non vedo l'ora di conoscervi tutti!

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gabriele97 said:

ho conosciuto e iniziato a frequentare CasArcobaleno a Torino

allora devi assolutamente salutarmi Fabietto Gioè, quello che cura le rassegne di cnema lgbt proprio lì.

e digli che qui a Roma ci mancano molto i suoi cineforum estivi all'ex cinodromo

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, freedog said:

allora devi assolutamente salutarmi Fabietto Gioè, quello che cura le rassegne di cnema lgbt proprio lì.

Sicuro non fosse qualcuno che se ne occupava anni fa? Non risulta nessuno legato ad arcigay Torino con quel nome, ma sicuramente @Gabriele97, a cui do il benvenuto, saprà dirci di più. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Ghost77 said:

Sicuro non fosse qualcuno che se ne occupava anni fa? Non risulta nessuno legato ad arcigay Torino con quel nome

non so se sia tesserato Arcigay, ma di certo tra un mesetto proietterà a gratis un film (recente; premetto che non l'ho visto, per cui non posso esprimerne pareri) proprio a casArcobaleno

vedi http://buzzintercultura.blogspot.com/

magari si appoggerà da loro solamente per la logistica, come faceva 10 anni fa all'Acrobax di Roma

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Grazie a tutti per l'affettuoso benvenuto. 🥰

 

On 6/16/2023 at 1:35 AM, lr02 said:

Stai finendo la magistrale?

Non esattamente: finora ho superato gli esami di 3 corsi di 12 previsti dal mio piano di studi, l'ultimo proprio ieri.

 

On 6/16/2023 at 2:37 AM, MicFrequentFlyer said:

Bellissima Torino! Dove vuoi fare il PhD?

Già, Torino è davvero bellissima.

Ancora non saprei ma sono aperto alla possibilità di proseguire gli studi all'estero dopo aver conseguito la laurea magistrale.

 

On 6/16/2023 at 12:26 PM, freedog said:

allora devi assolutamente salutarmi Fabietto Gioè, quello che cura le rassegne di cnema lgbt proprio lì.

e digli che qui a Roma ci mancano molto i suoi cineforum estivi all'ex cinodromo

Si chiama Fabio Giuffrè, l'ho conosciuto a CasArcobaleno e continua a frequentarla.

Te lo saluterò e glielo dirò sicuramente appena lo incontrerò.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Gabriele97 said:

Si chiama Fabio Giuffrè, l'ho conosciuto a CasArcobaleno e continua a frequentarla.

Te lo saluterò e glielo dirò sicuramente appena lo incontrerò.

Talmente @freedog conosce la gente che non ne sa neppure il nome ! ♥️

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Gabriele97 said:

Ancora non saprei ma sono aperto alla possibilità di proseguire gli studi all'estero dopo aver conseguito la laurea magistrale.

C'è bisogno di ricercatori nelle STEM qui in Italia

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Talmente @freedog conosce la gente che non ne sa neppure il nome ! 

saranno 10 anni che non lo vedo.. a parte che l'ho sempre chiamato Fabietto, io coi nomi sò sempre stato una frana -> non è solo rincoglionimento senile il mio...

2 hours ago, Gabriele97 said:

Te lo saluterò e glielo dirò sicuramente appena lo incontrerò.

digli che lo saluta il suo omonimo che faceva il cinecritico di Aut al Mieli

(Giuffrè, Gioè.. uff.. come assonanza ce stavo quasi...)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabriele97 said:

Ancora non saprei ma sono aperto alla possibilità di proseguire gli studi all'estero dopo aver conseguito la laurea magistrale.

Quando dico che c'è bisogno in Italia

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/07/12/un-maturando-su-2-non-capisce-cosa-legge-e-non-sa-matematica_66a4e58f-9d25-4aeb-8772-7daeaf9edfc5.html

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...