Jump to content

Ho paura di fare coming out nonostante io sappia che la mia famiglia lo accetterà.


McWhere

Recommended Posts

Non so il perché di questa mia paura: i miei genitori lo ripetono sempre "se mio figlio fosse gay lo accetterei" e via dicendo ma ho paura.

I miei amici vanno tutti al Pride e via dicendo ma ho paura.

Mi interessa relativamente poco degli sconosciuti, perché chi non mi conosce deve saperlo scusatemi?! Capisco uno che mi interessa ma tu sconosciuto non dovrebbe interessarti di chi mi porto a letto!

Ma ho paura e mi sento un pirla ad averla.

 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Almadel said:

Fai coming out stasera.

I tuoi genitori lo hanno già capito e tutti ti sosterranno.

Non penso l'abbiano capito, non amo farlo capire e sono una persona riservata di mio, ma so che capiranno perché li conosco. La mia è una paura basata sul nulla.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

prenditi i TUOI tempi: quando sarà il momento giusto, lo dirai ai 4 venti.

adesso pensa a sta maturità; tutto il resto verrà

Grazie.

Io me la prendo con me, mi sembra di fare un torto alle persone che conosco.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Pugsley said:

Fai ciò che ti mette meno disagio e meno ansia 🙂

Dico onestamente: sono quelle paranoie tipo quelle delle donne sull'aspettare il matrimonio per la verginità...onestamente penso siano cavolate e non so perché me le faccio.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, McWhere said:

Dico onestamente: sono quelle paranoie tipo quelle delle donne sull'aspettare il matrimonio per la verginità...onestamente penso siano cavolate e non so perché me le faccio.

Stai uscendo dal guscio ed è normale che tu metta in discussione alcune idee che magari hai assimilato da piccolo e che magari non trovi all'atto pratico, confacenti con quello che stai diventando

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

Stai uscendo dal guscio ed è normale che tu metta in discussione alcune idee che magari hai assimilato da piccolo e che magari non trovi all'atto pratico, confacenti con quello che stai diventando

Ci sta.

Link to comment
Share on other sites

mantideatea
8 hours ago, McWhere said:

i miei genitori lo ripetono sempre "se mio figlio fosse gay lo accetterei" e via dicendo ma ho paura.

Scialla, i miei sono fasci

8 hours ago, McWhere said:

I miei amici vanno tutti al Pride e via dicendo ma ho paura.

E alcuni dei miei omofobi, non hai motivo per non farlo, non ci pensare troppo

8 hours ago, McWhere said:

Mi interessa relativamente poco degli sconosciuti, perché chi non mi conosce deve saperlo scusatemi?!

Ognuno ha bisogno di motivi per screditare persone random e sentirsi migliori, dagli come motivo la tua omosex

 

8 hours ago, McWhere said:

Ma ho paura e mi sento un pirla ad averla.

La mente fa brutti scherzi, prova a metterti sotto il letto e a dire l'alfabeto al contrario

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, mantideatea said:

Scialla, i miei sono fasci

E alcuni dei miei omofobi, non hai motivo per non farlo, non ci pensare troppo

Sì, condivido.

Boh, forse domani lo dico e stop...onestamente a 'sto punto mi viene da pensare che ne si possano focalizzare in questo? Conoscendo mamma è tutta "ommioddio non è che l'ho insultato involontariamente"?!

Per i tuoi, mamma che brutto! I miei sono molto attivisti. Sono quel tipo di cristiani che lottano per far fare i matrimoni gay e via dicendo...non so se hai presente ma sono tipo quelli che in america si prendono l'attestato per sposare le coppie gay.

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

Anche i miei sono abbastanza aperti però mi vergognavo di "sessualizzarmi" ai loro occhi (sono gay= mi piace il cazzo).

Beh vedi tu. Gestiscila senza sensi di colpa. Puoi dirlo al prossimo servizio sul gay pride in TV mentre tua mamma commenta "se avessi un figlio gay lo accetterò", o quando ti fidanzi o anche semplicemente domattina.

 

Edited by Franciss9292
Link to comment
Share on other sites

Questa equazione ‚sono gay = mi piace il cazzo‘ io non la capisco.

si puo‘ anche dire ‚sono gay = mi piace il culo maschile‘

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
1 minute ago, marco7 said:

 

si puo‘ anche dire ‚sono gay = mi piace il culo maschile‘

Ma quale genitore lo penserebbe mai? E poi anche se assumi un ruolo attivo quel culo è pur sempre di un maschio 

Link to comment
Share on other sites

Che scoperta che e‘ di un maschio se sei gay. Ci sono anche gay che non fanno sesso anale ne da passivo ne da attivo.

quale genitore lo penserebbe ?

Ci sono anche ragazzi etero che si fanno mettere il dildo nel culo dalla ragazza. Quale genitore lo penserebbe ?

chi se ne frega di quel che pensano i genitori.

i genitori non devono pensare o intromettersi nella vita sessuale dei figli e se lo fanno sbagliano loro e sono cazzi loro.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

A me, che non ho mai avuto problemi a dirlo agli amici, iniziando a dirlo a loro davvero molto presto (tipo prima media), coi miei genitori invece ci ho messo un po' di più perché è comunque un esplicitare una preferenza sessuale..Poi magari sono malizioso io ed un genitore invece non va a pensare subito a quello 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma è stra cringe l'idea che la gente che mi conosce pensi a ciò, io i miei amici li vedo come fratelli e sorelle quindi è stra cringe ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 6/16/2023 at 11:37 AM, McWhere said:

Ragazzi ma è stra cringe l'idea che la gente che mi conosce pensi a ciò, io i miei amici li vedo come fratelli e sorelle quindi è stra cringe ahahah

No, lo pensi ora ma dopo diventa la normalità. Probabilmente se sono amici veri ti vorranno ancora più bene

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...