Jump to content

Ciao!


McWhere

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un energico ragazzetto di 18 anni che si strugge nel voler far coming out ma con la paura di essere giudicato.

Per il resto, beh, sono un maturando e boh sto pensando se fare l'uni o andare a fare qualche lavoretto alla pari(si dice così per i maschi? non lo so) all'estero.

E niente: amo il rap, la box e l'unica volta che sono uscito con un ragazzo mi ha detto "sembri etero"! 😪

Il mio più grande segreto che non rivelerò mai a nessuno?! Amo i gossip alla Issima91, amo il Grande Fratello ed amo il trash italiano.🤫

Per il resto dormo poco, mi alleno molto e faccio volontariato al canile...ho un'infinità di ragazze che vorrebbero andare a letto con me, molte pensano che abbia problemi perché non voglio starci con loro.😊

Link to comment
Share on other sites

Se riesci a fare CO con tutti ti togli tutti i problemi con le ragazze e presumo avrai anche dei ragazzi che ti vorranno.

complimenti per il volontariato al canile. Se dormi poco perche‘ hai troppo da fare e sacrifichi il sonno fai male e dovresti dormire di piu‘. Se dormi poco perche‘ sei fatto cosi‘ ok, ma non dormire poco apposta.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Se riesci a fare CO con tutti ti togli tutti i problemi con le ragazze e presumo avrai anche dei ragazzi che ti vorranno.

complimenti per il volontariato al canile. Se dormi poco perche‘ hai troppo da fare e sacrifichi il sonno fai male e dovresti dormire di piu‘. Se dormi poco perche‘ sei fatto cosi‘ ok, ma non dormire poco apposta.

Io quando dormo più di sei ore comincio ad avere paralisi e non riusciere ad accendere il cervello, non so come spiegare.

Beh, conoscendole quelle oche vorrei sentirle parlare proprio...comunque le prendo per quel che sono: ragazze poco educate e oche. Senza offesa alle oche, voi siete intelligenti.

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, lr02 said:

Ma che ti fanno? Ti importunano?

Oddio importunare è una parola grossa..."oche" penso sia il modo migliore per descriverle.😑 Importunare è altro, loro sparlano. Ora perché non ci sto, domani perché sono gay, dopo domani perché indosso la maglia gialla di non so che brand a caso.

Bah.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, lr02 said:

Di che regione sei?

Essendo una persona riservata preferirei evitare di dare troppe info, mi spiace!

Link to comment
Share on other sites

mantideatea
5 hours ago, McWhere said:

si strugge nel voler far coming out ma con la paura di essere giudicato.

L'omofobia interiorizzata è una brutta cosa...

 

5 hours ago, McWhere said:

"sembri etero"!

Me lo dicono tutti anche a me ahahahah

 

5 hours ago, McWhere said:

.ho un'infinità di ragazze che vorrebbero andare a letto con m

anche con me stessa cosa ahahah peró anche qualche maschietto ci ha provato dal vivo a dire il vero

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, mantideatea said:

1)L'omofobia interiorizzata è una brutta cosa...

2)Me lo dicono tutti anche a me ahahahah

3)anche con me stessa cosa ahahah peró anche qualche maschietto ci ha provato dal vivo a dire il vero

Ho modificato il tuo commento per poterti rispondere, spero non ti infastidisce.

1) La cosa peggiore che nessuno dei miei genitori o amici è omofobo né giudicherebbe;

2) Ma poi, scusami, che significa?! Ho letto di un gay che ha fatto coming out con un suo amico al lavoro...cribbio, un muratore!!!!

3) Appiccicosissime!

Edited by McWhere
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, mantideatea said:

ma guarda io me le scoperei anche giusto così, tanto per

ma quindi sei bisessuale? scusa se te lo chiedo ma mi incuriosisce

Link to comment
Share on other sites

mantideatea
3 minutes ago, McWhere said:

ma quindi sei bisessuale? scusa se te lo chiedo ma mi incuriosisce

Se bevo sì, da sobrio solo ricchione

Just now, mantideatea said:

Se bevo sì, da sobrio solo ricchione

Alcuni miei amici dicono che sono un etero represso

Edited by mantideatea
l'apostrofo su un + nome maschile non vaaa
Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
1 hour ago, mantideatea said:

ma guarda io me le scoperei anche giusto così, tanto per

Ok gente abbiamo un bisex qui😏😏😏🔥🔥🔥

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Zarboy said:

Ciao, a parte i tuoi gusti sessuali che li hai buoni, eh eh, mi preoccuperei per gli altri tuoi gusti!!! Ah ah ah

in che senso? scusami manco di umorisco

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Zarboy said:

I tuoi gusti trash!!! 🙂

oh. mi alleno 4 ore al giorno, faccio volontariato, i miei sono un po' agè e li potrei chiamare radical chic...almeno questo lasciatemelo godere ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...