Jump to content

La velocita‘ con cui parlano gli uomini e le donne


marco7

Recommended Posts

Ieri ho parlato al telefono con una assistente in un ospedale ed ero impressionato della velocita‘ con cui diceva le parole. Ho pensato avesse pochissimo tempo e volesse fare in frettissima con me.

alcune ore dopo in un negozio una venditrice mi parla pure con una velocita‘ con cui diceva le parole incredibile. Le ho chiesto se avesse poco tempo per me, visto che parlava cosi‘ veloce e lei mi risponde di no. Dice che le donne parlano molto piu‘ veloce degli uomini e questa cosa mi lascia perplesso.

voi avete esperienza che le donne parlano piu‘ veloce degli uomini ? 

chiedo se il numero di parole che escono dalla bocca di una donna in un minuto e‘ molto maggiore che negli uomini quando parlano.

Link to comment
Share on other sites

Come diceva un capellone con voglia di atomo tutto è schifosamente relativo.

Basta ascoltare come rappano certi personaggi a velocità indegne e come magari cantano i cori degli alpini.

Inoltre basta vedere come si accendono gli stop a una colonna di auto. Non ne vedrai uno con lo stesso ritardo degli altri.

O vedere quanto tempo tengono premuto il campanello diversi personaggi quando suonano.

E'l ennesimo segno che la civiltà in cui viviamo ci strafà di stress oltre ogni limite e la gente si diverte ad aumentare lo stress oltre ogni limite con ogni mezzo.

Già avevo litigato con alcuni personaggi quando io gli dicevo che alla quinta telefonata ricevuta giornalmemte spegnevo il telefono o che lo spegnevo sempre alle 22,30 perchè le cose all'ultimo minuto mi stressano

5 hours ago, marco7 said:

 

chiedo se il numero di parole che escono dalla bocca di una donna in un minuto e‘ molto maggiore che negli uomini quando parlano.

volendo esser molto cattivi  il numero sarà pure maggiore ma un terzo delle cose che dicono non sono per nulla utili

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, marco7 said:

le donne parlano piu‘ veloce degli uomini ? 

non credo; per dire, non ricrdo ci siano tante rapper donne.

e sì che quelli a velocità non ci vanno teneri!!!

Link to comment
Share on other sites

Conosco molte persone maschi e femmine che parlano velocemente. Ti mandano in confusione. Le persone che parlano velocemente ed hanno anche una voce molto acuta, forse ci mandano un po' di più in confusione. Conosco anche persone che non parlano bene in italiano, si mangiano le parole, e davvero uscire con loro è imbarazzante. Devi chiedere sempre "scusa?" "non ho capito" oppure si annuisce o si dicono frasi vaghe...è davvero imbarazzante.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...