Jump to content

Consigli


Henry

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scrivo qui perché sinceramente non saprei con chi di conosciuto potrei o vorrei parlare apertamente di questa questione perché ho un po' timore e ancora non capisco bene quello che provo, intanto ho trovato questo forum, e se vorrete darmi un vostro parere o consiglio sarà ben accetto.

Allora io sono un ragazzo di 25 anni, e mi considero tutt'ora eterosessuale eppure la questione è questa, e cerco di sintetizzare..

Come premessa forse dovrei dire dire che in passato ho spesso provato interesse verso ragazze lesbiche, magari e un po' mascoline, si forse fa un po' ridere come cosa cmnq non so spiegarne sicuramente il motivo ma ci saranno delle caratteristiche in loro che mi attraggono, nom saprei cosa ma potrebbe essere lo stile, i modi di fare, e la mentalità o nn so cos'altro ma vi assicuro che, generalizzando molto, provo un attrazione maggiore per queste ragazze rispetto alle comune tipe per così dire più "effemminate"... nonostante ciò, stiamo sempre parlando di ragazze, ragion per cui mi sono sempre considerato etero.  Poi se può essere rilevante la mia prima relazione seria, durata qualche anno anche se eravamo entrambi molto giovani, si è conclusa con la mia ex che si è rilevata lesbica e che mi lasciò per una tipa, mentre io poi ho avuto altre relazioni ma sempre con ragazze etero.

Venendo ad oggi sono sigle da paio anni (dopo un'altra relazione durata qualche anno), e posso dire che nell ultimo anno ho anche avuto poco desiderio sessuale e che ho avuto un rapporto solo con un'altra ragazza, e sinceramente ho fatto fatica a concluderlo questo rapporto, facevo fatica a mantenere l'erezione, eppure sto bene di salute e sono allenato e considero anche questa ragazza bella esteticamente e fisicamente quindi non saprei neanche dire cosa sia successo... 

Però nell ultimo anno è successo, che un po' per scherzo, ho baciato in discoteca una ragazza trans e sinceramente posso dire che ho provato una forte attrazione sessuale questa volta, poi non abbiamo avuto un rapporto sarà anche perché forse io ho qualche pregiudizio a riguardo per l'educazione e gli ambienti in cui sono cresciuto, e c'è anche da dire che io in generale non sono molto il tipo da una botta e via, e che oer di più sono un po' timido, eppure devo ammettere che stavolta ero eccitato e che non mi succedeva da un po'. Pero questa era una ragazza trans (FtM) quindi sono sempre arrivato alla conclusione di essere etero.

Eppure la settimana scorsa è successo che ho conosciuto un ragazzo trans, quindi FtM, che pur non essendoci stato niente fra di noi, neanche un bacio, ci siamo solo conosciuto a una festa, ora sento di provare per lui quella che si definisce una cotta. Però c'è da dire che, finché non si presentasse a me come un ragazzo io pensavo, in realtà io oensavo fosse una ragazza, e che avevo immaginato fosse probabilmente lesbica, perché dai lineamenti, modi, abbigliamento un po' mascolini e per cui di solito provo attrazione.. e invece come già anticipato stavolta si tratta di un ragazzo FtM, che però bisogna comunque dire che conserva alcuni tratti femminili.

Quindi adesso io non sono più così sicuro di cosa realtà mi piace, non se dovrei definirmi etero o meno, ma soprattutto non so come dovrei comportarmi... perché devo ammetterlo non vorrei che fosse così ma per me anche solo il fatto di frequentare una persona trans non è semplice,  perché purtroppo non sono così menefreghista del giudizio altrui, anche se vorrei esserlo. Nonostante tutto io penso che questa persona voglio rivenderla e conoscerla meglio, perché sono giorni che ci penso, e forse così potrei anche capire meglio me stesso.

Detto ciò spero di non aver offeso nessuno, chiedo scusa se dato che io ho subito un educazione un po' maschilista/patriarcale, ora mi sento a disagio in questa situazione, e vi giuro che soffro per disagio.

Chiedo scusa anche per il papiro, come dicevo qualsiasi parere consiglio e ben accetto, grazie a chi vorrà.

Edited by Henry
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...