Jump to content

Ciao a tutti, mi presento


yaya

Recommended Posts

Ciao a tutti,

in realtà mi sono iscritta mesi fa ma solo ora mi presento; mi chiamo Federica, vivo a roma da un paio di anni, ho 25 anni e...non sono la persona adattissima ai forum, sarà che lavoro tutto il giorno davanti al pc che la sera non me ne tiene, ma cercherò di essere quanto più presente e ovviamente dire la mia li dove credo sia giusto.

Un saluto a tutti  :)

Link to comment
Share on other sites

Benveuta :D  :D che lavoro fai? come ti capisco, dopo una giornata seduta davanti al pc è davvero difficile anche solo pensare di accenderlo la sera XD

Link to comment
Share on other sites

Sono ing delle telecomunicazioni. Ad oggi mi occupo di eseguire test su alcuni prodotti ( o meglio cercare di capire come funzionano, ed imparare ad usarli :D) nell'ambito dell'IT. se non avete capito è norma, colpa mia che nessuno (me comprresa) riesce a capi cosa faccio realmente  :D.

Cosa bisogna fa per campà!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Yaya, se è un lavoro legale perchè preoccuparsi  :D

 

e pure hai ragione.... bhe....almeno hai la comprensione delle persone, che nn capiscono perchè a fine sera hai i capelli piu dritti della mattina  :D

Link to comment
Share on other sites

Capelli dritti?

 

Ottimi per sperimentare un nuovo look  :D

 

Mai vista la Fico nella trasmissione di Papi "Il colore dei soldi"?

 

Ecco, mi chiedo quante ore e quanta lacca e gel servano per conformarle i capelli a quel modo  :D

Link to comment
Share on other sites

Capelli dritti?

 

Ottimi per sperimentare un nuovo look  :D

 

Mai vista la Fico nella trasmissione di Papi "Il colore dei soldi"?

 

Ecco, mi chiedo quante ore e quanta lacca e gel servano per conformarle i capelli a quel modo  :D

 

beh...nel mio caso...tanto di guadagnato...ho anche io una sorta di crestina quindi...non ho idea di chi sia la Fico però, parlo per me, ci metto buoni 15 min per aggiustarmi i capelli e farli almeno minimamente come li vorrei  :D ...in effetti poi se mi vedi manco ci crederesti che ci metto tutto sto tempo  :D

Link to comment
Share on other sites

Leggo che sei di Roma, e quindi se mai avrò occasione di vederti potrò ammirare la crestina e giudicare dal vivo.

 

La Fico?

 

E' una delle tante ragazze circolate in qualche reality show che ora delizia i maschietti danzando mezza nuda nel programma di Papi su Italia1.

Link to comment
Share on other sites

capisco....non gurado molta tv (fatta eccezione per R.I.S) e intuisco di non perdermi niente  :D

si, sono napoletana trasferita a roma (lo dico ora che so di napoli cosi non ci saranno sorpese in futuro  :D)

spero ci sara occasione  :D

Link to comment
Share on other sites

Speriamo ci sarà occasione  :D

 

Così ti stressero per descrivermi due cose che adoro di Napoli: pizza e pastiera!

 

Ragazzi ne ho conosciuti pochi, ma erano in gamba  :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! Già da questi pochi post, sono certo che ti troverai bene qui.

 

Grazie mille, lo spero  :D

 

@glitter: di cucina napoletana ne so ben poca! :D mia madre nn mi voleva vicino ai fornelli (chissà perchè) e quindi quello che so è da autoditatta....mi informerò in questo periodo cosi non mi coglierai impreparata sull'argomento  :D

 

"Ragazzi ne ho conosciuti pochi, ma erano in gamba" Spero di rientrare nella cerchia :D

Link to comment
Share on other sites

"Ragazzi ne ho conosciuti pochi, ma erano in gamba" Spero di rientrare nella cerchia :D

 

Lo spero anche io  :D

 

E intanto ti auguro una buona serata in nostra compagnia  :D

Link to comment
Share on other sites

ciao il tuo lavoro deve essere imteressante , anche se un pò difficile da capire io vivo a roma da 8 anni e lavoro in ospedale

ciao assia (benvenuta anche a te a quanto pare  :D )... potrei dire lo stesso del tuo lavoro, ma non voglio immaginare le problematiche che affronti ogni giorno...i miei bug e log incomprensibili sono un baffo  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...