Liuk Posted May 27, 2023 Posted May 27, 2023 Ciao a tutti! Ho 37 anni e vorrei riavvicinarmi ai fumetti e manga dopo averli abbandonati per anni per altri impegni. Cosa mi consigliate di carino? Grazie a chi vorrà rispondermi 🙂 sono qui anche per 2 chiacchiereÂ
BeeFree Posted May 27, 2023 Posted May 27, 2023 Che cosa leggevi prima? In questo periodo leggo Heavenly Delusion e Mashle, il mese scorso ho letto Solo Levelling. Sono bellini, Heavenly Delusion disegnato molto bene, Mashle simpatico, Solo Levelling ha una trama che regge 😅
Liuk Posted May 28, 2023 Author Posted May 28, 2023 Avevo letto Inuyasha e Fullmetal Alchemist Grazie dei consigli! Mi guardo i primi numeri e ne scelgo uno
Tyrael Posted May 28, 2023 Posted May 28, 2023 Inuyasha e FMA ok, ci siamo. Alcuni che cito non ho letto i manga (magari qualche scan o ho visto l'anime quindi prendi con le pinze i titoli) - Demon Slayer -Bleach (assolutamente specialmente l'ultimo arco narrativo di cui hanno ripreso la produzione anime) - L’attacco dei giganti (i disegni ti fanno venire voglia di strapparti gli occhi ma la trama è tanta roba) - Chainsaw Man (bello) -  Jujutsu Kaisen (bello) - The Seven Deadly Sins (carino) - HUNTER X HUNTER (storia) Â
Liuk Posted May 28, 2023 Author Posted May 28, 2023 Attacco dei giganti stupendo l’anime, ma ormai avendo visto quello non so se mettermi a leggere il manga. Mi sono letto giusto la fine perché non resistevo agli spoiler anche the seven deadly sins e demon slayer avevo iniziato l’anime magari li riprendo 🙂
Layer Posted June 25, 2023 Posted June 25, 2023 Attack on Titans è troppo superiore come anime rispetto al manga comunque.
Tyrael Posted June 25, 2023 Posted June 25, 2023 On 5/28/2023 at 11:52 AM, Liuk said: demon slayer avevo iniziato l’anime magari li riprendo da fan di demon slayer ho concluso il manga perchè non potevo aspettare. come voto do 4 su 10. carino ma nulla di che. Â
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now