Jump to content

Senza parole


Saramandasama

Recommended Posts

Capisco che per i gay Ursula è una queen dell'infanzia e può innescare orrore questa rappresentazione. il problema è la voce per me il resto si sorvola.  la voce non è quella di rem di death note. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Fa ridere vedere i sinistri che non hanno nemmeno mai visto l’originale difendere questo insulto per portare avanti la narrativa antirazzista sull’Ariel nera.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

HiBeh dai, se prima c'era un'anoressica ora c'è una ragazza di colore, almeno una rappresentatività più sana. La fiaba non ha un retaggio del folclore, è originale. Al massimo un folclore marinaresco-mitologico, noto ai viaggiatori. Per tutti gli scandalizzati dalla sfumatura di pelle. Che poi Ariel è visibilmente una creola nel film, non ha la pelle molto scuranemmeno Halle baley.
Coinvolgente per recitazione e canzoni, si sente questa tensione tra i protagonisti, ma è un po' buio. Ha un'animazione realistica (c'è da riconoscerlo), però potrebbe non essere super accattivante. Io poi sn cresciuto cn la Pixar e la Disney è il male, tranne per pochi lavori che mi sn piaciuti, tra cui Sticth, Principessa e ranocchio, Oceania,Encanto... nsomma, qualcuno bello c'è.

On 6/13/2023 at 4:54 PM, Saramandasama said:

Ursula dequeerizzata

Perché? Non credo alla Disney fossero tanto estrosi da renderla queer occulta nell' '89 né ora ha carattere queer. Doppie letture inutile

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

On 5/23/2023 at 5:04 PM, Saramandasama said:

Dovrebbero vietare per legge i live action

Come, prego?! Qui siamo alla negazione di Maleficient. Blasfemia immonda!

Link to comment
Share on other sites

On 10/19/2023 at 10:21 PM, MARIO8530 said:

Come, prego?! Qui siamo alla negazione di Maleficient. Blasfemia immonda!

Abiuro, Maleficient è davvero estraniante come storia e come animazione. Fatto sta che il.live action non è mica il male, non avrei dovuto prendere Maleficient come esempio buono per giustificare l'uso riuscito del live action nella sirenetta.

Link to comment
Share on other sites

On 10/22/2023 at 7:09 PM, Aspis said:

sul rogo

Mamma, mamma, nn vogliomorire! 

Disse il capro-salamamdro.

Mi pare che nessuno ha parlato di strangeworld, che potrebbe essere un punto d'arrivo per la disney che inserisce il protagonista, un ragazzino gay, in una storia di famtascienza abbastanza accattivante e ben fatta.

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...