Jump to content

Senza parole

Recommended Posts

Saramandasama
Posted

Un’offesa!

Dovrebbero vietare per legge i live action

Posted

Capisco che per i gay Ursula è una queen dell'infanzia e può innescare orrore questa rappresentazione. il problema è la voce per me il resto si sorvola.  la voce non è quella di rem di death note. 

Saramandasama
Posted
2 hours ago, prefy said:

Sei tu Saramandasama?😆

La Melissa MacCarthy è molto simpatica, ma con Ursula proprio non c’azzecca

Saramandasama
Posted

Fa ridere vedere i sinistri che non hanno nemmeno mai visto l’originale difendere questo insulto per portare avanti la narrativa antirazzista sull’Ariel nera.

• 3 weeks later...
Saramandasama
Posted

Ursula dequeerizzata, dedragghizzata per rincorrere i favori della Cina e invece..

• 4 months later...
Posted (edited)

HiBeh dai, se prima c'era un'anoressica ora c'è una ragazza di colore, almeno una rappresentatività più sana. La fiaba non ha un retaggio del folclore, è originale. Al massimo un folclore marinaresco-mitologico, noto ai viaggiatori. Per tutti gli scandalizzati dalla sfumatura di pelle. Che poi Ariel è visibilmente una creola nel film, non ha la pelle molto scuranemmeno Halle baley.
Coinvolgente per recitazione e canzoni, si sente questa tensione tra i protagonisti, ma è un po' buio. Ha un'animazione realistica (c'è da riconoscerlo), però potrebbe non essere super accattivante. Io poi sn cresciuto cn la Pixar e la Disney è il male, tranne per pochi lavori che mi sn piaciuti, tra cui Sticth, Principessa e ranocchio, Oceania,Encanto... nsomma, qualcuno bello c'è.

On 6/13/2023 at 4:54 PM, Saramandasama said:

Ursula dequeerizzata

Perché? Non credo alla Disney fossero tanto estrosi da renderla queer occulta nell' '89 né ora ha carattere queer. Doppie letture inutile

Edited by MARIO8530
Posted
On 5/23/2023 at 5:04 PM, Saramandasama said:

Dovrebbero vietare per legge i live action

Come, prego?! Qui siamo alla negazione di Maleficient. Blasfemia immonda!

Posted
On 10/19/2023 at 10:21 PM, MARIO8530 said:

Come, prego?! Qui siamo alla negazione di Maleficient. Blasfemia immonda!

Abiuro, Maleficient è davvero estraniante come storia e come animazione. Fatto sta che il.live action non è mica il male, non avrei dovuto prendere Maleficient come esempio buono per giustificare l'uso riuscito del live action nella sirenetta.

Posted
49 minutes ago, MARIO8530 said:

Abiuro

giusto in tempo per non finire sul rogo!!!

Posted (edited)
On 10/22/2023 at 7:09 PM, Aspis said:

sul rogo

Mamma, mamma, nn vogliomorire! 

Disse il capro-salamamdro.

Mi pare che nessuno ha parlato di strangeworld, che potrebbe essere un punto d'arrivo per la disney che inserisce il protagonista, un ragazzino gay, in una storia di famtascienza abbastanza accattivante e ben fatta.

Edited by MARIO8530

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...