Jump to content

Update software del forum


lux

Recommended Posts

Hello,

Abbiamo aggiornato tutta la piattaforma (server e software del forum), pian piano dovremmo tornare on line con tutto. Purtroppo a causa di un bug abbiamo dovuto aspettare oggi il supporto tecnico statunitense che ci ha consegnato poco fa una versione corretta di alcuni file.

Resta attualmente da ripristinare la shoutbox ma confido che torni up tra oggi e domani.

Grazie a tutti per la pazienza e scusate il disagio.

Link to comment
Share on other sites

grazie.

se posso, segnalo una piccola modifica che può peggiorare la leggibilità del forum.

adesso, una risposta se quotata, appare così

image.thumb.png.cee2349f9bdd9de4a186e6f497840956.png

e, specie da schermo piccolo (come può essere quello del cell) diventa difficile capire dove finisce il quote ed inizia il mio commento; mentre prima il quote era evidenziato dalla cornicetta rossa e grigia, che creava uno stacco netto dalla risposta

Link to comment
Share on other sites

On 5/7/2023 at 5:24 PM, marco7 said:

Io rivorrei la shout piu‘ larga orizzontalmente e la lista degli utenti connessi delle ultime 24h.

Ciao Marco7, su questo punto: purtroppo il software della shoutbox così com'era non era più aggiornato e per questo creava notevoli problemi; se dovesse esserne rilasciata una versione aggiornata la riattiveremo 🙂

On 5/2/2023 at 6:38 PM, freedog said:

grazie.

se posso, segnalo una piccola modifica che può peggiorare la leggibilità del forum.

adesso, una risposta se quotata, appare così

image.thumb.png.cee2349f9bdd9de4a186e6f497840956.png

e, specie da schermo piccolo (come può essere quello del cell) diventa difficile capire dove finisce il quote ed inizia il mio commento; mentre prima il quote era evidenziato dalla cornicetta rossa e grigia, che creava uno stacco netto dalla risposta

Per ora non ho novità per quanto riguarda la skin che stiamo utilizzando da tempo; stiamo testando delle nuove skin per la versione mobile, se ti va di provarle ti faccio abilitare e mi dici se migliora l'esperienza d'uso.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, lux said:

Per ora non ho novità per quanto riguarda la skin che stiamo utilizzando da tempo; stiamo testando delle nuove skin per la versione mobile, se ti va di provarle ti faccio abilitare e mi dici se migliora l'esperienza d'uso.

a disposizione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...