Jump to content

Aiuto perpiacere


Ragazz0

Recommended Posts

So che verrò insultato perciò che dirò ma mi serve aiuto. Un anno fa parlai di un ragazzo che mi piaceva , questo ragazzo e io siamo ancora amici e sinceramente un sentimento per lui lo provo ancora… Comunque è successa ancora la cosa che lui è andato in vacanza con un altro suo amico e io sono stato fesso a casa . Ma tolto ciò quello che chiedo è come mi dovrei comportare con lui, se essere freddo e per esempio non sedersi più vicino a lui non scrivergli più , oppure fare come se non fosse successo nulla e andare avanti? Non so voi ma io sono offuscato dal amore e non vedo lucido quindi non capisco se questa cosa mi faccia male dal punto di vista affettivo oppure dal punto di vista di due amici. Grazie per chi mi aiuterà 

Link to comment
Share on other sites

se vuoi farlo ingelosire trovati un ragazzo con cui dimenticarlo. 

facile, indolore e non ti verrà manco il desiderio di vendetta visto che dovrai adempiere ai tuoi obblighi coniugali. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

se vuoi farlo ingelosire trovati un ragazzo con cui dimenticarlo. 

facile, indolore e non ti verrà manco il desiderio di vendetta visto che dovrai adempiere ai tuoi obblighi coniugali. 

Così illudi il tipo con cui lo dimentichi? Cos'è, un gioco?

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Parlare col diretto interessato e dirgli "ho sofferto la tua assenza mentre eri in vacanza e ho patito che tu abbia portato lui anziché me, perché penso che il suo ingresso possa minare il nostro rapporto di amicizia?" "Perché lo ritengo un rapporto unico nel suo genere etc"

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Giorgiog said:

Parlare col diretto interessato e dirgli "ho sofferto la tua assenza mentre eri in vacanza e ho patito che tu abbia portato lui anziché me, perché penso che il suo ingresso possa minare il nostro rapporto di amicizia?" "Perché lo ritengo un rapporto unico nel suo genere etc"

cazzo da manipolatore ahhahaha, comunque avevo già fatto un discorso simile ma non in questo modo

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ragazz0 said:

cazzo da manipolatore ahhahaha, comunque avevo già fatto un discorso simile ma non in questo modo

Manipolatore no, solo esprimi il tuo bisogno di non finire in una spirale di autodistruzione secondo la leggendaria profezia che si autoavvera. Adesso mi preparo alla discesa di lux.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pugsley said:

Non sono atteggiamenti che trovo corretti

la massima dice... uhm 🤔 in amore e guerra tutto è lecito, no?

non tutti hanno il veleno delle donne come Cesco qualcuno deve essere pure subdolo :boh:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

la massima dice... uhm 🤔 in amore e guerra tutto è lecito, no?

non tutti hanno il veleno delle donne come Cesco qualcuno deve essere pure subdolo :boh:

Sono fuori da ogni tipo simile di logica, anzi, mi costa fatica dover avere a che fare con queste sceneggiate

Sono un maschio semplice

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Tyrael said:

omoerotico semplice. in linea con gli standard direi :aha:

Mi piace la mente dei maschi, tendo a perdonare gli uomini in molte situazioni

In ogni modo non mi piace prendere in giro con i sentimenti per arrivare ad altri

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Ragazz0 said:

io sono offuscato dal amore e non vedo lucido

aspetta un attimo: l'amico che volevi sedurre l'altro ieri è già passato in cavalleria?

ok la volubilità adolescenziale, ma mi sa che un po' esageri!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...