Jump to content

Perché nelle discoteche gay c'è anche gente etero?


PiNKs

Recommended Posts

Sì, come dal titolo... anni fa ero un assiduo frequentatore della discoteca gay maltese. Lì dentro conoscevi tutti, non ho mai capito però il perché ogni volta venisse gente etero a limonare o a ballare. L' ingresso si pagava e non era gratis come nelle altre discoteche dell'isola. Cosa spinge gli etero ad andare nelle discoteche gay? 

Link to comment
Share on other sites

Semplice: ambiente meno competitivo (più probabile che si avvicinino al ragazzo che alla ragazza). Lo sanno anche loro che nelle discoteche lgbt il clima è più disteso e l'intrattenimento, il più delle volte, migliore. 

Oppure può essere semplice curiosità. 

Edited by Kiul
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, PiNKs said:

Cosa spinge gli etero ad andare nelle discoteche gay? 

i motivi possono essere millemila: dalla voglia di trasgressione, alla curiosità di vedere come si divertono quelli che a loro sembrano alieni (noi...), oppure alla voglia di sperimentare...

come fai a trovarne solo uno???

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

i motivi possono essere millemila: dalla voglia di trasgressione, alla curiosità di vedere come si divertono quelli che a loro sembrano alieni (noi...), oppure alla voglia di sperimentare...

come fai a trovarne solo uno???

Amo noi 🥰

Link to comment
Share on other sites

basti pensare alla fine ingloriosa del GayVillage romano, che era diventato un covo del coattume etero, con tanto di scazzottate, aggressioni omofobe, gente finita accoltellata eccetera.

finì che i gay se ne stavano molto alla larga da quell'evento (era pure nel cartellone dell'estate romana), che alla fine è andato fallito (anche se va detto che non è stato quello l'unico motivo)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

basti pensare alla fine ingloriosa del GayVillage romano, che era diventato un covo del coattume etero, con tanto di scazzottate, aggressioni omofobe, gente finita accoltellata eccetera.

finì che i gay se ne stavano molto alla larga da quell'evento (era pure nel cartellone dell'estate romana), che alla fine è andato fallito (anche se va detto che non è stato quello l'unico motivo)

Infatti ci sono stato un paio di volte e già la seconda per me era troppo.

 

In realtà perchè in molte ragazze vorrebbero andare a ballare senza essere importunate, non che ci sia niente di male a provarci con una ragazza in discoteca ma alcune vogliono semplicemente andare a ballare. Spesso anche ragazze fidanzate preferiscono locali simili perchè è più socialmente accettato andare a ballare con le amiche in un locale gay, non fai la figura della zoccola.

I ragazzi etero lo sanno e ci vanno. In realtà da un lato è una cosa positiva perchè evita la ghettizzazione ma io sinceramente la amo. Se ci voglio provare con un ragazzo non voglio pensare che possa anche essere etero, e che cazzo lasciateci in pace!

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa da capire è che i "ghetti gay" non esistono.

Un gay può andare tranquillamente nei locali gay e in quelli etero:

sono gli eterosessuali che si ghettizzano e stanno solo nei loro locali.

Cosa possiamo fare se gli etero escono dal loro ghetto?

Niente, è normale. Per evitare che invadano i nostri spazi, dovremmo proibire l'ingresso alle donne.

E per farlo abbiamo bisogno delle darkroom, che vanno sempre meno di moda perché la gente per scopare usa le app.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Almadel said:

Per evitare che invadano i nostri spazi, dovremmo proibire l'ingresso alle donne

Così dopo 3 minuti arciLesbica strilla quanto sono misogini i froci...

-a proposito,  ma ancora non l'hanno cacciate dall'Arci ste meloniane, colle loro crociate anti gay?-

Link to comment
Share on other sites

Possono esserci varie ragioni. 

La prima, la più banale proprio, è che ci vengano con i loro amici gay. Non è che se sei gay in disco gay ci vai solo con altri amici gay. Non c'è ragione di rinunciare a stare insieme ai tuoi amici solo perché di orientamento sessuale differente

Altra ragione è che spesso le serate gay sono considerate più fighe e interessanti come atmosfera e musica, o comunque come qualcosa di diverso dal solito 

Poi una donna etero può volerci andare per ballare tranquilla senza uomini etero che ci provino, e gli uomini etero di converso ci possono andare per provarci con queste donne etero consapevoli che guadagneranno punti ai loro occhi perché "aperti mentalmente" per il fatto di essere in una disco gay 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Iron84 said:

Infatti ci sono stato un paio di volte e già la seconda per me era troppo.

 

In realtà perchè in molte ragazze vorrebbero andare a ballare senza essere importunate, non che ci sia niente di male a provarci con una ragazza in discoteca ma alcune vogliono semplicemente andare a ballare. Spesso anche ragazze fidanzate preferiscono locali simili perchè è più socialmente accettato andare a ballare con le amiche in un locale gay, non fai la figura della zoccola.

I ragazzi etero lo sanno e ci vanno. In realtà da un lato è una cosa positiva perchè evita la ghettizzazione ma io sinceramente la amo. Se ci voglio provare con un ragazzo non voglio pensare che possa anche essere etero, e che cazzo lasciateci in pace!

Esatto, ogni volta al Muccassassina se ci provavo con un ragazzo era etero (non so se fosse una scusa) e se ci provavo con una ragazza era già fidanzata e il ragazzo era lì.

 

 

Non sapevo mica del GayVillage, purtroppo non ho fatto tempo ad andarci e al Muccassina dopo 3 volte già mi ero stancato.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, PiNKs said:

Non sapevo mica del GayVillage

Tranquillo,  non ti sei perso niente di fondamentale per i destini dell'umanità 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Non ci vedo nulla di strano. Ai gay capita di andare in discoteche etero. Le discoteche gay non campano solo di gay, infatti si molti di questi locali si definiscono gayfriendly e usano l'inclusività negli slogan ---> è business, ma va benissimo ---> Le discoteche gay non sono dei ghetti o dei club esclusivi, sono solo delle discoteche normali, anzi, con un indirizzo e uno stile di intrattenimento particolare, e quindi di solito drag queen, musica commerciale, paillettes e piume di struzzo. Possono far schifo ai gay come essere gradite dagli etero.

Io trovo più strana la presenza degli etero ai gay pride oppure a questo forum, tanto per fare un esempio, poiché io non andrei alla festa dei volontari della parrocchia come non andrei a scrivere nel forum delle bocce.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Ricordo la domenica sera al Borgo qui a Milano. Nei pressi dei bagni c'era di tutto...ricordo che parlavo, all'epoca, di gay che si sguinzagliavano dal mondo etero e diventavano lussuriosi, spesso anche grazie all'alcool, era una atmosfera che mi divertiva, volevo andarci di più, ma non avevo amici gay e denaro in tasca per essere un habitué

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Purtroppo gli etero vanno sempre di più anche nei gay bars, non solo nelle discoteche. Molti bars storici in molte città in tutto il mondo si sono snaturati e molti hanno anche chiuso. Un vero peccato.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bullfighter4 said:

Purtroppo gli etero vanno sempre di più anche nei gay bars, non solo nelle discoteche. Molti bars storici in molte città in tutto il mondo si sono snaturati e molti hanno anche chiuso. Un vero peccato.

La varietà può essere positiva da un punto di vista sociale, ma non tutte le persone, incluse molte LGBT+, pensano che per noi sono le poche occasioni per cercare di provare con qualcuno e almeno non essere respinti in quanto dello stesso orientamento. Adesso via lecco a Milano è gentrificata, e i prezzi sono come su navigli. Insomma è diventata una moda essere friendly ed andare con un amico o una amica non eterosessuale nei nostri locali

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, Pugsley said:

La varietà può essere positiva da un punto di vista sociale, ma non tutte le persone, incluse molte LGBT+, pensano che per noi sono le poche occasioni per cercare di provare con qualcuno e almeno non essere respinti in quanto non dello stesso orientamento. Adesso via lecco a Milano è gentrificata, e i prezzi sono come su navigli. Insomma è diventata una moda essere friendly ed andare con un amico o una amica non eterosessuale

Io non ci trovo nulla di positivo. E, onestamente, non mi interessa che delle ragazze etero si sentano più sicure in un locale gay. 
In Italia poi i gay bars secondo me non esistono neppure. Sono stato nei bar di via Lecco di Milano e, se non fosse stato per qualche bandierina arcobaleno, non avrei mai pensato che potessero essere dei gay bars. Gli unici locali gay che frequento quando vengo in Italia sono i gay clubs solo per uomini. 
Come spunto di discussione posto anche questo articolo sulle donne etero (e bisex) che hanno oramai colonizzato sex apps come Grindr.

https://www.buzzfeednews.com/article/hallielieberman/women-on-grindr

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
10 minutes ago, Pugsley said:

Al venerdì e al sabato è pieno di LGBT+

Ci vai spesso? Comunque non ho capito la tua opinione sugli etero nei locali gay. Ti piace, sei indifferente, o ti infastidisce?

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ci vai spesso? Comunque non ho capito la tua opinione sugli etero nei locali gay. Ti piace, sei indifferente, o ti infastidisce?

Vado spesso, ma sto fino a mezzanotte. Gli etero nei locali gay mi danno noia, figurati, non li voglio nel mio tempo libero, in via lecco meno che meno

Però sono stato spesso criticato per questo mio radicalismo

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
6 minutes ago, Pugsley said:

Vado spesso, ma sto fino a mezzanotte. Gli etero nei locali gay mi danno noia, figurati, non li voglio nel mio tempo libero, in via lecco meno che meno

Però sono stato spesso criticato per questo mio radicalismo

La pensiamo allo stesso modo, e anche io sono stato criticato per la mia opinione e ho avuto diverse discussioni al riguardo, sia con amici, che con gente nei bars. Dato che spendo soldi miei, normalmente smetto di frequentare locali che diventano “misti”.

Link to comment
Share on other sites

On 4/19/2023 at 9:35 PM, Almadel said:

 

E per farlo abbiamo bisogno delle darkroom, che vanno sempre meno di moda perché la gente per scopare usa le app.

Una fine ingloriosa

Link to comment
Share on other sites

On 4/19/2023 at 11:18 PM, PiNKs said:

Esatto, ogni volta al Muccassassina se ci provavo con un ragazzo era etero

😁MI spiace. In un film romano del 2012 ci facevano su una battuta.

On 4/20/2023 at 1:41 AM, Vivacia3But said:

poiché io non andrei alla festa dei volontari della parrocchia come non andrei a scrivere nel forum delle bocce.

Scusa...mi sembra che ti ascrivessi almeno all'identità femminile, perché non potresti scrivere anche lì? -a parte che tutti, anche qli femminili, sn forum 'abbandonati' ormai-

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

E' un pò portare all'estermo il concetto di inclusione.

Ora ovvio che non è possibile vietare l'ingresso in un locale gay ad un etero, come lo dimostri poi, ma sarebbe buona educazione non venire.
E' un pò come se mi mettessi a mangiare carne in un raduno vegano, non è illegale, non è immorale ma a mio avviso non opportuno.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 hour ago, Iron84 said:

E' un pò portare all'estermo il concetto di inclusione.

Ora ovvio che non è possibile vietare l'ingresso in un locale gay ad un etero, come lo dimostri poi, ma sarebbe buona educazione non venire.
E' un pò come se mi mettessi a mangiare carne in un raduno vegano, non è illegale, non è immorale ma a mio avviso non opportuno.

Il problema non è solo che ci vanno, ma spesso rompono anche le palle ai clienti abituali. Le ragazze che si aspettano che qualcuno offra loro da bere poi…

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...