Jump to content

[tedeum] I miei CO


tedeum

Recommended Posts

voglio raccontarvi i miei co ( o almeno, quelli ke mi ricordo XD )

PRIMO IN ASSOLUTO

dopo aver passato una bella serata con la mia comitiva ho deciso di dirlo ad uno via sms

io=quel che ti dovevo dire è...che sono bisex

lui=che significa? (chissa cosa stava pensando XD )

io=che mi piacciono entrambi i sessi

lui=tranquillo per me non cambia niente

e fin qui tutto bene

poi lo dico ad un altro mio amico, a voce xro , e all'inizio della serata fino a quando , rimasto silenzioso per tutto il tempo, mi chiede:

ma sei sia maschio che femmina ?  ;)

dopo avvergli spiegato tutto fa un sospiro di sollievo, io invece ero sconvolto ;)

un altro invece non si ricordava il significato, quindi è rimasto a scervellarsi tutta la sera fino a quando arriviamo in pizzeria che con un sonoro aaaaaah ora ricordo fa una faccia prima felice per essersi ricordato il significato  ;) poi fa una faccia shokkata per la notizia tipo così ----> ;)

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Lol, piuttosto strani questi co, ma quanti anni hanno quelli con cui vai in giro?(ovviamente senza offesa, sono curioso di sapere quale fascia d'età ignora il significato bisex)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Wow che C.O veloci e indolore o.o certo che quello che chiede sei maschio o femmina e da premio oscar! ;) In compenso ti è andata bene dai :D

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

cavoli... la prendessero tutti così! :gh:

la prima volta ero al pc parlavo con un ex compagno di classe e parlando uscì:

Io: e si.. ho orientamenti omosessuali  :gh:

Lui: e si.. ho orientamenti bisessuali  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

L'altro giorno ho fatto co con il mio migliore amico :D adesso vi spiego tutto

Era da tempo che gli parlavo di un fatto che avrei dovuto dirgli.

Decisi di dirgli, d'urante l'orario scolastico,che avrei dovuto parlargli di una cosa importante e lui, ovviamente mi ha bombardato per molto tempo chiedendomi di dirglielo subito.

passata quasi un ora mi chiede ''ma ti sei lasciato con la tua ragazza?'' io ''no'' allora lui mi dice ''sei bisex?'' ve lo giuro ha detto proprio così

allora io gli rispondo di no (aveva gridato ed avevo timore che qualcuno avesse sentito) percui lui mi se ero gay ed io rispondo di no.

dopo una decina di secondi gli rispondo: ''......la prima.....'' cerco di fare la faccia seria ma mi giro e rido.

lui urla ''SEI BISEX????'' ragione per cui lo invito a stare zitto e lui me lo richiede a bassa voce.

ovviamente nn sapeva cosa significasse realmtente e mi ha fatto delle domande su un pezzo di carta:

lui:quindi ti piacciono i ragazzi

io:si e anche le ragazze

lui:quindi sei etero

io:  :sbav: no sono bisex mi piacciono sia le ragazze che i ragazzi

lui:...ah quindi sei ricchiono

io:1 ricchine (per me) è offensivo, 2 sono bisex

lui:scusa ma significa gay

:lo so ma sono bisex

ed altre cose da perfetto ignorante xD

il giorno dopo dovevamo uscire prima e noi x andare a casa prendiamo il pulman perchè la scuola si trova in un altra città

decid di rimanere con lui fino all'uscita della sua ragazza xke mi doveva fare delle domande allora mi chiede:

''1 smettila di prendermi in giro xk tu non sei cosi

io:non farmelo dimostrare

lui:a me comunque fa schifo pensare a due maschi che si baciano etc

io:cazzi tuoi, a me piace eccome

a sto punto ( e lo sapevo ) inizia a dirmi cose tipo se ti piacciono gli uomoni Dio ti faceva femmina etc. e che nella sua famiglia cose del genere nn sono mai avvenute

allora io mi arrabbio molto e gli spiego che se la pensa cosi nn è colpa sua ma dei pochi neuroni che ha in testa e che per gente come lui il mondo continua an on acettare l'altro

allora lui mi dice:io ti accetto ( ovviamente ) come amico, ma nn sono così anchio

io:nn è questo il problema...vabè hai la mentalità chiusa come una cassaforte

lui:non è vero

io:(interrompendolo)si che è vero non c'è nnt di male bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

così alla fine ha cambiato mentalità ( da me si aspetta sempre bei discorsi e dice che sono il suo migliore amico xke ho una mentalità diversa dalle altre. )

 

adesso ne parliamo tranquillamente e nn si schifa più, ma in quel momento avrei voluto spararlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...