Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Ignes] CO con amica e con compagne di squadra

Featured Replies

Il mio primo Coming Out è avvenuto poco più di un anno fa, con una mia compagna di squadra. Era il suo primo anno con Noi e subito avevamo iniziato a parlare, a ridere e scherzare.

Lei [e questo l'ho scoperto da poco tempo] s'era affezionata immediatamente a me e voleva, quindi, cercare d'instaurare un rapporto d'amicizia che non fosse solo legato al calcio. Per fare ciò ha ritenuto giusto dirmi della sua omosessualità, così che non ci fossero segreti fra me e lei. Questo mi ha spinto a dichiararmi a mia volta.

 

In questo anno, lei è stata un po' il mio tramite con tutte le ragazze omosessuali della mia squadra, evitando però di fare outing per me.

Per svariati motivi, ho preferito tenere nascosto questo lato della mia personilità alle ragazze che ho nominato prima, almeno fino a sabato scorso.

 

I dirigenti hanno organizzato una festa, a cui hanno partecipato tutti coloro che sono vicini alla squadra [sponsor, genitori, simpatizzanti, giocatrici ed ecc]. Dopo cena ci siamo allontanate dal caos del tendone e ho iniziato a parlare con qualche ragazza della squadra. In questo periodo non sto molto bene, perché sono infatuata d'una ragazzina della squadra. Del mio umore nero si sono accorte in molte.

Quindi, qualcuna delle mie compagne mi ha preso in disparte e m'ha chiesto cosa non andava. Non sono molto brava a dissimulare la tristezza.

Ho risposto che avevo problemi sentimentali e ho CO con due ragazze, che sapevo essere omosessuali. A loro ho raccontato della mia infatuazione e m'hanno dato qualche consiglio.

Nel mentre ho avuto modo anche di parlare, da sola, con la ragazza che mi piace. Lei, bisessuale, aveva capito del mio interessamento e me lo ha fatto confessare. Qualche giorno fa avevo fatto CO con lei, facendole vedere una cicatrice che ho con sul braccio sinistro, una cicatrice che ricorda un'amicizia finita male con una ragazza, ovviamente un'amicizia speciale, che da parte mia, dopo alcuni baci a stampo, avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più. Il fatto citato [cicatrice e relativa storia], comunque, risale a 4 anni fa ormai.

 

Circa una settimana fa, invece, ho fatto coming out con una mia amica, la mia migliore amica direi. Le avevo già detto che il mio umore non era dei migliori, perché mi piaceva qualcuno. Ovviamente, mi ha domandato chi mi piacesse, quale fosse il ragazzo. Dopo qualche attimo di silenzio, le ho tranquillamente detto che non si trattava di un uomo, ma di una donna.

Lei non ha reagito male, ne parliamo con calma, mi ascolta e cerca di darmi consigli per quanto possibile. Credevo di poter rovinare il rapporto, ma mi sbagliavo e sono felice che ciò non sia successo.

sono davvero contento per te...  ;)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.