Charmed92 Posted April 9, 2023 Share Posted April 9, 2023 Per me è iniziato da una mia ex amica e poi man mano agli altri ex amici e ai miei genitori. Con loro mi aspettavo fosse molto più conplicata la cosa, invece è stato molto più semplice di ciò che mi aspettavo. A tutte le persone a cui l'abbia detto oppure a cui sia uscito il discorso, non hanno avuto mai reazioni negative. Oggi è una cosa che non nascondo e di cui parlo liberamente nel momento in cui capita l'occasione e voglia. Uno dei piccoli traguardi della mia vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 9, 2023 Share Posted April 9, 2023 ottimo. auguri per i tuoi co. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charmed92 Posted April 9, 2023 Author Share Posted April 9, 2023 8 minutes ago, Tyrael said: ottimo. auguri per i tuoi co. Grazie, diciamo che i primi sono i più importanti, poi diventa quasi abitudine. L'unico grande traguardo sociale della mia vita e di cui essere fiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 9, 2023 Share Posted April 9, 2023 unico traguardo sociale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charmed92 Posted April 9, 2023 Author Share Posted April 9, 2023 5 minutes ago, Tyrael said: unico traguardo sociale? Be diciamo rispetto alla mia sessualità senza dubbio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted April 9, 2023 Share Posted April 9, 2023 @Charmed92 anche io appena ho l'occasione giusta lo dico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 9, 2023 Share Posted April 9, 2023 Io sono riuscito a NON dirlo al mio nuovo parrucchiere. Per me è un traguardo riuscire a non farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 10, 2023 Share Posted April 10, 2023 19 hours ago, Charmed92 said: i primi sono i più importanti, poi diventa quasi abitudine sì, anche se poi dipende molto da contesti, situazioni eccetera. cmq, good 4 u, boy!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts