Jump to content

Un nuovo capitolo


Charmed92

Recommended Posts

Ciao a tutti, difficile presentarmi ed esprimere quello che provo....

...Ho 30 anni, mi sono trasferito da poco nella città di Latina per Lavoro e soprattutto per costruirmi una nuova vita. Mi sento particolarmente solo, triste,  non avendo amici attualmente ed essendo single da praticamente sempre. Ho preso di recente una decisione che non so dove mi porterà, ma spero che questo forum possa essere il modo giusto per soddisfare alcune mancanze nella mia vita, ma soprattutto per tornare a sorridere e avere la vita che desidero.

Spero vivamente che questo forum sia diverso dalle app e siti pieni di stereotipi e superficialità che purtroppo mi hanno dato troppo dolore e delusioni, e troppe poche soddisfazioni. 1 settimana fa ho deciso di dare un colpo di di spugna a tutto questo con la speranza di utilizzare diversamente il mio tempo e in maniera più produttiva...

Tolta la parentesi drammatica: sono semplicemente io, una persona con pregi e difetti con tanto desiderio di confronto e di crescita con gli altri. Empatico, testardo e con tanta sensibilità che va compresa. Sono un Leone e amo essere compiaciuto. Sono una preda e un predatore che vuole semplicemente essere conquistato.

Spero in questa finestra virtuale di poter vivere in maniera più reale. So quello che voglio e sono pronto a tutto per conquistarlo.

Un saluto a tutti

 

 

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! 

sicuramente ti troverai bene qui se hai la costanza di parteciparvi. 

Il trasferirsi, nuova aria inevitabilmente comporta un mutamento (o una rinascita) usa il forum ma cerca anche qualcosa di concreto come un associazione vicina. Se non hai particolari carenze (che dio ci salvi) non avrai difficoltà.

cosa ti piace fare? quali sono i tuoi hobby? che gay sei?

Link to comment
Share on other sites

Amo ballare, ma è da prima del covid che non lo faccio più  e vorrei riprendere. Amo le serie tv, leggere e fare sport. Ci sono tanti sport che vorrei sperimentare.

Sono un gay atipico a cui manca la piena comprensione di cio che sono fino un fondo, ma sento due forze distinte e opposte: una tranquilla che si manifesta prevalentemente nel quotidiano e una impetuosa che mi prende in certi momenti. 

Link to comment
Share on other sites

che tipo di serie tv?

8 minutes ago, Charmed92 said:

Sono un gay atipico a cui manca la piena comprensione di cio che sono fino un fondo, ma sento due forze distinte e opposte: una tranquilla che si manifesta prevalentemente nel quotidiano e una impetuosa che mi prende in certi momenti. 

questo si collega alla sfera sessuale? 🤔

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, ti consideri un gay buono o cattivo? (Cfr. Tópic apposito). Cosa fai di bello nella vita? In che senso ti definisci atipico?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Giorgiog said:

ti consideri un gay buono o cattivo?

mi fai morire ahahahahahahahaha 🤣😂

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Raga ma qui non esistono gay cattivi. Quelli stanno sui blog di gossip e programmi trash.

Ciao Charmed benvenuto, purtroppo il mondo gaio è alquanto tossico e pieno di disagiati. 

Anche se non potremmo appagarti sessualmente, qui troverai cmq una oasi felice e pronta a rincuorarti quando ne avrai bisogno

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Tyrael said:

che tipo di serie tv?

questo si collega alla sfera sessuale? 🤔

Probabilmente si però è un qualcosa che fa parte di me in generale

6 hours ago, Francis92 said:

Raga ma qui non esistono gay cattivi. Quelli stanno sui blog di gossip e programmi trash.

Ciao Charmed benvenuto, purtroppo il mondo gaio è alquanto tossico e pieno di disagiati. 

Anche se non potremmo appagarti sessualmente, qui troverai cmq una oasi felice e pronta a rincuorarti

6 hours ago, Giorgiog said:

Benvenuto, ti consideri un gay buono o cattivo? (Cfr. Tópic apposito). Cosa fai di bello nella vita? In che senso ti definisci atipico?

quando ne avrai bisogno

In che senso gay buono o cattivo? 

Ho vinto un concorso per un contratto di tre anni come Operatore Data Entry in Tribunale.

Atipico perché non mi ritrovo nella tossicità della chat dove si ragiona per schemi, ruoli e classificazioni. Io sono un ragazzo a cui piacciono gli uomini stop...

6 hours ago, Tyrael said:

che tipo di serie tv?

questo si collega alla sfera sessuale? 🤔

Spazio molto, non ho un genere preciso

6 hours ago, Francis92 said:

Raga ma qui non esistono gay cattivi. Quelli stanno sui blog di gossip e programmi trash.

Ciao Charmed benvenuto, purtroppo il mondo gaio è alquanto tossico e pieno di disagiati. 

Anche se non potrebbero appagarti sessualmente, qui troverai cmq un'oasi felice e pronta a rincuorarti quando ne avrai bisogno

È proprio di quella tossicità che voglio liberarmi, per questo ho deciso di cancellarmi da tutte le app ecc... È un mondo schematico superficiale e che funziona a stereotipi. Io sono un ragazzo a cui piacciono gli uomini stop...

5 hours ago, nonsochisonoio said:

Benvenuto@Incantato92.
Ti troverai bene qui. Siamo un po' sgarrupati ma vedrai che l'ambiente è sano.
Parlaci di quello che vorrai, noi saremo qui.

Grazie di ❤ 

Edited by Charmed92
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Charmed92 said:

 

Atipico perché non mi ritrovo nella tossicità della chat dove si ragiona per schemi, ruoli e classificazioni. Io sono un ragazzo a cui piacciono gli uomini stop...

 

 

 

Ok, va bene tutto e va bene non voler essere rigidi nei ruoli, ma le chat servono prima di tutto per scopà quindi avere una vaga idea del ruolo penso serva.

Poi trombando io mi son fatto tanti amici (che poi la parte del trombare capita rientri da sé, o almeno a me è capitato spesso di esaurire quell'entusiasmo iniziale ma avere comunque voglia di frequentare la persona) e qualche storia.

Capisco il desiderio di non voler rendere sempre tutto sessuale, ma neanche demonizzare le app.

Se proprio un Grindr o un Romeo ti fanno venire l'orticaria, prova Tinder che ti permette un approccio più soft.

Non cestinarle totalmente.

E poi esci, perché su un forum, per quanto tu possa fare due chiacchiere una tantum, non è che si possa trovare altro.

 

Per il resto benvenuto! 🙂

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, High said:

 

 

Ok, va bene tutto e va bene non voler essere rigidi nei ruoli, ma le chat servono prima di tutto per scopà quindi avere una vaga idea del ruolo penso serva.

Poi trombando io mi son fatto tanti amici (che poi la parte del trombare capita rientri da sé, o almeno a me è capitato spesso di esaurire quell'entusiasmo iniziale ma avere comunque voglia di frequentare la persona) e qualche storia.

Capisco il desiderio di non voler rendere sempre tutto sessuale, ma neanche demonizzare le app.

Se proprio un Grindr o un Romeo ti fanno venire l'orticaria, prova Tinder che ti permette un approccio più soft.

Non cestinarle totalmente.

E poi esci, perché su un forum, per quanto tu possa fare due chiacchiere una tantum, non è che si possa trovare altro.

 

Per il resto benvenuto! 🙂

Non le demonizzo, ne sono assuefatto. Sto cercando si cambiare le cose che ho fatto per anni per dare una svolta (l'uscire e trovare luoghi di scambio ecc... è gia in mente). Qui vorrei solo uno scambio di opinioni con persone che non mandino e chiedano foto intime srnza neanche dire ciao. Non ho pretese, anzi su quelle voglio proprio dare uno stop.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Tyrael said:

cerca anche qualcosa di concreto come un associazione vicina

agli organizzatori del Latina Pride una mano in più fa sempre comodo.

per dire

-consiglio: non parlar mai male con loro di TZN-

14 hours ago, Charmed92 said:

Ho vinto un concorso per un contratto di tre anni come Operatore Data Entry in Tribunale.

ah, gli archivisti han cambiato denominazione?

eh, ma adesso vedrete che GGiorgia obbligherà tutti a parlare solo l'italico e patriottico idioma.. sì sì!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, freedog said:

agli organizzatori del Latina Pride una mano in più fa sempre comodo.

per dire

-consiglio: non parlar mai male con loro di TZN-

ah, gli archivisti han cambiato denominazione?

eh, ma adesso vedrete che GGiorgia obbligherà tutti a parlare solo l'italico e patriottico idioma.. sì sì!!!

TZN ? Illuminami

Il mio contratto dice questo, scusami se mi sono espressp male.

1 hour ago, freedog said:

agli organizzatori del Latina Pride una mano in più fa sempre comodo.

per dire

-consiglio: non parlar mai male con loro di TZN-

ah, gli archivisti han cambiato denominazione?

eh, ma adesso vedrete che GGiorgia obbligherà tutti a parlare solo l'italico e patriottico idioma.. sì sì!!!

Ah comunque non sono Archivista, lui sta in archivio. Noi ci occupiamo di digitalizzazione, per il Pnrr che ha creato sti posti di lavoro insomma.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Charmed92 said:

TZN ? Illuminami

hai 30 anni e non sai chi è Tiziano Ferro?? Per di più stando a Littoria????

no dai, mi stai trollando

6 minutes ago, Charmed92 said:

Il mio contratto dice questo, scusami se mi sono espressp male.

ma scusarti di cosa??? è che mi fa molto ridere sta mania burocratica di dover per forza dar nomi ridicoli alle vecchie mansioni; come se chiamarvi archivisti (o cancellieri d'aula, non so adesso quale sia il tuo incarico) fosse una diminutio. 

non ha assolutamente senso, tutto qui!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...