Jump to content

[Maes Hughes] I miei CO! :D


Maes Hughes

Recommended Posts

I miei CO non sono che semplicissimi CO finiti bene (solo uno con un particolare un po' rognoso), che scrivo solemente per incoraggiare chi ancora non l'ha fatto  smile, sapete, prima di fare il primo CO cercavo su internet un modo per farlo, e leggere i racconti di chi era felice di averlo fatto non hanno fatto altro che darmi forza, ed è quello che punto a fare anche io  :asd:

 

1) Avevo deciso di dirlo alla persona che ritenevo il mio migliore amico, che era anche la persona che mi piaceva (ragazzi, sta qui la rogna, non invaghitevi degli etero!!!), ho aspettato a lungo l'occasione per dirglielo, ma non ci sono mai riuscito. Una notte, eravamo nella stanza d'albergo, io, lui ed un altro nostro amico, per una gita scolastica. In quel periodo io mi sentivo con un ragazzo, diciamo che eravamo quasi fidanzati, e per questo, io stavo sempre a parlare al cell e a inviare sms (comportamento che a loro è risultato strano, visto che non l'avevo mai fatto). In quei giorni mi fecero tante domande su chi fosse, che eludevo sempre, ma quella sera lasciai il cell in carica su un mobiletto. Arriva un sms, e il mio amico (il primo nominato) corre ad afferrare il mio cell, ma io mi ci sono buttato praticamente addosso, implorando di non leggerlo e di darmi il cellulare. Lui me lo diede, ma rimase non poco sbigottito dal mio comportamento. Mi sedetti. Lui si sedette insieme all'altro, difronte a me, e iniziarono le domande. "ti senti con una ragazza?

" e io "no"..."perchè non vuoi dirci chi è? che sarà mai, ci fai preoccupare"...e io "no no, non è nulla di preoccupante..è solo che ho un 'problema' di cui avrei dovuto parlarvi"...e loro "dai diccelo...ti ha mollato qualche ragazza?" "hai qualche malattia?" "hai problemi in famiglia?" e io facevo sempre no con la testa, avevo le lacrima agli occhi...ad un certo punto lui mi fa "sai gay?" e lì io ho iniziato a tremare, ero spaventatissimo, ma gli ho detto "si, mi dispiace, dovevo dirvelo prima...mi dispiace tanto" loro poi hanno cercato di consolarmi dicendomi che era tutto a posto che ero uno sciocco a pensare che sarebbe cambiato il nostro rapporto ecc. Io mi sono sentito sollevatissimo e li ho ringraziati. Ovviamente hanno voluto farmi tantissime domande, ma è normalissimo  smile (nota rognosa: il primo dei due ragazzi, avrebbe dovuto dividere la stanza con me per l'università, ma lui iniziava a trovare scuse, ed ecco che il secondo mi viene a riferire che lui gli aveva detto cose del tipo "io ho paura a dormire con lui, e se poi mi salta addosso?"  gha cioè, frasi da ignoranti, ho provato in tutti i modi a non avere più la stanza con lui, ma ahimè, purtroppo devo tenermelo, anche se non lo tollero).

 

2) Finita la scuola, non avevo più nessuno con cui poter parlare dei miei "problemi" al dì fuori degli amici in rete, così decisi che era giunto il momento di dirlo alle mie due migliori amiche. Stavo male, mi ero appena lasciato col mio ragazzo in brutte circostanze, e avevo troppo bisogno di sostegno. Così ogni volta che parlavo con loro, cercavo di metterle una pulce nell'orecchio, dicendo cose del tipo "ho voglia di parlarvi, non mi va tutto a meraviglia, ma voglio trovare la situazione adatta per farlo e voglio che ci siate entrambe"...Loro iniziarono a preoccuparsi e a diventare sempre più premurose, finchè un giorno, nella mia macchina, dopo aver parcheggiato, mi dicono "parla." Mi guardavano con aria un po' arrabiata ma preoccupata. Alchè io iniziai "beh...ho sofferto per una persona...vi ricordate quel giorno che mi sono visto con quegli amici? ecco, non erano semplici amici..."...e loro"c'era una ragazza?", e io "no, erano maschi" e loro "e quindi?" e io "ero legato ad uno di loro...dai...fate due più due e ci arrivate!" stravo trppo morendo dall'imbarazzo, vi giuro che il sudore mi sgocciolava nella maglietta...loro"stavi con un ragazzo?" io "si", e loro"ahhhhhhhh!!! [stupore] e non potevi dirlo prima!! ci hai fatto preoccupare stupido!" "non avevo il coraggio di dirvelo, non è una cosa facile" e loro mi hanno rincuorato e ovviamente riempito di domande...ora sono le due colonne portanti della mia vita, sanno tutto di me, e le amo in un modo pazzesco.  :eek:

 

3) Il più recente, un mio collega universitario, molto carino e gentile, mi sembrava quasi gay, così ho voluto parlargli chiaro subito. Una sera siamo usciti solo io e lui. Parlando dei miei continui litigi con i coinquilini, a me esce sta frase "e poi io sono un po' particolare...ho bisogno dei miei spazi" e lui "in che senso particolare?" ma stavolta sono partito in quarta "in senso di tendenze..." e lui "che tipo di tendenze?" io "omosessuali..." lui "chi? tutti e tre i tuoi coinquilini???  :lol:" e io "no io!"...lui poi fa "ahhhhhhh" con un sorrisone in volto e mi mette un braccio sulle spalle. sempre sorridento dice "mamma mia non ci posso credere! che cosa simpatica! e perchè hai scelto proprio me?" e io "beh mi ispiri fiducia" lui mi ha ringraziato e abbiamo parlato per ore e ore, ha voluto persino sapere come funzionasse il sesso tra due uomini! se tutti gli etero fossero come lui!!!

 

Queste sono le mie esperienze...ovviamente ho tolto i CO fatti in rete, altrimenti ci impiegavo tutta la notte a scrivere!  :salut::asd:

Link to comment
Share on other sites

Uh, i tuoi coming out sono molto simili ai miei! Giri di parole assurdi perchè dire "sono gay" potrebbe causare infarti agli interlocutori  :salut:. Comunque complimenti ^^

Link to comment
Share on other sites

Uh, i tuoi coming out sono molto simili ai miei! Giri di parole assurdi perchè dire "sono gay" potrebbe causare infarti agli interlocutori  :salut:. Comunque complimenti ^^

 

ahahahaha! si hai ragione! Specialmente per chi vede ancora la parola "gay" come una parolaccia...le mie amiche non la usano mai con me...sono ancora un po' intimorite, forse pensano di offendermi, visto che tra etero, chiamare qualcuno gay è un offesa pesante!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sìììì anche questa mia amicaaaa! Tipo quando le parlo di un ragazzo:

lei: "ma lui è... insomma... cioè..."

io: "cosa, GAYYYYYY??? [ urlando  :salut:]"

E lei è sempre imbarazzatissima XD

Link to comment
Share on other sites

Sìììì anche questa mia amicaaaa! Tipo quando le parlo di un ragazzo:

lei: "ma lui è... insomma... cioè..."

io: "cosa, GAYYYYYY??? [ urlando  :eek:]"

E lei è sempre imbarazzatissima XD

 

:salut::asd:

 

Tutti bei CO  :asd: Mi è piaciuto molto il terzo! Davvero, ce ne fossero di più di ragazzi come lui....invece davvero imbarazzante quel tuo "amico" che temeva che gli saresti saltato addosso....cioè oddio che idiota  :lol:

Link to comment
Share on other sites

:salut::asd:

 

Tutti bei CO  :asd: Mi è piaciuto molto il terzo! Davvero, ce ne fossero di più di ragazzi come lui

 

Pensa che mi ha persino chiesto del perchè noi gay ci confidiamo di più con le ragazze, che non con i ragazzi (che nel mio caso non è così poi, siamo 3 a 2 per i boys lol), ed è riuscito a smontarmi l'una dopo l'altra tutte le mie motivazioni, facendomi capire che non lui potevo parlare di tutto, anche se ho voglia di fare apprezzamenti ad alta voce sui ragazzi :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

vi avevo accennato al mio "adorato" coinquilino e compagno di stanza, che credevo mio migliore amico (l'anno scorso), e che sa di me vero?

 

Ebbene, insieme all'altro mio amico (quello vero), che sa anche di me, si sono trovati a chattare e a parlare di me, e guardate un po' il minchione cosa ha scritto:

 

"onestamente nn me ne frega un cazzo,faccia quello k minkia vuole" "io ringraziando il cielo o torno tardi o nn dormo neanke a casa o qnd dormo a casa ho sempre il tirapugni a portata di mano"

 

"povero L. (mio padre)"

 

tu nn ti fare complessi fottiti di lui, k faccia quello k minkia vuole...tnt ormai...."

 

Ci tengo a precisare che l'adorato testadicazzo si addormenta come un angioletto sempre prima di me, e non ha mai dormito fuori casa. Quindi già capite quant'è falso. Poi pure la stupidità di andare a dire certe cose proprio ad un mio amico...

 

Davvero senza parole...leggete tutti, e vedete quanto si può essere minchioni.

 

scusate le parole ma l'ho appena sapute queste cose e sono un po' nervosetto...

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che, l'amico che mi ha riferito, mi ha chiesto di non dirgli nulla...

 

In ogni caso lui ha il coltello dalla parte del manico...è lui che sa un "segreto" su di me...a sto punto non so davvero cosa pensare...non l'avrei fatto così stupido da dire ste cose, e non lo farei neanche tanto stupido da sputtanarmi, ma visto che quelle cose le ha dette, non vedo perchè non potrebbe anche sputtanarmi.

 

Boh...che stronzo davvero..

Link to comment
Share on other sites

Ma che testa di cazzo....certo,poi con ste persone che sanno di te più di tanto non ti puoi "ribellare" perchè se vogliono ti sputtanano in un secondo  :(

 

 

Posso capire quanto tu possa essere incazzato  :gha:  Che falsità...e che ignoranza...

Link to comment
Share on other sites

Ma ti sputtanassero, chissene frega. Bisogna imparare a farsi rispettare e a fregarsene un po' di più del parere degli altri, che se ci credono dei pervertiti sono solo stupidi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Maes Hughes

Eccomi qua a postare qui dentro dopo tanto tempo, giusto per aggiornare con i CO più recenti XD

 

continuando la numerazione:

 

4) L'ho detto ad un mio amico (più grande di me di una decina d'anni, che ho sempre ritenuto molto intelligente, come si è appunto dimostrato) al quale avevo tentato di dirglielo più di un annetto fa, lasciandogli la pulce nell'orecchio che avrei dovuto dirgli qualcosa. Non ho mai voluto parlargliene nè su msn e nè via sms, perchè finchè una persona ho l'opportunità di vederla, ho voglia di dirglielo dal vivo. Un giorno di un mesetto fa lui mi manda un messaggio e mi dice che io ancora avrei dovuto dirgli qualcosa. Allora io convinto nel parlargliene ho iniziato a dirgli quando potevamo vederci ecc. Poi lui mi fa "anche se penso di averlo capito, certe cose sono evidenti ;-D". E io qui ero contentissimo, pensando che l'avesse capito sul serio, finchè sospettoso non gli chiedo: "Ma non è che sei anche tu uno di quelli che pensa che io stia con * (una mia amica)?" e lui "veramente si" e io "ti ho sopravvalutato, la cosa non c'entra con lei, c'entra solo con me" e lui "sei gay?" e io "è un'idea che avevi scartato o ti è venuta ora? cmq si.", lui "mi è venuta ora e veramente stavo scherzando °_°, ma se è vero, figurati!". Poi gli sms si sono susseguiti ecc, finchè una sera non ci siamo visti e ne abbiamo parlato e mi ha anche raccomandato di stare attento :ok:

 

5) L'ho detto ad un amico che conosco tramite internet, su msn, in questo modo "posso porti un what if?" e lui "dimmi tutto" e io "e se ti dicessi che sono gay?" e lui "non mi cambierebbe nulla."... XD e poi la discussione è continuata finchè lui mi ha detto "che bello, ho un altro amico gay!"  :look:

 

6) Ad un altro amico su msn che continuava a chiedermi il mio ideale di ragazza, ad un certo punto gli rispondo "a me piacciono con la barba" e lui "quella da circo o sei gay?" e io "la seconda" e poi solita discussione con domande di rito ecc ecc XD

 

7) Era da tempo che volevo dirlo ad una mia collega dell'università, perchè sto sempre insieme a lei e all'altro mio collega che sa di me (vedi co n° 3 XD). Non sapendo mai come iniziare l'argomento, una sera su msn, lei mi dice "stacco, ci vediamo domani!" e io "ok, così ti dico una cosa" e lei "no, dilla adesso" e io "°_°, voglio dirtela domani", lei "ti prego, non dormo se no, dimmi almeno se tratta di me" io "no, tu non c'entri", lei "qualcuno che conosco?", io "solo io", lei "ma è qualcosa di grave? ti prego dimmela" e io "ma no! fondamentalmente è una cazzata! E' solo che è difficle da dire", lei "sei gay?" (notare che è la terza volta che mi beccano così XD) e io "stronza. si". Lei "beh, ma io stavo scherzando °_°...cmq sei uno stupido! Lo sai che non ho nulla contro i gay [ha altri amici gay infatti], perchè non me l'hai detto prima?!" Poi ci siamo salutati e ne abbiamo riparlato il giorno dopo, ora finalmente posso uscire tranquillo con loro due!

 

8) Ieri notte ad una mia amica di msn, del tipo "devo dirti una cosa °_°" (proprio il modello classico XD), lei "dimmi", io "è seria però", lei "ti sei fidanzato?", io "ehhhh, magari!", lei "allora cosa", io "[preambolone]difficile...blabla...dirtelo prima...blalbla", lei "sei gay?" (e 4!), io "si". E poi sono iniziate subito le domande di rito "come lo sai", "da quando" ecc...ora è contenta, perchè sono il suo primo amico gay e si confida con me e mi chiede pareri sul suo ragazzo! XD

 

fine...x ora! A_A

Link to comment
Share on other sites

Attento che questi amici quando saranno più vecchi e soffriranno di scompenso cardiaco daranno a te la colpa  :look:

 

bei CO :ok:, sono contento per te

Link to comment
Share on other sites

bravo dopo che l'hai detto si sta meglio potessi farlo io con tutti ... invece devo sciegliere le persone e chiederle di non  dire nulla

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Maes Hughes

9) Qualche sera fa, ero in macchina con un mio amico col quale esco sempre da praticamente una vita ed ero deciso, da qualche tempo oramai, a dirgli di me. Il fato vuole che lui mi facesse una confessione, mi disse che aveva la ragazza e che me l'aveva tenuto nascosto perchè, per qualche motivo la cosa lo imbarazzava, allora dopo aver parlato della cosa, ho colto l'attimo e ho detto: "anch'io avrei qualcosa da dirti", lui, ride "dai spara, senza remore"; io [mentre guidavo] "beh è imbarazzante"...dopo qualche minuto di pressioni dico "sono gay" (è la prima volta che lo dico così dal vivo *___*) e lui in silenzio, e io "ecco, lo sapevo!" e lui "no no scemo, stavo solo pensando!" e poi abbiamo discusso mezz'oretta della cosa, mi sono scusato più volte per non averlo detto prima, ecc.

 

Che bello!!! Un pesone in meno!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

bellissimo!!! sei molto fortunato ad avere persone così speciali attorno a te...o semplicemente veri amici  :D scusate so che non c'entro nulla...io sono solo nervosa...ho 15 anni e ho deciso di dire tutto alla mia migliore amica che mi piace...mi sembra un sogno...credevo di non arrivare a una conclusione simile °_° io glielo accennai tramite messaggi :''ho desiderato di baciarti'' lei:''cosa??? come è possibile che ti sia innamorata di me??''...io poi ho rinnegato tutto  :) ^^' sono stata con un ragazzo fingendo ma in realtà pensavo sempre a lei...intanto ho represso i miei sentimenti...che bello vero?... .___. oggi la devo vedere...solo che c'è un altro amico...ah cavolo se non ci fosse -.- ma siccome le ho detto:''devo dirti una cosa'' e lei:''cosa devi dirmi? O_O'' avrà capito :) io gliene parlai qualche giorno fa e le dissi ma a te  da fastidio quello che è successo? e lei :all'inizio si...e io ancora una volta ho nascosto tutto...ho detto ma sono cazzate...  :ok: ... penso sia meglio che ci sia quest'amico ^^ p.s. è semplicemente un amico per lei ci mancava solo questo XD io starò per tutta la serata così  :) e poi non so quando glielo dico...scusate so di non c'entrare nulla xD è uno sfogo! complimenti ancora a  Maes Hughes soprattutto per l'ultima CO  ^^ sono contenta per te...non è facile

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Beh, è da un po' che non scrivo, ma mi servirebbe un aiutino: Oramai in famiglia da me lo sanno tutti i più stretti: Mamma, papà, zia, zio, nonno e nonna...ma mia sorella no °_°

 

Ora, io vorrei dirglielo, devo dirglielo, cavolo, lo sanno tutti! Il fatto è che non trovo le parole, con lei ho un buon rapporto, ha soli 2 anni meno di me, esce con la mia compagnia di amici (dove tutti lo sanno tranne lei  :P). Solo che ho una sorta di freno verso di lei, un certo imbarazzo che non ho con i miei amici :P

 

Vorrei, e dovrei, fare CO con lei, ma non so come fareeeeee! Help!  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusate il doppio post, ma è passato un mese quindi credo si possa fare, se no scusate! XD

 

Cmq l'ho detto a mia sorella finalmente! E' andata così:

 

Quella sera ha dormito a casa mia (vivo in un appartamento vicino l'università), e dopo una serata passata insieme tra amici, siamo tornati a casa e al buio nei lettini abbiamo parlato tantissimo e riso tanto, così mi sono reso conto che fosse arrivato il momento!

 

Allora esordisco con un "ti devo dire una cosa  :sisi:"

e lei, ridendo, perchè le aveva fatto ridere il modo in cui l'avevo detto "dai, dimmi sta cosa!"

io "beh, *impacciatissimo XD* ti sei mai chiesta come mai non ho mai avuto una ragazza?"

lei "no, perchè?"

io "secondo te perchè?"

lei "sei fidanzato con una su internet?"

io "no, no! XD"

lei "e allora cosa? dai dimmi"

io poi cercavo di farla ragionare in modo che ci arrivasse da sola, perchè così mi avevano consigliato, visto che non riuscivo a dirglielo e allora dico "ma certo che sei proprio tarda! mi hanno consigliato di fartelo indovinare così sarebbe stato meno difficile!"

e lì ci siamo messi un po' a ridere

poi di nuovo io "ti ricordi del ragazzo che ho incontrato l'anno scorso?"

lei "sì"

io "ecco, ci frequentavamo..."

lei "ahhhh...forse ho capito!"

io "siamo stati fidanzati per un po'!"

lei "ok, ho capito! XD"

 

Poi abbiamo iniziato a scherzare sul fatto che io fossi impacciato nel dirlo e che lei tarda a capirlo, e dopo le ho raccontato tutto, dalla gente che lo sapeva, e come gliel'ho detto, di chi è stato stronzo per questo motivo, delle mie varie fiamme, ecc!

 

Insomma l'ha presa molto bene e noto che non è cambiato davvero assolutamente nulla per lei, anzi, ieri mi ha pure detto "guarda com'è bello George Clooney in questa foto!" XDDDD

 

Sono contento! *_*

Link to comment
Share on other sites

E beh non poteva andare diversamente. Certo che sarà stata una situazione stranissima con tutti, ma proprio tutti che lo sapevano e solo lei ignara di tutto. Meno male che è un po' "tarda" dai, se no ti avrebbe smascherato subito ihih. Le persone così innocenti mi mettono una tenerezza infinita :sisi:

Stai sereno adesso! Ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ritorno ad aggiornare riportandovi altri due importantissimi (ma alquanto semplici) CO:

 

Con una collega, con cui avevo iniziato a stringere un rapporto d'amicizia: per un'intera serata, lei mi aveva parlato del suo passato, dei suoi ex, ecc ecc, ad un certo punto (stavamo passeggiando) e io le dico:

- senti, visto che fino ad ora abbiamo parlato solo di te, mi pare doveroso dirti qualcosa anche di me e cioè che sono gay

e lei, all'inizio un po' sbigottita (poi mi ha confessato che lo era perchè aveva creduto che stessi per confidarle una cotta nei suoi confronti XDDD) mi dice:

- ah! cavolo non l'avrei mai detto! sono davvero contenta che tu abbia deciso di dirmelo e l'abbia detto con tanta naturalezza!

Ora stiamo insieme praticamente ogni giorno e mi aiuta a fare le mie conquiste! XD <3

 

 

Il secondo CO, ha lo stesso presupposto di prima ovvero con una collega con la quale avevo iniziato a stringere amicizia, salendo all'università una mattina tra tante, parlavamo di un nostro amico in comune che secondo noi è gay ma non vuole dirlo, allora io approfitto del discorso e dico:

- beh senti, lo sai che anche a me piacciono i maschi?

E lei

- in che senso? sei gay o bisex?

- sono gay al 100%!

 

E poi lei ha iniziato a raccontarmi degli amici gay che aveva quando viveva al nord, che non ci trovava niente di sbagliato, ecc ecc, e ora anche con lei ho stretto un legame fantastico ^^

 

 

Sono veramente contento perchè sto vivendo la mia omosessualità nella più totale normalità (che alla fine è quella che è!), e spesso mi sono soffermato a pensare a quanto sia fortunato ad essere circondato da persone così aperte di mente ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Maes Hughes

Ragà, questo lo devo troppo raccontare, ieri ho fatto uno dei CO più belli, perchè inaspettato e perchè non sono stato io a farlo. Vi spiego.

 

Ieri sera sono uscito col mio solito gruppetto di amici, e in tarda serata, verso l'1 abbiamo incontrato un'altro gruppetto di persone e ci siamo associati. Tra loro c'era un mio vecchio compagno di scuole (elementari, medie e superiori) al quale sono molto legato ma col quale non avevo mai parlato di "me" perchè non l'ho mai preso troppo sul serio.

In questo giorni lui sta passando un inferno perchè la madre ha avuto un tumore maligno al cervello e combatte tra la vita e la morte. Ieriì lui mi ha raccontato tutto il percorso che lui e la sua famiglia stanno facendo da quando hanno scoperto la malattia ad oggi (dal momento che io studio fuori e non ci vediamo mai), e me lo diceva con le lacrime, ero straziato per lui. Poi passeggiamo sulla sabbia, andando verso il mare e io gli ho messo un braccio intorno al collo per solidarietà, lui fa altrettanto e mi dice:

"so tutto"

io "eh?"

"so tutto di te, della gita a Roma" (vedi CO #1)

io "cosa sai?"

lui "ti sei fidato delle persone sbagliate quella volta, ma non ti preoccupare"

io "mio dio mi sento una merda"

lui [mi stringe il braccio intorno al collo e mi da un bacio al lato della fronte] "non mi importa, per me sei sempre lo stesso che ho fatto cadere dalla bicicletta quando avevamo 5 anni"

 

E qui stavo per piangere, non so come ho fatto a trattenermi, ma sta di fatto che ero senza parole, non sapevo che dire, ho balbettato cose per 2 minuti in cui lui mi ripeteva che non dovevo dire nulla, che lui lo sapeva già da anni e non gli è mai cambiato nulla, ed è vero, perchè si è sempre comportato allo stesso modo con me.

 

Dopo abbiamo parlato un po' delle persone che mi hanno "tradito" e di altre cose, fino ad arrivare al mangiare un bel cornetto alla nutella verso le 2.30 :)

 

Non immaginate quando sia contento, è stata un'emozione indescrivibile, voglio raccontarlo a mia mamma dopo, ma so già che si metterà a piangere e forse mi metto a piangere pure io, quindi devo aspettare che non ci sia nessuno XD

A volte i veri amici sono quelli che meno ti aspetti. :D

Link to comment
Share on other sites

credo che quest'ultimo CO sia il più bello che io abbia mai letto!! oltre ad aver trovato un amico che non ti saresti mai aspettato, hai capito pure che non devi fidarti più di certe persone!! :D sono contento!! mi ha emozionato non poco! :) sarà per tutto il contesto (il periodo del tuo amico, la passeggiata nella spiaggia, il braccio intorno al collo e il bacio in fronte!) ma mi è venuta la pelle d'oca! :D sono contento per te!! :D

Link to comment
Share on other sites

Maes Hughes

Allora se ti è venuta la pelle d'oca hai capito come mi sono sentito! Ero senza parole, con gli occhi lucidi, non riuscivo nè a piangere nè a restare composto! E' stato davvero bello!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusate il doppio post, ma sono passati i giorni, non penso di dover modificare il precedente (se dovevo, scusatemi)

 

Ho fatto un altro CO con un amico dell'estate (uno di quelli che vengono qui solo in vacanza insomma) al quale sono legato da molti anni oramai.

 

La scena: lungomare, passata la mezza notte

 

Io alzo il passo, in modo che io e lui, che stavamo parlando, ci staccassimo dal gruppetto.

 

Una volta abbastanza lontani inizio:

 

Io <<Beh, ora che ho 21 anni penso di poterti dire una cosa>>

Lui <<Oddio, cos'è che hai dovuto aspettare i 21 anni per dirmi?>>

Io <<No vabbè, era un modo per iniziare...sai, sono stato fidanzato una volta>>

Lui <<Ah davvero? E con chi?>>

Io <<Con UNO>>

Lui <<UnO?>>

Io <<Sì, mi piacciono gli unI  :ok:>>

Lui <<Ah vabbè, non l'avrei mai detto..mi fa piacere che tu abbia voluto dirmelo!>>

 

E poi abbiamo continuato a parlarne per un po'. Devo dire che l'ha presa veramente bene! Le sere successive sembravamo più uniti che mai, mi abbracciava, scherzava, si comportava in modo normale.

 

Mi sto rendendo conto che non è poi così difficile fare CO se gli amici sono fidati e soprattutto intelligenti :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...