Tigratino81 Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 Salve a tuttiiiiiiiii :P Mi presento, sono Marzio di Torino 28 anni e Gay e felice di esserlo alla facciazza di tutti quelli che mi vogliono male (crepino) Spero di trovarmi bene in questo forum ma non scrivo altro perchè man mano imparerete a conoscermi :)
thomas80 Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 Marzio! Ciao e bentornato! :) Come stai? (Valerio/Torinosegreto/Thomas80) :P
Casper Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 Ciao e benvenuto... Allora, anche tu sei un'altro di quei torinesi che continuano a non farsi conoscere ?!? Adesso si organizza un Sabaudo-raduno e vi voglio tutti pronti!!! Ok??? :) Non andiamo per niente bene :P
Guest glitter Posted September 23, 2009 Posted September 23, 2009 Ciao, e benvenuto :) Impareremo a conoscerti? Mi fa tanto di criminale detta in questa maniera :P
purospirito Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Marzio!!!! :) il cavalliere di sailor moon!!! :P benvenutissimooooo!!! :P
JusBeaRock Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 Marzio!!!! il cavalliere di sailor moon!!! che fusto che era marzio :D Salve a tuttiiiiiiiii Mi presento, sono Marzio di Torino 28 anni e Gay e felice di esserlo alla facciazza di tutti quelli che mi vogliono male (crepino) Spero di trovarmi bene in questo forum ma non scrivo altro perchè man mano imparerete a conoscermi benvenuto marzio, protettore delle sailor kekks :)
Paolo Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 mi piacciono i tipi enigmatici e misteriosi... benvenuto
mayonaise Posted September 25, 2009 Posted September 25, 2009 Benvenuto! da uno che vive a Milano ma ha Torino nel cuoreeeeeee!!!!!!!!! PS: proprio domani sarò a To per tutto il W end....finalmente abbandono Mi per 48 ore!!!!!!!!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now