Jump to content

Felice di fare la vostra conoscenza!


Gabri

Recommended Posts

Ciao, ho già scritto su questo forum per chiedere un consiglio su una cotta per questo ragazzo che mi sta dando ancora un po' di problemi in sto periodo ma non è il fulcro del messaggio.

Volevo farmi conoscere un po' di più e non si sa mai, fare amicizia con altri gay come me che non hanno amicizie con altri ragazzi omosessuali perché non ne conoscono.

Sono Gabriele, ho 15 anni e vivo a Torino (in provincia) e sono un ragazzo abbastanza tranquillo che fa pallavolo, Kung fu, adora i videogiochi tra cui horror psicologici, jrpg e rhythm games, mi piacciono gli anime, i miei preferiti sono le bizzarre avventure di JoJo e haikyuu(da dove nasce la mia passione per la pallavolo) , mentre tra i videogiochi ne ho molti che adoro e penso siano capolavori scesi in terra, come silent Hill 2, persona 5 royal(la saga persona per quanto ho solo giocato e finito il quinto trovo che sia bellissima), ResidentEvil 4, final fantasy x e altri che non ricordo sul momento.

Anche se c'è la zona per i coming out volevo fare sapere qui che di me lo sanno i miei, alcune mie amiche e amici, non sono del tutto uscito fuori ma pazienza che ci posso fare.

Fatemi sapere se volete conoscermi anche solo per scrivermi e fare amicizia

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Giorgiog said:

Benvenuto nel forum, curiosità mia, anche tra voi genZ avere amici gay risulta difficile nonostante siate più aperti all'apparenza?

per la mia situazione, sembra di sì, sono sicuro di non essere l'unico gay della mia classe per esempio, solo che tutti i ragazzi sono sempre quelli che cercano di fare gli etero alfa omofobi, quando per come la pensano molte delle mie amiche e soprattutto io, lo fanno solo per l'immagine perché hanno solamente paura

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gabri said:

tutti i ragazzi sono sempre quelli che cercano di fare gli etero alfa omofobi, quando per come la pensano molte delle mie amiche e soprattutto io, lo fanno solo per l'immagine perché hanno solamente paura

dai loro il tempo di crescere; probabilmente sono ancora più ragazzini di te.

per ora, non ti curar di loro, ma guarda e passa

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Giorgiog said:

Paura di non poter rimorchiare le pulzelle? O perché hanno paura del rifiuto?

no, anzi, di come la società vede i gay, hanno solo paura di essere giudicati

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

mi aspetto più anime perchè due (di cui uno ok) non rende bene l'idea conoscenza

non mi sento una persona ossessionata con gli anime, però ne ho guardati alcuni come l'attacco dei giganti, death note, Tokyo ghoul, dragon ball, mi sto guardando One piece, SpyxFamily e demon slayer. Poi ho guardato anche my hero academia anche se ha perso col tempo.

Sono anime non di nicchia ma sono quelli più conosciuti che ho guardato e che ricordo perché ne ho visti altri ma non li ricordo

3 minutes ago, Giorgiog said:

Ma tutti siamo giudicati sempre no?

beh sì, ma dico giudicati dalle persone che già conoscono, i loro genitori, gli amici che non lo sanno

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Benvenuto !

On 3/25/2023 at 11:35 PM, Gabri said:

Anche se c'è la zona per i coming out volevo fare sapere qui che di me lo sanno i miei, alcune mie amiche e amici, non sono del tutto uscito fuori ma pazienza che ci posso fare.

e ti pare poco? 

 

On 3/26/2023 at 3:14 PM, Gabri said:

sono sicuro di non essere l'unico gay della mia classe per esempio, solo che tutti i ragazzi sono sempre quelli che cercano di fare gli etero alfa omofobi, quando per come la pensano molte delle mie amiche e soprattutto io, lo fanno solo per l'immagine perché hanno solamente paura

vedi riesci già a guardare il mondo attorno a te in modo consapevolmente critico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...