Jump to content

ciao


danguful

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Sono Daniele 44 anni dalla provincia di Brescia,

ho ammaesso da non molto, diciamo un paio di anni di essere gay, mi avvicino a quato forum con fiducia e nella speranza di avere un po di serietà ,se cosi' vogliamo dire. Purtroppo nella mia zona , abito in provincia , i locali gay o quantomeno gayfriendly non ci sono, per quelli bissogna andare in città, cosa che talvota faccio ma non sempre è possibile e certamnete non a portta di mano. Ho provato le app, ma lasciamo perdere... non ci ho ricavatu nulla, il 90 % ti appriccia solo per sesso fine a se stesso  ed il restante 10% non ti sisponde nemmeno... esperienza decisamente negativa,

lavoro come impiegato in un azienda di manutenzioni elettriche industriali e come hobby principale sono un fotografo.

per intanto auguro un abuona serata ed un felice week end a tutti quanti

 

Link to comment
Share on other sites

a beh qui troverai momenti di serietà (pochi ma buoni) e momenti di puro delirio e trash (molti) :aha: probabilmente pure il tuo topic di presentazione può tramutarsi in un bordello.

prima che ciò accada narraci di te:

ultima canzone ascoltata?

hai scoperto il tuo lato omoerotico di recente?

pensiero sulle adozioni gay?

e infine... se te lasciassero da solo su un isola deserta e ti fosse concesso di portarti una cosa, cosa porteresti? non dire la macchina fotografica -_- 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Tyrael said:

a beh qui troverai momenti di serietà (pochi ma buoni) e momenti di puro delirio e trash (molti) :aha: probabilmente pure il tuo topic di presentazione può tramutarsi in un bordello.

prima che ciò accada narraci di te:

ultima canzone ascoltata?

hai scoperto il tuo lato omoerotico di recente?

pensiero sulle adozioni gay?

e infine... se te lasciassero da solo su un isola deserta e ti fosse concesso di portarti una cosa, cosa porteresti? non dire la macchina fotografica -_-