Jump to content

ciao


danguful

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Sono Daniele 44 anni dalla provincia di Brescia,

ho ammaesso da non molto, diciamo un paio di anni di essere gay, mi avvicino a quato forum con fiducia e nella speranza di avere un po di serietà ,se cosi' vogliamo dire. Purtroppo nella mia zona , abito in provincia , i locali gay o quantomeno gayfriendly non ci sono, per quelli bissogna andare in città, cosa che talvota faccio ma non sempre è possibile e certamnete non a portta di mano. Ho provato le app, ma lasciamo perdere... non ci ho ricavatu nulla, il 90 % ti appriccia solo per sesso fine a se stesso  ed il restante 10% non ti sisponde nemmeno... esperienza decisamente negativa,

lavoro come impiegato in un azienda di manutenzioni elettriche industriali e come hobby principale sono un fotografo.

per intanto auguro un abuona serata ed un felice week end a tutti quanti

 

Link to comment
Share on other sites

a beh qui troverai momenti di serietà (pochi ma buoni) e momenti di puro delirio e trash (molti) :aha: probabilmente pure il tuo topic di presentazione può tramutarsi in un bordello.

prima che ciò accada narraci di te:

ultima canzone ascoltata?

hai scoperto il tuo lato omoerotico di recente?

pensiero sulle adozioni gay?

e infine... se te lasciassero da solo su un isola deserta e ti fosse concesso di portarti una cosa, cosa porteresti? non dire la macchina fotografica -_- 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Tyrael said:

a beh qui troverai momenti di serietà (pochi ma buoni) e momenti di puro delirio e trash (molti) :aha: probabilmente pure il tuo topic di presentazione può tramutarsi in un bordello.

prima che ciò accada narraci di te:

ultima canzone ascoltata?

hai scoperto il tuo lato omoerotico di recente?

pensiero sulle adozioni gay?

e infine... se te lasciassero da solo su un isola deserta e ti fosse concesso di portarti una cosa, cosa porteresti? non dire la macchina fotografica -_- 

Ciao caro, benevenuto. Alle domande di @Tyrael aggiungo "come ti vuoi vedere fra 5 anni?"

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, danguful said:

Purtroppo nella mia zona , abito in provincia , i locali gay o quantomeno gayfriendly non ci sono,

strano.. mi risulta che la vita gay bresciana sia abbastanza ricca & varia.

Certo, non è Milano nè ha i numeri per esserlo, però, nel suo piccolo, c'è di tutto un po'.

cercandolo

per esempio: piccola googleata e scopro

https://vocidibrescia.corriere.it/2012/03/15/brescia-♠-gay/?refresh_ce-cp

https://www.menkarta.it/guida-gay-italia/guida-gay-brescia/

https://2night.it/7c3ac7-/brescia-arcobaleno-locali-gay-friendly.html

beh, non esattamente un mortorio, su!

 

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Tyrael said:

a beh qui troverai momenti di serietà (pochi ma buoni) e momenti di puro delirio e trash (molti) :aha: probabilmente pure il tuo topic di presentazione può tramutarsi in un bordello.

prima che ciò accada narraci di te:

ultima canzone ascoltata?

hai scoperto il tuo lato omoerotico di recente?

pensiero sulle adozioni gay?

e infine... se te lasciassero da solo su un isola deserta e ti fosse concesso di portarti una cosa, cosa porteresti? non dire la macchina fotografica -_- 

Ciao,  grazie atutti del benvenuto,

aalora cominciamo areispondere alle domande di Tyrael

- "Nella Mia ora di Libertà" di F. De Andrè

- ni, come dicevo nel post lo riconosciuto a me stesso di recente, priam pur essendone consapevole essero schiavo da preconcetti relgiosi e dall'ambiente familiare che mi circondava (ora vivo da solo), il discorso è ampio, avrebbe bisogno di un lunghisio post o ,ancor meglio di una discussione dal vivo... . ma ilconcetto fondamentale è quello che ho scritto sopra.

- perchè  no?, non c'è differenza per il bambino dall'essere cresciuto da genitori etero o omo, è la nostra mentalità che è prevenuta. l'importante è che ci sia amore e questo non è affatto scontato in ogni tipo di coppia, molti fanno figli solo per il DOVERE di farlo e sono dei pesimi genitori.

16 hours ago, Pugsley said:

Ciao caro, benevenuto. Alle domande di @Tyrael aggiungo "come ti vuoi vedere fra 5 anni?"

anche qua doambda non semplice, i primi pensieri che mi affiorano ,che solitamente son quelli migliori, sono di essere un fotografo professionista e non piu' single.

4 hours ago, freedog said:

strano.. mi risulta che la vita gay bresciana sia abbastanza ricca & varia.

Certo, non è Milano nè ha i numeri per esserlo, però, nel suo piccolo, c'è di tutto un po'.

cercandolo

per esempio: piccola googleata e scopro

https://vocidibrescia.corriere.it/2012/03/15/brescia-♠-gay/?refresh_ce-cp

https://www.menkarta.it/guida-gay-italia/guida-gay-brescia/

https://2night.it/7c3ac7-/brescia-arcobaleno-locali-gay-friendly.html

beh, non esattamente un mortorio, su!

 

Ciao Freedog,

ho visto i Link, ma ci sono un po di precisazioni:

- inannzitutto non tutto quello che si trov in internet è veritiero al 100% , e deve essere sempre caato poi nlla realtà delle cose, inoltr i post sono datati, alcuni locali menzionati non ci sono nemmeno piu'.

- Nei link si parla di BRESCIA CITTA' , li' non metto in dubbio che qualcosina ci sia, ma abitando in provincia non è agevole raggiungerla, frequento l'Arcigay di Brescia ( ma anche qui vist la distanza non si curamente cosi' di frequente come farei se fosse piu' aportata), e piu' che i locali citati dai LINK ( uno è cessato, l'alto - il SONIDA non ci sono mai dtato ma è in programma ..-  due sono a desenzano che è ancor apiu' disafgevole come distanza rispetto a Brescia) , ogni tanto frne frequento uno a BERGAMO ( anchè qui ovviamnte analoghi discorsi per la distanza).

insomma Brescia è un acosa la provincia è un altra,  e anche qui poi ci sono i vari distinguo per posizione geocrafica, io mi trovo nella Valcamoniche, che ,seppur bella è chiusa e sisolata geofracicmente e come mentalità

grazie pero' del saluto e del contributo.

 

--------------------

aggiungo una nota che non c'entra con il post, posso publicare il mio link istangram o è considerato publicità? ,chiedo cosi' evito figuracce,

ho visto che c'è un post fotografico,publivhero' sivuramnte qualcosa

grazie e buon sabato a tutti

...ho dimenticato una domnda di Tyarel...

sull'i soladeserota, è ovvio che porterei la fotocamera, visto che me la escluidi portere i miei due gatti anche se non sono sicuramnte degli oggetti, ma spero valgano lo stesso pe la risposta. 🙂

Edited by danguful
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, danguful said:

i post sono datati, alcuni locali menzionati non ci sono nemmeno piu'.

eh, dopo i lockdown è successo a tanti locali lgbt, purtroppo. E non solo su da voi.

Resta cmq l'invito a guardarti intorno ed a bazzicare un po' l'ambiente gayo della zona, anche solo per scambiare 4 chiacchiere in real con altri ragazzi gay. Ti assicuro che male non fa, anzi!

Link to comment
Share on other sites

aggiungo che a brescia vive un forumino molto bono (che guarda il forum ora solo molto raramente purtroppo) e che aveva un debole per i daddies !

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, freedog said:

eh, dopo i lockdown è successo a tanti locali lgbt, purtroppo. E non solo su da voi.

Resta cmq l'invito a guardarti intorno ed a bazzicare un po' l'ambiente gayo della zona, anche solo per scambiare 4 chiacchiere in real con altri ragazzi gay. Ti assicuro che male non fa, anzi!

quello quando mi è possibile lo faccio e continuerò a farlo 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...