Jump to content

Peletti del viso


Maes Hughes

Recommended Posts

So che il titolo può fare un po' ridere, ma non sapevo in che altro modo definire quegli odiosi peletti che crescono sugli zigomi...

 

Volevo sapere: l'unico modo per toglierli è istirparli uno alla volta armati di santa pazienza con la pinzetta delle sopracciglia, oppure c'è un altro metodo più veloce e più funzionale???

 

Tipo, con la ceretta sarebbe il caso? XD  :) :)

Link to comment
Share on other sites

@ Lum: che intendi per "non veri peli ma peluria"??? Quelli di cui parlo io sono peletti, meno forti e di quelli della barba, non saprei come descriverteli!!!

 

@ Almadel: eh, io sono un fan della barbetta fashion (tradotto: mi secca radermi frequentemente) quindi quando la barba è lasciata incontrollata, anche loro lo sono e son brutti da vedere :) Se li rado di continuo diventeranno forti come la barba XD

Link to comment
Share on other sites

@ Lum: che intendi per "non veri peli ma peluria"??? Quelli di cui parlo io sono peletti, meno forti e di quelli della barba, non saprei come descriverteli!!!

 

Appunto, la peluria è fatta da peli più sottili e meno scuri...

Link to comment
Share on other sites

@ Almadel: eh, io sono un fan della barbetta fashion (tradotto: mi secca radermi frequentemente) quindi quando la barba è lasciata incontrollata, anche loro lo sono e son brutti da vedere :) Se li rado di continuo diventeranno forti come la barba XD

 

Non aver paura.

L'idea che la rasatura li rafforzi

è una leggenda metropolitana.

Link to comment
Share on other sites

uhhmmmm... non sapreiii!! Meglio non rischiare  :) , non che non mi fidi di te Almadel, ma la mia peluria è alquanto fitta, non vorrei peggiorare la situazione! aahahaha!  :)

 

Ci sarà un modoooo!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

il trattamento alla luce pulsata si fa dall'estetista... è un metodo nuovo quindi non so se tutti lo adoperano... per quanto riguarda i costo... posso dirti che io lo facevo nelle spalle, nella schiena e nelle braccia e pagavo 250 euro... sul viso, che è una zona meno vasta, costerà sicuramente di meno...

Link to comment
Share on other sites

Veramente la luce pulsata sono anni che si fa. Io l'avevo provata per alcuni peli sul collo ma non ha funzionato bene, mi dicono che è più efficace in altri posti che non il viso.

L'importante è trovare un tecnico bravo, i costi sono altini però.

Link to comment
Share on other sites

da anni? mmm... allora devo aver capito male io.. la mia estetista mi ha detto che i prezzi sono così alti perchè è un metodo nuovo.. o ho capito male io.. o mi ha preso per il culo...  :P

Link to comment
Share on other sites

Guarda... Io una prova l'avevo fatta almeno 2 anni e mezzo fa, e già allora non era questa novità assoluta.

Poi negli anni i macchinari saranno sicuramente stati perfezionati, ma cmq è un sistema che esiste almeno da 10 anni se non di più.

Link to comment
Share on other sites

@ Almadel: eh, io sono un fan della barbetta fashion (tradotto: mi secca radermi frequentemente) quindi quando la barba è lasciata incontrollata, anche loro lo sono e son brutti da vedere :P Se li rado di continuo diventeranno forti come la barba XD

 

Non aver paura.

L'idea che la rasatura li rafforzi

è una leggenda metropolitana.

leggenda metropolitana errata. in realtà non si rafforzano, ma crescono piu scuri e piu "grossi " ..perchè i peli pr3ecedenti erano stati "sciupati" dal continuo sfregamento con la pelle e non solo.

usa una depilazione elettrica. costa un pò di piu ma  in  2 o 3 sedute risolvi il problema come ho fatto io

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...