Ares88 Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 Ciao a tutti, ragazzi e ragazze.. Ero in cerca di un forum interessante, dove scrivere e scambiare opinioni con altre persone, beh.. speriamo di averlo trovato :) Una cosa che magari non si capisce dal mio nick è che sono una ragazza :) , e non sono abituata a scrivere lunghe presentazioni.. :) Quote
JusBeaRock Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 benvenuta ares :) sù inizia a raccontarci le cose "basilari"" :) come ti chiami? da dove vieni? :) Quote
Illeaniz Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 ciao Ares :) anch'io sono curiosa dicci un pò da dove vieni :) Quote
dreamer_ Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 Benvenuta. spero trovarai l'ambiente gaio e ameno! Quote
Guest glitter Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Ciao, benvenuta :) Ares, un tipo combattivo? :) Quote
Fergal Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Benvenuta. spero trovarai l'ambiente gaio e ameno! gaio de sicuro... :) Quote
Silent Posted September 21, 2009 Posted September 21, 2009 Benvenuta Cara (sto rispondendo a troppi post di lelle.... la cosa non va bene... :)) Quote
Ares88 Posted September 22, 2009 Author Posted September 22, 2009 @ tutti: grazie x il caloroso benvenuto! @ Straisand : non credo che possa essere chi pensi, tu sei di Torino, io di Bologna! :P @ glitter: si, un tipo abbastanza combattivo, come hai fatto ad indovinare? :) @ dreamer_: beh meglio se gaio.. almeno si sta in allegria, no? @ silent: essu, non essere cosi schizzinoso , se ti può consolare in questo caso hai risposto ad un post di una bisessuale :) (sempre pronta ad essere smentita XD) Uhm.. che potrei raccontarvi, sono di Bologna, studio (quando la voglia si fa sentire), ho una ragazza stupenda.. beh mi conoscerete :P Quote
Straisand Posted September 22, 2009 Posted September 22, 2009 Ah ok, che c'è una ragazza che frequenta il mio forum con un nick molto simile e è dell'88, ma cantante ed anchessa lesbica :) Chiedo venia :P Quote
Recommended Posts