Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

"We have a dream": Caro Parlamento....

Featured Replies

Venerdì 18 settembre alle 21 a Roma sarà ancora una volta "We Have a Dream", stavolta a piazza Montecitorio.

 

La serata dal titolo "Caro Parlamento...", che sarà anche questa volta una fiaccolata stanziale, partirà con un ringraziamento al presidente Giorgio Napolitano per le recenti esternazioni riguardo la violenza sulle donne, razzismo ed l'omofobia. Sì ripeterà l'esperimento della scorsa settimana durante il quale per tutta la duarata della manifestazione il megafono e stato a disposizione di chi volesse esprimersi. Chiaramente chi dovesse essere troppo timido per parlare o non dovesse essere a Roma ma volesse ugualmente far pervenire il suo messaggio a Montecitorio può scriverlo (inviarlo a me o alla mail dell'organizzazione) e chiedere che venga letto ma se potete vi invito davvero a venire  e a non fare i timidi :sisi: Con questa cosa ci stiamo riprendendo gli spazi ed il senso di comunità che ci appartiene di diritto e che nessuno dovrebbe sentirsi neanche lontanamente in grado di minacciare.

 

In appendice, dal momento che l'omofobia nasce prima di tutto dall'ignoranza, verrà lanciata in oltre una campagna di educazione dei nostri parlamentari ai quali verranno donati titoli classici e modeni della letteratura LGBT che raccontano la normalità delle nostre vite, dei nostri amori, delle nostre relazioni e delle nostre famiglie: Maurice di Forster, Memorie di Adriano della Yourcenar, Buoni Genitori di Chiara Lalli , Citizen Gay di Vittorio Lingiardi, oppure ancora Stone Butch Blues dI Leslie Finberg.

 

Le regole basilari sono sempre le stesse: portate una o (generosamente) più candele e bandiere esclusivamente rainbow. No bandiere e simboli di partiti o associazioni. Vi aspettiamo in tantissimi! A domani... :rotfl:

Ma chi si rivede... :rotfl:

Comunque, io stasera ci sarò! Chi sarà presente dei forummini?

Io ci sono e stavolta porto delle candele più decenti...  :rotfl:

Ci sarò anche io  :rotfl:

cavoli mi piacerebbe poter venire... ma da Palermo arrivare fino a Roma mi sembra impossibile... lottate anche per meee!!!  :rotfl:

già Paolo ti capisco!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.