Jump to content

Finalmente un sito serio!

Recommended Posts

Posted

Credevo che i forum, chat e siti gay fossero solo schifezze di depravati che cercavano incontri... questo mi sembra davvero differente, complimenti a tutti gli utenti

Ho 27 anni, mi chiamo Mattia, sono single e mi fa molto piacere confrontarmi con altri!

Posted

Benvenuto Mattia, piacere di conoscerti

Fladimiro71
Posted
25 minutes ago, Gallo said:

Credevo che i forum, chat e siti gay fossero solo schifezze di depravati che cercavano incontri... questo mi sembra davvero differente, complimenti a tutti gli utenti

Ho 27 anni, mi chiamo Mattia, sono single e mi fa molto piacere confrontarmi con altri!

Grazie mille!

Sei il benvenuto 👍.

nonsochisonoio
Posted
9 hours ago, Gallo said:

È troppo presto per parlarne... Stai in guardia!!!!

Ah, benvenuto!

Dragon Shiryu
Posted

alola a te!

Posted
19 hours ago, Gallo said:

Credevo che i forum, chat e siti gay fossero solo schifezze di depravati che cercavano incontri...

Che schifo scopare infatti.

Posted
19 minutes ago, Cesco00 said:

Zitto, per dio, zitto, che sei uscito dal silenzio e pug  ti ha fiutato, sento i suoi passi 😱😱😱😱😱😱😱

Vivacia3But
Posted (edited)
1 hour ago, Cesco00 said:

Vero, che orrore il sesso, che squallore e degrado...!  io coi bei maschioni della TimTales ci ndrei solo al festival della mente o al massimo al salone del libro di Torino...

Edited by Vivacia3But
Posted
20 hours ago, Gallo said:

solo schifezze

avrai tempo di conferme xD

Posted
2 hours ago, Ghost77 said:

Zitto, per dio, zitto, che sei uscito dal silenzio e pug  ti ha fiutato, sento i suoi passi 😱😱😱😱😱😱😱

😜

Posted
3 hours ago, Cesco00 said:

Assolutamente no, ma chat dove la metà non sono chi dicono di essere e hanno solo foto per farsi inviare qualcosa di tuo non è simpatico 

Vivacia3But
Posted
13 minutes ago, Gallo said:

Assolutamente no, ma chat dove la metà non sono chi dicono di essere e hanno solo foto per farsi inviare qualcosa di tuo non è simpatico 

Piacere, sono il fantasma dell'Anitona.

Inviami un servizio da caffé Architettura di Fornasetti.

Se non sono simpatica non importa, la simpatia è un falso merito.

nonsochisonoio
Posted
8 minutes ago, Vivacia3But said:

Inviami un servizio da caffé Architettura di Fornasetti.

Sono rimasto shockato a vedere quanto a buon mercato sia... 😮

Vivacia3But
Posted
1 hour ago, nonsochisonoio said:

Sono rimasto shockato a vedere quanto a buon mercato sia... 😮

Avrei potuto chiedere il vaso di Gio Ponti, ma quello magari al terzo appuntamento prima di bloccare ghostare e sparire nel nulla.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...