Jump to content

professori razzisti!!


Guest QueenOfTheElves

Recommended Posts

Guest QueenOfTheElves

dal titolo avete già inquadrato di che parlerò..sisi parlerò dei professori razzisti che ci sono in italia(e non solo qui).Beh io come ho già detto in un altro post è da quando avevo 10 anni che penso di essere gay e finalmente dopo tre anni è arrivata la risposta..mah comunque apparte questo..alle medie purtroppo avevo una prof che si e no quasi ogni giorno parlava dei gay dei diritti negati e del matrimonio gay..beh ogni cosa ha i suoi lati positivi e negativi..ma di positivo in tutto quello che diceva non c'era proprio niente..il punto è:ogni cosa che diceva era sotto forma di razzismo contro i gay..per farvi un esempio di ciò che diceva vi elenco qualche sua stupida cazzata

-Non riesco proprio a capire poi..Ma l'uomo come fa a farselo entrare dentro??cioè non si schifa??

-ma le donne si masturbano e basta non fanno nient'altro..è stupido e sensa senso!!

Ecco da questo potete capire quanta ignoranza,sfacciataggine e cretinezza ci possa essere in questa insegnante..emh per quanto riguarda la prima domanda io le ho risposto così

-professoressa mi scusi(ancora non sapevo di essere gay ma la mia ricerca verso me stessa andava avanti)ma ci sono alcune donne che se lo fanno mettere dentro non so lei..ma anche le donne credo che si dovrebbero schifiare non pensa??siamo uguali c'è non fa tanta differenza no?La cosa bella che per un paio di secondi è rimasta allibbita non sapeva più che dire..e così per pararsi il culo se ne andata a parlare con una psicologa della scuola è l'ha fatta salire su e ci hanno tenuto la lezione su "Sii razzista con i gay perchè essere gay è sbagliato"!io ero indignata dalle parole che uscivano da quelle fogne..e anche dai miei compagni non uscivano dei bei complimenti tranne che da me..finchè poi non è arrivata la cogliona di turno urlando marta difende i gay è gay..beh vorrei proporvi anche una domanda..ma solo perchè una persona vuol difenderne un altra significa che per forza deve essere uguale a quella??(in questo caso gay)io purtroppo non sopporto l ignoranza della gente e definire ie gay il rifiuto umano uno scherzo della natura e pure il popolo dimenticato da Dio mi sembra esagerato perchè non siamo nulla di tutto ciò..e io essendo anche una brava cattolica ho messo a frutto i miei insegnamenti e così ho detto alla proff e alla psicologa..emh..Dio ha detto che il Padre ama tutte le sue creatura indistintamente l'una dall'altra..e da quel giorno si sono ripetute sempre di piùquelle stupide affermazioni..comunque per fortuna non sto più in quella scuola..ma a voi è capitato mai di avere professori così??

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente ragione, i professori essendo parte integrnate della società possono essere delle persone splendide esattamente come dei dementi o dei razzisti, il problema che hanno una forte ascendente sugli studenti dato che passano molto tempo con loro e sono pagati per infondere la propria conoscenza nelle loro menti, il problema sorge quando, inevitabilmente, passano agli studenti dei preconcetti idioti come questi. Anche a me è accaduto di avere avuto dei professori che, per quanto non lo dicevano apertamente, avevano capito che io ero gay e trovavano questo concetto sbagliato per natura, se avessero solo aperto bocca gli avrei risposto, come è sarebbe stato coerente e corretto fare.

Link to comment
Share on other sites

Decisamente sì.

Quando andavo al liceo, noi dell'ultimo anno protestammo perchè volevamo il permesso di fumare nel cortile della scuola se al di sopra dei 18 anni. Il professore di religione ci spiegò che la scuola, che ha dovere educativo, non può dare il permesso agli studenti di compiere azioni dannose per se stessi o per gli altri, altrimenti la scuola darebbe un esempio sbagliato e perderebbe la sua natura di "mamma che protegge e insegna".

 

Ma la cosa scandalosa, fu l'esempio che fece:

"Mettiamo per esempio che in questa classe ci siano 20 omosessuali. Questi, maggioranza, chiedono a gran voce il permesso di fare sesso fra di loro. La scuola potrebbe mai permettere una cosa del genere?"

 

Io lì per lì mi sono alzato e sono andato via. Non valeva neppure la pena di discutere con un prete e con un gruppo così compatto e concorde nella sua distorsione mentale. Per fortuna sono andato via, amen.

Link to comment
Share on other sites

la tua prof. era incredibile complimenti! :ghgh:

 

il mio professore di religione odiava i musulmani  :love: (sempre razzismo è)

era quel genere di persona che andava in girodicendo che sono TUTTI incivili, violenti ecc.

per lui ogni musulmano era un estremista islamico pronto a farsi esplodere da un moment all'altro

 

finchè poi non è arrivata la cogliona di turno urlando marta difende i gay è gay..

questo è successo pure a me, tra le altre cose il coglione di turno ha un profilo su netlog, e a quanto pare è gay  :P

sto gran testa de ca**o  :love:

Link to comment
Share on other sites

Perché non hai intitolato il tuo post: Profossori omofobi? Sarebbe stato un titolo più appropriato, perché individua lo specifico

del "razzismo" (termine troppo generico e quindi facilmente confutabile dalla controparte) di questa insegnante.

 

E' osceno che ci siano docenti che agiscono così. Ma bisogna trovare il modo di denunciarli. Se la psicologa

della scuola è venuta a dar man forte alla docente omofoba la cosa è ancora più grave e bisognerebbe denunciarla

alle autorità scolastiche, e all'Associazione di psicologi di cui fa parte; cercate di farvi aiutare da genitori

di mentalità aperta. Queste cose vanno denunciate.

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

Hai perfettamente ragione, i professori essendo parte integrnate della società possono essere delle persone splendide esattamente come dei dementi o dei razzisti, il problema che hanno una forte ascendente sugli studenti dato che passano molto tempo con loro e sono pagati per infondere la propria conoscenza nelle loro menti, il problema sorge quando, inevitabilmente, passano agli studenti dei preconcetti idioti come questi. Anche a me è accaduto di avere avuto dei professori che, per quanto non lo dicevano apertamente, avevano capito che io ero gay e trovavano questo concetto sbagliato per natura, se avessero solo aperto bocca gli avrei risposto, come è sarebbe stato coerente e corretto fare.

beh io a una mia proff che ovviamente si è sparsa la voce che pensavano tutti che io fossi gay(cosa rivelatasi vera..) che mi ha chiesto marta ma tu sei gay??io non risposi cercavo di capire il perchè quella domanda e poi lei mi disse senti marta essere gay è sbagliato è altre cazzate del genere e diceva anche parole forti come scopare che di solito un professore non dovrebbe parlare così e io ho risposto finendo la discussione con un bel ma sono cazzi miei se sono gay o meno..e il lavaggio del cervello lo faccia a qualcun'altro..ecco perchè avevo i proff che mi mettevano voti bassi anche meritandone più alti :love:
Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

Perché non hai intitolato il tuo post: Profossori omofobi? Sarebbe stato un titolo più appropriato, perché individua lo specifico

del "razzismo" (termine troppo generico e quindi facilmente confutabile dalla controparte) di questa insegnante.

 

E' osceno che ci siano docenti che agiscono così. Ma bisogna trovare il modo di denunciarli. Se la psicologa

della scuola è venuta a dar man forte alla docente omofoba la cosa è ancora più grave e bisognerebbe denunciarla

alle autorità scolastiche, e all'Associazione di psicologi di cui fa parte; cercate di farvi aiutare da genitori

di mentalità aperta. Queste cose vanno denunciate.

quella prof li è da manicomio una volta ha tirato il libro in testa alla mia compagna perchè ha detto che non aveva studiato..e a me ha detto che mi avrebbe buttata dalla finestra solo perchè ho difeso i gay..anvedi che stronza mah..io le risposi con ci faccia la prova e veda come la denuncio e la faccio volare io dalla finestra a lei :love:è stato troppo figo mi sentivo una ragina...l'ho fatta scendere giù ed è uscita dalla classe che piangeva roba da matti.. :love:
Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

la tua prof. era incredibile complimenti! :P

 

il mio professore di religione odiava i musulmani  :ghgh: (sempre razzismo è)

era quel genere di persona che andava in girodicendo che sono TUTTI incivili, violenti ecc.

per lui ogni musulmano era un estremista islamico pronto a farsi esplodere da un moment all'altro

 

finchè poi non è arrivata la cogliona di turno urlando marta difende i gay è gay..

questo è successo pure a me, tra le altre cose il coglione di turno ha un profilo su netlog, e a quanto pare è gay  ;)

sto gran testa de ca**o  :love:

è sempre così credimi :love:
Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

Decisamente sì.

Quando andavo al liceo, noi dell'ultimo anno protestammo perchè volevamo il permesso di fumare nel cortile della scuola se al di sopra dei 18 anni. Il professore di religione ci spiegò che la scuola, che ha dovere educativo, non può dare il permesso agli studenti di compiere azioni dannose per se stessi o per gli altri, altrimenti la scuola darebbe un esempio sbagliato e perderebbe la sua natura di "mamma che protegge e insegna".

 

Ma la cosa scandalosa, fu l'esempio che fece:

"Mettiamo per esempio che in questa classe ci siano 20 omosessuali. Questi, maggioranza, chiedono a gran voce il permesso di fare sesso fra di loro. La scuola potrebbe mai permettere una cosa del genere?"

 

Io lì per lì mi sono alzato e sono andato via. Non valeva neppure la pena di discutere con un prete e con un gruppo così compatto e concorde nella sua distorsione mentale. Per fortuna sono andato via, amen.

ahaha :love:

io ho fatto così con il mio prof di religione..l'ho mandato a cagare con tutte quelle lezioni sul ciò che è giusto e ciò che è sbagliato..c'è nessuno è un santo e tutti pecchiamo no??allora che rompe??

Link to comment
Share on other sites

Mi è capitato, sì.

Alle medie in classe con me c'era un ragazzo molto effeminato e ricordo benissimo che ai colloqui sua madre uscì da un'aula scioccata dopo aver parlato con la professoressa di matematica, che le aveva detto qualcosa come ''suo figlio è omosessuale, gli faccia dire qualche bestemmia''.

Anche il mio attuale professore di religione (che tra l'altro rispettavo tantissimo e credevo più ''avanti'' degli altri preti che ho conosciuto) una volta ha fatto un discorso idiota sui gay, ma per fortuna buona parte della classe (tutti quelli che sanno di me XD) gli ha dato contro.

E poi mio padre è un professore. Ho detto tutto.

Link to comment
Share on other sites

fortunatamente non ho mai avuto professori di questo stampo.

anzi, quei pochi che discutevano anche di materie extrascolastiche erano molto aperti mentalmente e non davano consigli o forzavano le idee di noi studenti.

Link to comment
Share on other sites

Sono shockato. Credevo che l'omofobia, 200 anni fa, quando io andavo a scuola,

fosse assai più forte di oggi, ma i miei professori (ai quali abbiamo rotto decisamente

le palle! intendo 68 e 76), non si sarebbero mai sognati di parlare così! In

confronto a costoro, erano dei Gran Signori.

Link to comment
Share on other sites

Uno dei più grossi sbagli che si possa fare è confondere la cultura e la conoscenza di una persona con l'apertura mentale, la maturità e l'obiettività di questa.

Trattandosi in questo caso di un'insegnante (che dovrebbe guidare li studenti) la cosa è ancor più grave, per non parlare della psicologa...

 

Alla psicologoca consiglierei di aggiornarsi un attimino, perchè l'omosessualità non è + considerata patologia (in nessun senso) da oltre 20 anni.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro sono stupito dal basso livello culturale e intellettuale...

 

I miei professori partivano dal presupposto che di certe cose non si

parlava, ma direi in generale di qualunque argomento personale, non

scolastico.

 

Quindi se lo pensavano, non lo dicevano...ma presumo che se avessero

voluto dirlo si sarebbero espressi, almeno meglio!

 

L'unico prof. abilitato a parlare di tutto tranne che della propria materia

era il prof. di religione...diciamo che i prof. normali parlavano solo della

propria materia e il prof. di religione di varia umanità, ovviamente indirizzata

guarda caso sui temi di attualità su cui la chiesa batteva all'epoca:

--droga

--alcool

--fumo

--aborto

--divorzio

--sesso e decadimento del senso morale nella società consumistica

 

Il capitolo sesso era incentrato in termini generali sul far sentire zoccole le ragazze

( i maschi diciamo che erano dati abbastanza per persi...)

 

Di omosessualità non si parlava proprio, almeno fino a quando non mi sono

esonerato dall'ora di religione al liceo.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro sono stupito dal basso livello culturale e intellettuale...

 

 

Anch'io. In fondo, è la cosa che mi colpisce di più.

 

I miei professori partivano dal presupposto che di certe cose non si

parlava, ma direi in generale di qualunque argomento personale, non

scolastico.

 

Quindi se lo pensavano, non lo dicevano...ma presumo che se avessero

voluto dirlo si sarebbero espressi, almeno meglio!

 

 

Si parlava di omosessualità obbligatoriamente quando si doveva spiegare Saffo.

E la tesi di rigore era: il suo non è amore passionale, ma affetto di amica, quindi non è il caso

di parlare di omosessualità. Naturalmente molti di noi non erano d'accordo e lo dicevano.

Link to comment
Share on other sites

In termini assoluti intendevo nell'ora di religione...forse essendo

ora all'ordine del giorno la questione delle leggi sulla coppia

gay, si cercherà di parlarne...nel modo più subdolamente nocivo

per noi.

 

Ovviamente del pari si parlerà di eugenetica, fecondazione assistitita

selezione degli embrioni e filiazione naturale come diritto del figlio ad

avere due genitori ( vs. adozione dei singles ) etc. etc.

 

Ai miei tempi non erano questioni d'attualità.

 

Ora situa tutto ciò in un Istituto Tecnico o Professionale...dove non

esiste neanche Saffo!

 

No per quanto riguarda lo studio della letteratura Greca era veramente

impossibile sorvolare sull'omosessualità in Saffo. Certo forse era meglio la

bugia clamorosa rispetto a certe interpretazioni giustificative che si indirizzavano

sul tiaso e sulla sua funzione sociale etc. etc.

Link to comment
Share on other sites

Fin dall'inizio, e parlo di 25 anni fa, ho sempre saputo in cuor mio e detto che

l'introduzione dell'educazione sessuale e delle psicologhe e, inoltre, la perdita della funzione docente pura e semplice,

a favore di una nuova funzione delle maestre e dei professori, psico-pedagogica, cioè di tipo medicale, si sarebbe

accompagnata a una reazione antiomosessuale, e una delle sedi storiche del Potere è la Scuola. Noi abbiamo solo da

perdere da queste pseudoinnovazioni.

 

Certo che era meglio la bugia clamorosa (che i più avvertiti di noi potevano facilmente smerdare) che le spiegazioni

sociologiche falsificanti sul tiaso e le sue presunte funzioni, addirittura di omosessualità come preparazione alla

eterosessualità, nella quale tutto si risolve e che è lo stadio finale dello sviluppo, quello "giusto".

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

Fin dall'inizio, e parlo di 25 anni fa, ho sempre saputo in cuor mio e detto che

l'introduzione dell'educazione sessuale e delle psicologhe e, inoltre, la perdita della funzione docente pura e semplice,

a favore di una nuova funzione delle maestre e dei professori, psico-pedagogica, cioè di tipo medicale, si sarebbe

accompagnata a una reazione antiomosessuale, e una delle sedi storiche del Potere è la Scuola. Noi abbiamo solo da

perdere da queste pseudoinnovazioni.

 

Certo che era meglio la bugia clamorosa (che i più avvertiti di noi potevano facilmente smerdare) che le spiegazioni

sociologiche falsificanti sul tiaso e le sue presunte funzioni, addirittura di omosessualità come preparazione alla

eterosessualità, nella quale tutto si risolve e che è lo stadio finale dello sviluppo, quello "giusto".

beh spiegatosi il perchè sto facendo psicopedagogia..certo tutti abbiamo in testa delle cose..beh io ne ho talmente tante che voglio scegliere quella strada solo per evere un pò più di autorità contro quegli psicologi psicanalisti e coglioni vari che definiscono l omosessualità una malattia,un disturbo della mente umana...beh qui gli unici disturbati sono loro..c'è non rompiamo i coglioni a nessuno..non pretendiamo niente che non ci possa dare..vogliamo i diritti di chiunque e che ci si porti rispetto..cazzo è così difficile??ma io non lo so veramente..io abolirei la scuola solo per questo motivo..che educazione possono dare certi professori che sono razzisti non solo contro gli omosessuali ma anche con quelli di colore o di etnia diversa??beh siamo caduti in basso troppo...e sto cretino di Berlusconi non fa una minchia!compresa la Gelmin i che dovrebbe vietare a certi professori di toccare certi argomenti.. :muro:se la incontro per strada la Gelmini contateci che la spingo sotto un tir..con Berlusconi alla guida magari così se ne va in galera sto stronzo che frega i  soldi all'Italia! :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

c'era il mio proff di religione dell'ultimo anno che era fortemente razzista ed omofobo!

per lui tutti i gay potevano essere salvati, grazie ad un procedimento particolare... :rotfl:

ha anche affermato con le sue stesse parole che chi lo prende nel didietro ha già un posto prenotato all'inferno (io tipo ne ho 5834095309458 di posti prenotati XD) ...perchè per lui solo i passivi sono demoni  :sisi:

 

poi gli ho fatto un discorso intelligente sui matrimoni omosessuali, ma mi ha offeso pesantemente dicendomi che è sbagliato, e che io sono sbagliato  :D :P

 

vabbè era talmente decelebrato che ha offeso un mio compagno che affermava "ma proff, ma come ha fatto noè a prendere gli orsi polari se si trovava in medio oriente?"

e lui è arrivato con una risposta super intelligente "ma non avete neanche un pò di immaginazione eh, sporchi infedeliii (o fede, non ricordo bene XD)"

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza..

Il mio tutor universitario (che non è il classico tutor che potreste pensare... nella mia facoltà siamo obbligati a dipendere da lui, ma lasciamo perdere) è un omofobo assurdo, è ossessionato dai gay, li vede ovunque e fa continue battute a sfondo omosessuale.

Probabilmente è gay lui stesso, ma uno di quelli della peggior specie; quelli repressi, inconsapevoli e incattiviti col mondo.

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

Figurarsi se i miei professori parlano di qualcosa che esuli dalla loro materia. Vengono in classe spiegano la lezione e se ne vanno. Dal mio punto di vista è perfetto. L'unico con cui discuto è il profesore di religione che però è anche molto più aperto di mente di quello che ci si può da un prete (sicuramente è più aperto di mia padre  :rotfl:).

Poi non facendo greco naturalmente non si parla di Saffo. Ricordo che fui io a presentarla al ginnasio (faccio il classico ma non il greco) facendo una ricerca sulla donna in Grecia. Peccato fossi ancora tra le più ignare...

Quando poi l'anno scorso la mia professoressa ha fatto Platone ed è riuscita a "spiegare" (definire spiegazioni i deliri di quella donna è veramente farle un favore) l'amore senza nominare l'omosessualità. Ha semplicemente omesso il particolare. Così come facendo Leonardo da Vinci quando io dissi che con ogni probabiltà era gay (insomma fu processato per sodomia) semplicemente ne uscì fuori che erano tutti modi per diffamarlo, che non era possibile fosse gay  :sisi:!

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

Figurarsi se i miei professori parlano di qualcosa che esuli dalla loro materia. Vengono in classe spiegano la lezione e se ne vanno. Dal mio punto di vista è perfetto. L'unico con cui discuto è il profesore di religione che però è anche molto più aperto di mente di quello che ci si può da un prete (sicuramente è più aperto di mia padre  :sisi:).

Poi non facendo greco naturalmente non si parla di Saffo. Ricordo che fui io a presentarla al ginnasio (faccio il classico ma non il greco) facendo una ricerca sulla donna in Grecia. Peccato fossi ancora tra le più ignare...

Quando poi l'anno scorso la mia professoressa ha fatto Platone ed è riuscita a "spiegare" (definire spiegazioni i deliri di quella donna è veramente farle un favore) l'amore senza nominare l'omosessualità. Ha semplicemente omesso il particolare. Così come facendo Leonardo da Vinci quando io dissi che con ogni probabiltà era gay (insomma fu processato per sodomia) semplicemente ne uscì fuori che erano tutti modi per diffamarlo, che non era possibile fosse gay  :P!

beh questo è anche probabile..ma non credo che alla gente freghi qualcosa di leonardo da vinci se è gay o meno..c'è non ci guadagnano niente a dirlo..e comunque..per me era pure gay.. :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

 

beh questo è anche probabile..ma non credo che alla gente freghi qualcosa di leonardo da vinci se è gay o meno..c'è non ci guadagnano niente a dirlo..e comunque..per me era pure gay.. :rotfl:

 

si ma il punto in tutto ciò è che la presunta omosessualità di Leonardo venga considerata la pecca della vita dell'artista...o nel caso della mia professoressa un modo per diffamarlo...

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

 

beh questo è anche probabile..ma non credo che alla gente freghi qualcosa di leonardo da vinci se è gay o meno..c'è non ci guadagnano niente a dirlo..e comunque..per me era pure gay.. :rotfl:

 

si ma il punto in tutto ciò è che la presunta omosessualità di Leonardo venga considerata la pecca della vita dell'artista...o nel caso della mia professoressa un modo per diffamarlo...

e tu dille che lo conosci e sei apposto..le dici che l'hai visto mano nella mano con un ragazzo che si baciavano :sisi:

no no scherzo..ma comunque sai bene che ogni persona ha dei pensieri diversi da un altra..quindi non te ne fare...probabilmente morirà con questa convinzione ma che vuoi farci??è solo paura che la professoressa scopra che nella sua materia esisteva un artista che era gay..e che lei non vuole ammettere perchè forse lo ama..cioè ama la sua arte..e non vuole che vengano dette cose di questo genere sul suo conto perchè anche essendo morto non può dir niente per difendere la propria persona..non so se hai ben capito la mentalità della tua prof..io ho solo cercato di spiegarti ciò che pensa lei :P

Link to comment
Share on other sites

quest'anno al viaggio di quinta siamo andati in tunisia, e in camera eravamo io, il mio migliore amico (anche lui gay), e un mio compagno (povero ragazzo!! eheheh...)... ricordo che una notte io e il mio amico siamo andati da questo mio compagno per chiedergli la chiave della stanza perchè eravamo stanchi e volevamo andare a letto.. lui era riunito con altri ragazzi a scherzare con un mio professore... quando ho chiesto la chiave al mio compagno, il professore si è girato con la faccia schifata e ha esordito con una battuta:" mi raccomando a ciò che fate, sennò sarò costretto a prendere provvedimenti!!"... non stava scherzando altrimenti avrebbe sorriso o qualcosa del genere.. ci ha guardati in un brutto modo.. può pure essere una mia impressione... ma a me sembrava abbastanza schifato..

 

spero di non essere andato OT..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A me oggi è successo l'esato opposto, è arrivata la nuova prof si inglese...durante la lezione due miei amici stavano scherzando e un altro ha detto vabbe prof so fidanzati e se so messi tt a ride..La prof allora ha detto "a me sta bene" "io la trovo una cosa normalissima" (naturalmente ha detto tt in inglese xD) cmq mi ha fatto salire di stima questa prof che ha un buonissimo cervello perchè ci ha raccontato molte cose della sua vita e ha proprio una testa da invidiare  ;) magari tt fossero come lei...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

La mia nuova prof. di italiano (rivoglio quella dell'anno scorso  :rotfl: ) si chiedeva per quale motivo i gay dovrebbero avere diritto a sposarsi, e ho risposto che le tasse le pagano anche loro. Da lì è iniziato un feroce dibattito durato più o meno mezzora in cui lei ha detto che è una cosa innaturale, che i gay divorziano dopo 3-4 anni e il loro non è un matrimonio ma un culimonio, e menate varie. Ho ribattuto a tutto quanto ma un mio amico poi mi ha detto che un po' mi tremava la voce... in ogni caso, la settimana dopo la prof. ci ha fatto fare un tema al riguardo, e ho spiattellato tutti i motivi per cui l'omosessualità è naturale e non va impedita :)

 

Alla fine mi ha messo il voto più alto della classe e dice che ho argomentato bene, ma non so se in effetti abbia cambiato idea...  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

beh Trottolone, secondo me le persone così non cambiano idea, però è una professoressa onesta che ha valutato il compito per il suo valore e non per le idee espresse. Secondo la mia esperienza è una cosa più unica che rara!

Link to comment
Share on other sites

Non avresti potuto ribattere a tutto, ivi compresa la carica di violenza compresa nell'affermazione della tua professoressa,

non si sa se più insultante o più idiota, ma comunque violenta, se non ti fosse almeno un po' tremata la voce.  :rotfl:

Una persona che si esprime così sta combattendo, sgangheratamente, ma sta combattendo una posizione, non la

sta discutendo. Tuttavia il fatto che abbia riconosciuto la bontà delle tue argomentazioni è comunque qualcosa che

vale, certo per te, probabilmente per i tuoi compagni che le hanno ascoltate e hanno preso atto del riconoscimento della

prof, e forse - forse - anche per lei.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...