Jump to content

Sentimenti contrastanti... mi piace oppure no?


ErickilKhan

Recommended Posts

ErickilKhan

Premessa:
Sono Bisex tendente al gay, non dichiarato, però non so come a scuola alcuni hanno capito (storia lunga, poi forse vi spiegherò )

Ho quasi 18 anni, da alcuni mesi  ho un nuovo allenatore (per ora non vi dirò quale sport, scusate) ha pochi anni più di me.
Con lui ho trovato subito una sintonia fantastica e un'amicizia che non ho mai trovato nei compagni di classe, in breve ci scriviamo spesso su Whatsapp anche per argomenti vari e viene sempre lui a prendermi in auto a casa per portarmi agli allenamenti ecc...
Il punto è che ho il dubbio che lui ci stia in qualche modo provando con me e io non sono sicuro di volerlo.

Punti a favore che ci sta provando:
- Spesso, troppo, in auto mi appoggia la mano sulla coscia
- Spesso mi da pacche sul culo
- Si continua a informare se ho ragazze e fa battute
- Mi ha chiesto se mi va di andare a fare un torneo con lui, ma dovremmo star via a dormire. La prima volta non potevo per altre ragioni, ora nuovamente mi sta chiedendo
- Ho l'impressione si metta in mostra... tipo si profuma ed altro, ma magari non lo fa per me

Punti a sfavore:
- E' fidanzato con una ragazza... anche se in crisi a quanto mi ha detto

Il punto è.... io lo adoro, ma come amico e allenatore.
Vi dico la verità... a casa spesso mi ci sparo delle S**** pazzesche e la notte lo desidero a volte.... ma poi quando sono con lui non sono sicuro di voler veramente una relazione.... dipende 

Premetto che ho poche esperienze, uscito in passato solo con un ragazzo conosciuto online e nessun rapporto completo

Ora devo capire.
Accetto o no di andare via più giorni con lui?
Ci starà provando o no?
Ci sono altri allievi suoi nella mia scuola, qualcuno gli ha detto di me o lo ha capito da solo?
Con gli altri allievi non mi pare abbia questi modi di fare e questa confidenza

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, ErickilKhan said:

Il punto è.... io lo adoro, ma come amico e allenatore.

Vi dico la verità... a casa spesso mi ci sparo delle S**** pazzesche e la notte lo desidero a volte.... ma poi quando sono con lui non sono sicuro di voler veramente una relazione.... dipende 

Non fasciarti la testa pensando addirittura alla nascita di una relazione che non vuoi..un passo alla volta.

Tu lo desideri sessualmente? Se sì Potresti accettare di andare fuori con lui qualche giorno

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo se sei minorenne non puoi scopare col tuo allenatore, ma da maggiorenne puoi.

Quindi digli che non vedi l'ora di avere 18 anni per sentirti più libero e lui capirà cosa intendi.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
10 hours ago, ErickilKhan said:

Premessa:
Sono Bisex tendente al gay, non dichiarato, però non so come a scuola alcuni hanno capito (storia lunga, poi forse vi spiegherò )

Ho quasi 18 anni, da alcuni mesi  ho un nuovo allenatore (per ora non vi dirò quale sport, scusate) ha pochi anni più di me.
Con lui ho trovato subito una sintonia fantastica e un'amicizia che non ho mai trovato nei compagni di classe, in breve ci scriviamo spesso su Whatsapp anche per argomenti vari e viene sempre lui a prendermi in auto a casa per portarmi agli allenamenti ecc...
Il punto è che ho il dubbio che lui ci stia in qualche modo provando con me e io non sono sicuro di volerlo.

Punti a favore che ci sta provando:
- Spesso, troppo, in auto mi appoggia la mano sulla coscia
- Spesso mi da pacche sul culo
- Si continua a informare se ho ragazze e fa battute
- Mi ha chiesto se mi va di andare a fare un torneo con lui, ma dovremmo star via a dormire. La prima volta non potevo per altre ragioni, ora nuovamente mi sta chiedendo
- Ho l'impressione si metta in mostra... tipo si profuma ed altro, ma magari non lo fa per me

Punti a sfavore:
- E' fidanzato con una ragazza... anche se in crisi a quanto mi ha detto

Il punto è.... io lo adoro, ma come amico e allenatore.
Vi dico la verità... a casa spesso mi ci sparo delle S**** pazzesche e la notte lo desidero a volte.... ma poi quando sono con lui non sono sicuro di voler veramente una relazione.... dipende 

Premetto che ho poche esperienze, uscito in passato solo con un ragazzo conosciuto online e nessun rapporto completo

Ora devo capire.
Accetto o no di andare via più giorni con lui?
Ci starà provando o no?
Ci sono altri allievi suoi nella mia scuola, qualcuno gli ha detto di me o lo ha capito da solo?
Con gli altri allievi non mi pare abbia questi modi di fare e questa confidenza

Cosa ne pensate?

Quanti anni ha il tuo allenatore?

Comunque sia, un allenatore che tocca il sedere e mette una mano sulla coscia di un suo allievo, non è certamente la norma, anche nel caso in cui ci sia una certa sorta di confidenza.

Il fatto che abbia una ragazza non prova nulla dato che può essere benissimo bisex o la ragazza essere semplicemente la sua copertura. Se sono poi anche in crisi, possibilmente per l'orientamento sessuale di lui, è verosimile che i tuoi sospetti siano fondati.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fladimiro71 said:

è verosimile che i tuoi sospetti siano fondati.

anche se fosse, l'ultima cosa però che s'ha da fare è iniziare un qsi tipo di storia coll'allenatore, anche perchè poi si troverebbero tutti e due dentro un merdone mica da ridere, col misger che come minimo rischia il posto e l'opener /quanto meno) sputtanato.

per cui, calma i bollori, fatti una bella doccia fredda e guarda altrove

Link to comment
Share on other sites

ErickilKhan
3 hours ago, Fladimiro71 said:

Quanti anni ha il tuo allenatore?

Comunque sia, un allenatore che tocca il sedere e mette una mano sulla coscia di un suo allievo, non è certamente la norma, anche nel caso in cui ci sia una certa sorta di confidenza.

Il fatto che abbia una ragazza non prova nulla dato che può essere benissimo bisex o la ragazza essere semplicemente la sua copertura. Se sono poi anche in crisi, possibilmente per l'orientamento sessuale di lui, è verosimile che i tuoi sospetti siano fondati.

Si si vero ma tenete conto che anche se lui è già allenatore in realtà abbiamo pochissimi anni di differenza e lo vedo più come amico quando non stiamo facendo allenamento 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
13 minutes ago, freedog said:

anche se fosse, l'ultima cosa però che s'ha da fare è iniziare un qsi tipo di storia coll'allenatore, anche perchè poi si troverebbero tutti e due dentro un merdone mica da ridere, col misger che come minimo rischia il posto e l'opener /quanto meno) sputtanato.

per cui, calma i bollori, fatti una bella doccia fredda e guarda altrove

Qualora entrambi volessero concretizzare anche una semplice scopamicizia non vedo cosa ci sia di male.

Non stiamo parlando di un uomo sui 40 e un 14enne, bensì su un ragazzo a breve 18enne e un allenatore suo coetaneo. Non c'è dunque alcun rischio professionale da parte dell'allenatore, se non emotivo e di formalità (del tipo nel di non immischiare lavoro e sentimenti insieme).

Mi pare infatti che l'allenatore sia già andato oltre ed abbia preso in considerazione questa eventualità, l'opener quasi....

Link to comment
Share on other sites

ErickilKhan

Poi tenete presente che la situazione è ferma a questo punto da mesi.

Sta aspettando una mia reazione e non osa andare oltre?

Oppure i suoi modi, le sue pacche ed altro sono innocui incitamenti che sto interpretando male?

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
7 minutes ago, ErickilKhan said:

Si si vero ma tenete conto che anche se lui è già allenatore in realtà abbiamo pochissimi anni di differenza e lo vedo più come amico quando non stiamo facendo allenamento 

Se è così ed hai già deciso di non andare oltre la semplice amicizia, ma devi esserne realmente convinto, devi allora mettere le cose in chiaro e fissare dei paletti, onde evitare di finire con la molestia nei tuoi confronti.

1 minute ago, ErickilKhan said:

 

Oppure i suoi modi, le sue pacche ed altro sono innocui incitamenti che sto interpretando male?

Non credo sinceramente.

Toccare il sedere e mettere la mano sulla coscia non sono, a mio parere, atteggiamenti fraintendibili.

Evidentemente siamo di fronte ad un semi-maturo non molto pratico nella dinamiche omosociali che non sa come rapportarsi con un ragazzo più piccolo di lui che vuole farsi e quindi tende a cadere in qualche piccola gaffe....

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

ErickilKhan
1 minute ago, Fladimiro71 said:

Se è così ed hai già deciso di non andare oltre la semplice amicizia, ma devi esserne realmente convinto, devi allora mettere le cose in chiaro e fissare dei paletti, onde evitare di finire nella molestia nei tuoi confronti.

Sinceramente non sono convinto di nulla.

Diciamo che se la cosa si risolvesse in divertimento senza che nessuno sappia nulla e senza conseguenze sui nostri rapporti ci starei 

Però sono abbastanza convinto che rovinerebbe quella che sta diventando probabilmente la migliore amicizia che abbia avuto... E non so se sono pronto ad un rapporto completo.

4 minutes ago, Fladimiro71 said:

 

Evidentemente siamo di fronte ad un semi-maturo non molto pratico nella dinamiche omosociali che non sa come rapportarsi con un ragazzo più piccolo di lui che vuole farsi e quindi tende a cadere in qualche piccola gaffe....

Ed io sono ancora meno pratico di lui 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Fladimiro71 said:

Qualora entrambi volessero concretizzare anche una semplice scopamicizia non vedo cosa ci sia di male.

Non stiamo parlando di un uomo sui 40 e un 14enne, bensì su un ragazzo a breve 18enne e un allenatore suo coetaneo. Non c'è dunque alcun rischio professionale da parte dell'allenatore, se non emotivo e di formalità (del tipo nel di non immischiare lavoro e sentimenti insieme).

Mi pare infatti che l'allenatore sia già andato oltre ed abbia preso in considerazione questa eventualità, l'opener quasi....

infatti non ho parlato nè di problemi legali nè di beghe varie.

ma resta un merdone bello grosso, e la società per non avere grattacapi probabilmente lo esonererebbe non appena dovesse venir fuori la notizia, o il pettegolezzo;

al netto del discorso dell'opportunità per qsi superiore-capo-responsabile di avere una storia anche solo di sesso torbido & sfrenato con un suo sottoposto; che per me rimane sempre & cmq un grosso errore

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Wow che situazione intrigante.

Purtroppo però nei contesti sportivi gli etero smanaccioni sono la norma, quindi tirerei un po' il freno a mano su questo "indizio".

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
Just now, ErickilKhan said:

 

Però sono abbastanza convinto che rovinerebbe quella che sta diventando probabilmente la migliore amicizia che abbia avuto... E non so se sono pronto ad un rapporto completo.

Però vedi, tu molto probabilmente sei legato ad un amicizia unilaterale.

Nel senso che per te c'è dietro un rapporto sincero e di complicità, per lui può essere semplicemente tutto un copione da seguire con fine scopereccio nei tuoi confronti. 

Forse, se lui si rendesse conto che non ci stai, metterebbe fine a questi atteggiamenti e perderebbe interesse nei tuoi confronti, cessando quelle attenzioni che in qualche modo ti gratificano, dandoti la falsa percezione che lui condivida lo stesso sentimentalismo del rapporto.

Link to comment
Share on other sites

ErickilKhan
Just now, Fladimiro71 said:

Però vedi, tu molto probabilmente sei legato ad un amicizia unilaterale.

Nel senso che per te c'è dietro un rapporto sincero e di complicità, per lui può essere semplicemente tutto un copione da seguire con fine scopereccio nei tuoi confronti. 

Forse, se lui si rendesse conto che non ci stai, metterebbe fine a questi atteggiamenti e perderebbe interesse nei tuoi confronti, cessando quelle attenzioni che in qualche modo ti gratificano, dandoti la falsa percezione che lui condivida lo stesso sentimentalismo del rapporto.

Sinceramente non credo... Però magari sbaglio 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
Just now, ErickilKhan said:

Sinceramente non credo... Però magari sbaglio 

Beh anche io posso sbagliarmi o magari può anche essere come dico io.

L'importante è comunque essere preparati

9 minutes ago, freedog said:

infatti non ho parlato nè di problemi legali nè di beghe varie.

ma resta un merdone bello grosso, e la società per non avere grattacapi probabilmente lo esonererebbe non appena dovesse venir fuori la notizia, o il pettegolezzo;

al netto del discorso dell'opportunità per qsi superiore-capo-responsabile di avere una storia anche solo di sesso torbido & sfrenato con un suo sottoposto; che per me rimane sempre & cmq un grosso errore

Suvvia, siamo nel 2023.

Non credo che addirittura licenzierebbero l'allenatore in quanto omosessuale....

Anche perché qualora dovesse nascere una scopamicizia, non ci sarebbe la necessità di andarlo a sbandierare ai 4 venti.....

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Fladimiro71 said:

Non credo che addirittura licenzierebbero l'allenatore in quanto omosessuale

credo esistano codici etici o qsa del genere che vietino pubbliche storie d'amore tra allenatori/dirigenti e giocatori (specie nelle giovanili)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ErickilKhan said:

non sono nelle giovanili ma nella prima squadra, anche se minorenne per 4 mesi ancora

Quindi sei pure forte.

Pensa solo a giocare e basta, sennò è un attimo che ti becchi la nomea di cocchetto del mister, con tutti i cazzi amari del caso dentro lo spogliatoio 

Link to comment
Share on other sites

On 3/19/2023 at 11:43 PM, ErickilKhan said:

Premessa:
Sono Bisex tendente al gay, non dichiarato, però non so come a scuola alcuni hanno capito (storia lunga, poi forse vi spiegherò )

Ho quasi 18 anni, da alcuni mesi  ho un nuovo allenatore (per ora non vi dirò quale sport, scusate) ha pochi anni più di me.
Con lui ho trovato subito una sintonia fantastica e un'amicizia che non ho mai trovato nei compagni di classe, in breve ci scriviamo spesso su Whatsapp anche per argomenti vari e viene sempre lui a prendermi in auto a casa per portarmi agli allenamenti ecc...
Il punto è che ho il dubbio che lui ci stia in qualche modo provando con me e io non sono sicuro di volerlo.


 

Mi hai fatto decidere di iscrivere al forum con questo post.
Mi ci rivedo, nel ruolo del più grande dei 2, nella situazione attuale, anche se mi sono spinto meno e... non sono allenatore di nessuno
Vabbè faccio un topic a parte

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, magari sbagliando, sei un po' condizionato dalla tua mancanza di esperienza e dal fatto che magari dentro di te senti che ti piacerebbe avere una esperienza con qualcuno, e visto che lui ti è molto vicino, proietti su di lui questi pensieri.

Credo che continuare per mesi a pensare e pensare, senza avere nessuna risposta certa, ti possa solo distrarre (anche dal lato sportivo) e rovinarti le giornate.

Ad esempio, puoi accettare di andare a fare il torneo con lui, magari ti serve sia per il tuo percorso sportivo e magari, vivendo per 24/48 ore assieme, capire le sue reali intenzioni, se di semplice amicizia con modi di fare alquanto confidenziali o se ci sta provando con te. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...