Jump to content

Cotta per un ragazzo FORSE etero


Gabri

Recommended Posts

Salve, sono un ragazzo che dall'anno scorso ha capito di essere gay, è la prima volta che passo in questo sito e volevo sfogarmi su quello che mi sta succedendo in questo periodo.

Ho avuto già molte cotte per ragazzi, spesso etero ovviamente, anzi probabilmente solo etero, sono andato dietro a un ragazzo per un anno, quando in realtà a lui interessava una mia amica, ad ogni modo è acqua passata.

Non conosco amici gay, o almeno, in classe da me c'è ne uno palese, ma non è proprio il mio tipo e poi frequenta un gruppo di brutte persone, preferirei stare alla larga, perciò è come se non conoscessi nessuno gay apparte me.

Andando al succo del discorso, ho conosciuto questo ragazzo a pallavolo nella mia squadra che all'inizio vedevo, ma non mi interessava, poi col tempo la cosa si è evoluta e oramai penso solamente a lui, mi attrae fisicamente e poi è simpatico e a volte mi parla pure, lui è un anno più grande di me, ma il prossimo anno dovrà andarsene dalla squadra perché supererà l'età per stare in u17, la cosa mi fa sentire un po' male.

Ci conosciamo da solo questo anno perciò non abbiamo questo grande rapporto, anzi non parliamo neanche sempre, ma ho notato che mi sta iniziando a dare attenzioni lui, probabilmente io vedo anche un saluto come una dichiarazione, ma mi sembra quasi difficile che comunque adesso mi caghi di più, quando abbiamo iniziato una partita ad allenamento è venuto a battermi il 5, e infine quando aspettavo mia madre al parcheggio, lui passa davanti con la macchina dei suoi e mi saluta dal finestrino, inutile dire che ho urlato.

Ma c'è una cosa che mi fa pensare che non gli interesso, potrebbe essere banale, ma a me affligge da morire, gli ho inviato il follow su ig, dopo 3-4 giorni ha accettato, ma non ha inviato la richiesta a me....

Pensando a sta cosa e parlandone con le mie amiche, pensiamo che sia il solito ragazzo che fa il carino con me ma che è etero e basta, e ci rimarrei male in quel caso, non so che fare per sta cosa.

Aggiungo infine che non so il suo orientamento, non è ha mai parlato e probabilmente fa le solite battute con i suoi compagni, ma non lo ho mai sentito parlare di ragazze.

Scrivetemi per dirmi cosa ne pensate...

Link to comment
Share on other sites

Che è etero e che non devi assolutamente procedere nel tuo trasporto nei suoi confronti. Altrimenti ti farai molto male. Sei ancora perfettamente in tempo a dare un taglio, e a tornare indietro. Tu prima devi sapere se un ragazzo è gay, e solo in caso affermativo dopo puoi verificare se qualcosa può nascere con lui. Questa è la regola n° 1. Chiaramente non avere ancora amici gay non ti aiuta. Ma verranno. Intanto ricordati: anche sei solo, puoi benissimo stare solo e fare sport, studiare, avere amici (solo amici) etero, evitando di andare a sfracellarti il muso innamorandoti di un etero.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabri said:

Aggiungo infine che non so il suo orientamento

Ma lui sa che sei gay?

O è un segreto noto solo alle tue amiche del cuore?

Link to comment
Share on other sites

no, lo sanno alcuni miei amici maschi e alcune mie amiche

 

Lo so che dovrei essere sicuro che sia gay, ma non ne sono manco sicuro, io pensavo che magari potevo conoscerlo un po' di più, magari parlandogli di più, non dico provarci, ma dico per di più conoscerlo, se etero, pazienza, gay potrei provarci

preferisco non dirlo a lui, che nel peggiore dei casi lo direbbe a tutti e probabilmente non mi vedrebbero allo stesso modo, perciò non so...

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Gabri said:

Lo so che dovrei essere sicuro che sia gay, ma non ne sono manco sicuro

Frena frena frena, ché stai andando a testacoda!!

Prima di tutto chiarisciti BENE cosa sei tu, POI, eventualmente,  sonda il terreno su di lui: chiedi in giro che si dice, organizza una specie di appuntamento, che possono essere i compiti o un pomeriggio alla play. E se da cosa nascesse cosa...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

dimentica i ragazzi che conosci random nella vita e contatta i ragazzi gay delle app o fb o insta o di gruppi di giovani gay della zona dove abiti.

cerca con google arcigay gruppo giovani e il nome di una grande città vicino a dove abiti.

Link to comment
Share on other sites

ok grazie per i consigli, stavo già pensando di andare all'Arcigay, ora però devo pensare a dimenticare questo, sarà dura però l'ho già fatto altre volte, solo che quando mi fissò su uno, ci metto anche un anno intero

Link to comment
Share on other sites

On 3/20/2023 at 8:04 AM, Gabri said:

ok grazie per i consigli, stavo già pensando di andare all'Arcigay, ora però devo pensare a dimenticare questo, sarà dura però l'ho già fatto altre volte, solo che quando mi fissò su uno, ci metto anche un anno intero

 

 

Non ti preoccupare, è normale quando sei un ragazzino senza esperienza.

Quando ti sentirai inserito nella comunità gay, inizierai ad usare le app e fare sesso, avere anche le tue fugaci frequentazioni e trombamicizie, vedrai che gli etero non li noterai neanche.

 

Edited by High
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...