Jump to content

[Manga/anime] Naruto e personaggi preferiti


Kokorozuky

Recommended Posts

Ragazzi, cosa ne pensate di Naruto?

 

Io adoro il manga (l'anime è stato purtroppo violentato dalla mediaset)

 

Come personaggi mi piacciono Kakuzu, Hidan, Suigetsu, Dosu Kinuta e Orochimaru (essenzialmente tutti cattivi)

 

A voi quali piacciono ^///^?

Link to comment
Share on other sites

oooo un topic per muà u.u *si sente a casa

allora beh ovviamente i personaggi che hai nominato sono fighi >> apparte orochimaru per cui provo un lieve ribrezzo XD ;)

cmq personaggi preferiti il mio dannaaaaa scusate sasori *ç*

Kisamino dolce dolce squaletto xDDD

poi  onore e lode a Jiraya ç__ç

Tayuya, la mitica tsunade per me è una grande beh poi che ti devo dire tutta l'akatsuki ha il suo fascino XDDD ok basta basta sennò non la smetto >>

sono troppi u.u

Link to comment
Share on other sites

Beh apparte tutti gli Uchiha che sono fiqissimi direi Nagato e Kakashi.

Diciamo che per me che seguo il manga in contemporanea con il giappone è diventato abbastanza frustrante.

Oramai vado avanti a forza d'inerzia diciamo...perchè Kishimoto sta velocemente degenerando >_>

Link to comment
Share on other sites

oooo un topic per muà u.u *si sente a casa

allora beh ovviamente i personaggi che hai nominato sono fighi >> apparte orochimaru per cui provo un lieve ribrezzo XD ;)

cmq personaggi preferiti il mio dannaaaaa scusate sasori *ç*

Kisamino dolce dolce squaletto xDDD

poi  onore e lode a Jiraya ç__ç

Tayuya, la mitica tsunade per me è una grande beh poi che ti devo dire tutta l'akatsuki ha il suo fascino XDDD ok basta basta sennò non la smetto >>

sono troppi u.u

Uh, ti quoto anche per Kisa-kisa... mi sa che siamo le uniche a trovarlo puccioso  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non e` stato ancora citato Shikamaru! Com'e` possibile?

E` uno dei personaggi piu` interessanti di tutta la serie! Rende l'azione del cartone animato molto piu` intrigante del solito tirapugni :lol:

 

http://naruto.wikia.com/wiki/Shikamaru_Nara

 

Potrei aggiungere qual e` la miglior squadra secondo voi (formata da 4 personaggi)?

Secondo me: Shikamaru, Naruto, Kankuro, Sakura :lol:

Link to comment
Share on other sites

Il mio preferito è abbastanza scontato: Sasuke!

Seguono a ruota: Sai, Shikamaru Nara e Neji Hyuga.

 

La squadra migliore, secondo me, è quella che si è formata per il recupero di Sasuke e composta da: Shikamaru, Naruto, Choji, Kiba&Akamaru e Neji.

Link to comment
Share on other sites

L'Anime (sopratutto la versione italiana) è tutt'altra cosa rispetto al Manga (di gran lunga superiore)...

E' un pò il destino di molti shonen in generale (vedi Dragonball & company), senza contare che la censura italiana è una delle più pesanti...ricordo ancora le guerriere Starlight di Sailor Moon che "vanno a chiamare le gemelle"...puah! (ma qui siamo OT)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Seguo il manga e i vari capitoli che escono in jap...

I miei personaggi preferiti sono sicuramente i buoni: Naruto, Minato, Jiraya... anche Kakashi e Yamato..insomma un pò tutti i buoni della foglia  :love:

 

La storia del manga ora è arrivata ad un punto molto complesso vediamo come si risolverà il tutto....

Piccola osservazione naruto si deve allenare per tutto e si fa un bel mazzo mentre a sasuke piovono poteri  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

L'Anime (sopratutto la versione italiana) è tutt'altra cosa rispetto al Manga (di gran lunga superiore)...

E' un pò il destino di molti shonen in generale (vedi Dragonball & company), senza contare che la censura italiana è una delle più pesanti...ricordo ancora le guerriere Starlight di Sailor Moon che "vanno a chiamare le gemelle"...puah! (ma qui siamo OT)

Eh lo so, avrei voluto recuperare il manga (assieme a quello di One Piece) ma ho un avversione per i titoli che se la tirano così a lungo :sisi:

Cioé sono un botto di volumi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...