September 12, 200917 yr Ragazzi, cosa ne pensate di Naruto? Io adoro il manga (l'anime è stato purtroppo violentato dalla mediaset) Come personaggi mi piacciono Kakuzu, Hidan, Suigetsu, Dosu Kinuta e Orochimaru (essenzialmente tutti cattivi) A voi quali piacciono ^///^?
September 12, 200917 yr oooo un topic per muà u.u *si sente a casa allora beh ovviamente i personaggi che hai nominato sono fighi >> apparte orochimaru per cui provo un lieve ribrezzo XD cmq personaggi preferiti il mio dannaaaaa scusate sasori *ç* Kisamino dolce dolce squaletto xDDD poi onore e lode a Jiraya ç__ç Tayuya, la mitica tsunade per me è una grande beh poi che ti devo dire tutta l'akatsuki ha il suo fascino XDDD ok basta basta sennò non la smetto >> sono troppi u.u
September 12, 200917 yr Beh apparte tutti gli Uchiha che sono fiqissimi direi Nagato e Kakashi. Diciamo che per me che seguo il manga in contemporanea con il giappone è diventato abbastanza frustrante. Oramai vado avanti a forza d'inerzia diciamo...perchè Kishimoto sta velocemente degenerando >_>
September 13, 200917 yr Author oooo un topic per muà u.u *si sente a casa allora beh ovviamente i personaggi che hai nominato sono fighi >> apparte orochimaru per cui provo un lieve ribrezzo XD cmq personaggi preferiti il mio dannaaaaa scusate sasori *ç* Kisamino dolce dolce squaletto xDDD poi onore e lode a Jiraya ç__ç Tayuya, la mitica tsunade per me è una grande beh poi che ti devo dire tutta l'akatsuki ha il suo fascino XDDD ok basta basta sennò non la smetto >> sono troppi u.u Uh, ti quoto anche per Kisa-kisa... mi sa che siamo le uniche a trovarlo puccioso
November 5, 200916 yr Non e` stato ancora citato Shikamaru! Com'e` possibile? E` uno dei personaggi piu` interessanti di tutta la serie! Rende l'azione del cartone animato molto piu` intrigante del solito tirapugni http://naruto.wikia.com/wiki/Shikamaru_Nara Potrei aggiungere qual e` la miglior squadra secondo voi (formata da 4 personaggi)? Secondo me: Shikamaru, Naruto, Kankuro, Sakura
November 5, 200916 yr oddio l'amori miei! allora in primis: Gaara Shikamaru Neji :D Jiraiya con Tsunade, :love: etc..etc..etc..
November 5, 200916 yr Il mio preferito è abbastanza scontato: Sasuke! Seguono a ruota: Sai, Shikamaru Nara e Neji Hyuga. La squadra migliore, secondo me, è quella che si è formata per il recupero di Sasuke e composta da: Shikamaru, Naruto, Choji, Kiba&Akamaru e Neji.
November 6, 200916 yr Da notare che io ho seguito solo la prima serie... Però mi piaceva un botto Shikamaru
November 6, 200916 yr L'Anime (sopratutto la versione italiana) è tutt'altra cosa rispetto al Manga (di gran lunga superiore)... E' un pò il destino di molti shonen in generale (vedi Dragonball & company), senza contare che la censura italiana è una delle più pesanti...ricordo ancora le guerriere Starlight di Sailor Moon che "vanno a chiamare le gemelle"...puah! (ma qui siamo OT)
November 7, 200916 yr Seguo il manga e i vari capitoli che escono in jap... I miei personaggi preferiti sono sicuramente i buoni: Naruto, Minato, Jiraya... anche Kakashi e Yamato..insomma un pò tutti i buoni della foglia La storia del manga ora è arrivata ad un punto molto complesso vediamo come si risolverà il tutto.... Piccola osservazione naruto si deve allenare per tutto e si fa un bel mazzo mentre a sasuke piovono poteri
November 8, 200916 yr L'Anime (sopratutto la versione italiana) è tutt'altra cosa rispetto al Manga (di gran lunga superiore)... E' un pò il destino di molti shonen in generale (vedi Dragonball & company), senza contare che la censura italiana è una delle più pesanti...ricordo ancora le guerriere Starlight di Sailor Moon che "vanno a chiamare le gemelle"...puah! (ma qui siamo OT) Eh lo so, avrei voluto recuperare il manga (assieme a quello di One Piece) ma ho un avversione per i titoli che se la tirano così a lungo Cioé sono un botto di volumi