Jump to content

[Serie TV] Lie to me.

Recommended Posts

Posted

« The truth is written all over our faces.»

« Attenti a quello che non dite. »

Lie to Me è una serie televisiva statunitense realizzata dagli stessi produttori di 24 per la Fox, sulla quale ha debuttato il 21 gennaio 2009. In Italia la serie ha debuttato il 7 settembre 2009 sul canale satellitare Fox, nello stesso periodo negli Stati Uniti andrà in onda la seconda stagione. La storia e il personaggio del Dr. Lightman sono ispirati agli studi del Dr. Paul Ekman, psicologo studioso del comportamento umano ed esperto di rilievo sul linguaggio del corpo e sulle espressioni facciali. Le tecniche utilizzate rispondono scientificamente ai nomi di cinesica, prossemica, semiotica.

Qualcuno ha visto le prime due puntate su fox di questa nuova serie televisiva? io sì, e mi intriga parecchio *-* (anche se il protagonista ricalca un po' il personaggio di Dr. House).

Guest macavity
Posted

io l'ho visto. mi è piaciuto parecchio e in effetti il personaggio mi ricorda un pò dottor house: gli manca forse un pò del suo tagliente sarcasmo. mi è stato consigliato da una mia amica che diceva: "è fantastico, così imparo a scoprire se mi mentono". io invece ho pensato "bella, così imparo a dire le bugie!" ;)

Posted

Sì infatti se tutti la guardassimo poi saremmo completamente sfiduciati nei confronti del prossimo! XD

Posted

L'attore mi piace parecchio, è in gamba.

Aspetterò di vederlo in chiaro visto che non prendo FOX con il digitale terrestre che ho a casa.

Posted

si che l'ho viste le prime 2 puntate... e sono troppo belle. e  poi l'attore è un genio..cioè fa delle espressioni straordinarie.

Posted

Non l'ho mai visto ma su Fox passa la pubblicità di continuo e ogni volta mi chiedo come si possa impostare un'intera serie televisiva sul fatto che questo vede quando gli altri mentono  ;)

Comunque l'attore mi sta sulle palle come pochi, così, a pelle.

Posted

ho provato a vedere la puntata pilota ma erano le 5 del mattino e ho retto solo 20 min.... però sembrava interessante  ;)  poi tim roth è bravo, ci riproverò.

Posted

Non l'ho mai visto ma su Fox passa la pubblicità di continuo e ogni volta mi chiedo come si possa impostare un'intera serie televisiva sul fatto che questo vede quando gli altri mentono  ;)

Comunque l'attore mi sta sulle palle come pochi, così, a pelle.

pure io mi chiedevo come potesse mai basarsi una serie televisiva su 4 casalinghe disperate. poi è nato un capolavoro.

Posted

Prova tu a rimanere senza caffè in dispensa, o senza i rotoloni asciugatutto, o senza l'ammorbidente, e poi vedrai se non si diventa una casalinga disperata  ;)

Posted

ARGH! Sto amando questa serie, ora c'è pure stato il peggio colpo di scena!  :love:

Chi sarà il colpevole del ferimento del figlio dell'ambasciatore coreano? ><

No vabbè cioè, amo questa serie.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...