Jump to content

salve a tuttissimi^^

Recommended Posts

Posted

salve a tutti io sono dorian gray  :sisi: e ho sentito di questa oasi delle chat gay tramite un mio amico(gay ovviamente ) bè che dire non vedo l'ora di conoscer gente come me :awk: e magari anche coetanei con la testa apposto visto che di solito si ratta di gente senza cervello  :look: .a presto sentirci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicolor]

p.s.

aah già permettetemelo,in quanto dorian gray vi lascio un aforisma di mio papà oscar(hihihih)

"vivere è la cosa più rara del mondo :i più esistono solamente"  :asd:

Posted

Il cervello mi pare ci sia.

Dopo averti letto

sono le mie diottrie

ad essersene andate :sisi:

Posted

Benvenuto amico dall'inchiostro evanescente!!! :awk::sisi:

Posted

hehehe, io ho selezionato tutto per legger il messaggio! :awk:

Benvenuto cmq! :sisi:

Posted

@_@ non usare più quel colore xD... comunque amo il ritratto di dorian gray (e, ovviamente, oscar wilde)... benvenuto ^^

Posted

Concordo, libro fantastico!

Benvenuto, è un piacere conoscerti, figlio di Oscar!!  :sisi:

P.S. Guarda che ti stai prendendo una grossa responsabilità eh!!  :asd:

Beh, come dicono gli altri, se tuo padre avesse usato il colore che hai usato tu per scrivere il suo romanzo.....non avrebbe fatto tanta fortuna!!  :awk:

Posted

ciaooooooo!!! dirti che sono diventato praticamente cieco può convincerti ad usare un altro colore la prossima volta???  :sisi:

ps. benvenutoooooooo!!!

Mercante di Luce
Posted

Ciao, benvenuto! :asd:

Spero ti troverai bene tra noi.

Dicci qualcosa di più di te!

E, per favore, usa un colore più umano la prossima volta :sisi::awk:

Posted

ciao caro amico e men arrivato anche a te in questo fantastico mondo dove ad inveccihiare è solo il numero di post, qui siamo tutti sempre giovani e con l'animo in festa e come hai potuto ben notare ci vediamo benissimo tanto che possiamo usare i colori più disparati per dipingere la vita!

diciamocelo infatti che questo grigio mondo non fa per noi e vorremmo tutti un mondo a colori!!!

perchè il mondo non è ne tutto bianco ne tutto nero, ma anche un po... fucsia!

Posted

Ciao, benvenuto  ;)

Bellissimo il libro da cui hai tratto l'idea per il tuo profilo.

Un pò meno quell'inchiostro rosa che per me è stato peggio di un pugno in un occhio.

Alla prossima  :D

Posted

aaaahhh basta coloriiiiiii  :D

mi son fottuto 2/3 dei neuroni che avevo a disposizione alle 4.30 del mattino z.z

ma insomma...uelcom  ;)

Posted

ciao! Benvenuto:)

ho finito di leggere dorian gray pochi giorni fa, pensa un po'! Mi sa che andremo daccordo ;)

Posted

welcome sir gray! i would be grateful if you could type your messages by using a darker colour. :D :D ;):D

benvenutissimo :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...