September 9, 200916 yr Dunque... buonsalve ^///^ Potete chiamarmi Kori, visto e considerato che il mio nick e il mio vero nome non sono poi così belli ^///^ ... Uhm... vediamo... adoro i manga e gli anime... poi... boh ^///^'''' Bene, ok... dopo questo, vado a sottorrarmi in giardino...
September 9, 200916 yr Author Eddai su, dicci anche il nome! Benvenuta cmq! Uff... e va bene (musica da suspance)... il mio vero nome è Asia ^///^...
September 9, 200916 yr ciao Kori molto bello il tuo avatar Chobits *-* l'ho adorato quel manga! Finalmente i 15enni stanno aumentando di dove sei? cmq benvenuta
September 9, 200916 yr Author ciao Kori molto bello il tuo avatar Chobits *-* l'ho adorato quel manga! Finalmente i 15enni stanno aumentando di dove sei? cmq benvenuta di reggio emilia ^///^
September 9, 200916 yr Eddai su, dicci anche il nome! Benvenuta cmq! Uff... e va bene (musica da suspance)... il mio vero nome è Asia ^///^... BUONSALVE ANCHE ATE ma daaaaaaaaaai! asia è un bellissimo nome
September 10, 200916 yr ti rivolgo in mio personale benvenuto!!!! bel nome, bel manga... bella scelta!
September 12, 200916 yr benvenutissima per il nome anche io nascondo il mio fuà u^u cmq che anime preferisci??** o manga XD
September 13, 200916 yr Author benvenutissima per il nome anche io nascondo il mio fuà u^u cmq che anime preferisci??** o manga XD Principalmente Strawberry Pani, Kannazuki no Miko, Shaman King, Death Note e Naruto.... tu ^^?