Jump to content

Un consiglio a chi è alle prime armi


GoldenEye

Recommended Posts

Buonasera, spero di aver azzeccato la sezione! Colgo anche l’occasione per presentarmi, ho 22 anni, faccio palestra e attualmente lavoro. Non ho mai avuto alcuna storia o relazione, ho sempre pensato a me stesso evitando ogni problematica di essa, non sono dichiarato (sorry😅).

Però volevo raccontarvi cosa mi è accaduto e come muovermi proprio perché alle prime armi. Come ho già detto sono un libro chiuso ed non ho mai pensato a relazioni oltre a guardare i ragazzi mettiamola così, ed mi è capitato che un ragazzo (presumo faccia parte di una squadra di calcio) sia entrato dove lavoro io appositamente per lanciarmi uno sguardo (intendo penso sia durato un paio di secondi fisso sui miei occhi) per poi uscirsene con una scusa. Si è fatto vedere che era con la divisa da calcetto non so ne’ come si chiami ma lo ho solamente visto in volto. Ora vi chiederete ma perché ti fai tutti sti film mentali? Beh tramite un favore ho visto le telecamere e ho visto chiaramente lui che scendeva dall’auto e andava a vedere se io ero in servizio e fossi lì (facciamo un esempio se io entro in un x locale devo guardare dritto dove c’era un’altro ragazzo invece vado a destra già da fuori dopo essersi sistemato i capelli e mi lancia questo sguardo quasi come se sapesse che io FOSSI LÌ (Mi stalkera? XD). Non so se abbia reso l’idea, non so flirtare e non ho atteggiamenti femminili et simili e non so neanche come magari abbia fatto a capire che io fossi della parrocchia o se abbia tentato di approcciare, ma lo ho visto molto insicuro (si mordeva le labbra ed andava di fretta), dopodiché non lo ho più visto (Dal 23/02)

Potenzialmente potrei capire dove giocava ed andare a farmi una corsetta lì’ intorno.. o dovrei evitare? Tornerà lui? Boh

Sono disponibile per fornire maggiori dettagli, ma ho capito male io oppure c’è qual quadra che non cosa? 

Edited by GoldenEye
Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Rendi pan per focaccia.
Effettua le tue ricerche e tenta di trovarlo...
Con una scusa ti comporti come si è comportato lui. Studi, e vedi se c'è... Se c'è prova ad agganciare il target...
Il resto ce lo racconterai...

 

BTW, Benvenuto....

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ma come detto sono anche un po’ timido, capitemi non so se abbia capito male io e faccia una grandissima figura di … e non saprei neanche come avvicinarmi a lui specie se è con altra gente, dovrei lanciargli uno sguardo e via se riesco a trovarlo ? Pardon ma sono molto incompetente in ste cose

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Non devi mica presentarti con la bandiera e una maglietta con stampata la fotografia del frame preso dal TVCC.
Come casualmente si è presentato lui, casualmente ti presenterai tu...
Se è un'illusione lo scoprirai, se c'è dell'altro... Lo scoprirai...

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, GoldenEye said:

un ragazzo (presumo faccia parte di una squadra di calcio) sia entrato dove lavoro io appositamente per lanciarmi uno sguardo (intendo penso sia durato un paio di secondi fisso sui miei occhi) per poi uscirsene con una scusa

scusa, ma se non sai nè come si chiama nè è ben chiaro come abbia fatto ad incrociarti (o almeno a me è sfuggito sto passaggio), di cosa stiamo parlando?

non sarà che "la carne ulula" e forse sente l'esigenza di aprire un po' st'armadio (o libro chiuso, come lo chiami tu)?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

scusa, ma se non sai nè come si chiama nè è ben chiaro come abbia fatto ad incrociarti (o almeno a me è sfuggito sto passaggio), di cosa stiamo parlando?

non sarà che "la carne ulula" e forse sente l'esigenza di aprire un po' st'armadio (o libro chiuso, come lo chiami tu)?

Forse mi sono spiegato male io, chiedo venia. Ci siamo incrociati è venuto dritto da me sulla destra e sulla sinistra c’era un’altro ragazzo, e mi ha lanciato uno sguardo di 1/2 secondi fisso, e poi si ricollega a quella storia delle cam che era venuto diretto quasi come se mi spiasse e sapesse che fossi li. Non abbiamo parlato, solo sguardi. Poi si ricollega alla storia descritta sopra

Edited by GoldenEye
Link to comment
Share on other sites

Messa così cambia poco; resto dell'idea che devi far prendere un po' d'aria fresca a st'armadio chiuso...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio
1 minute ago, freedog said:

Messa così cambia poco; resto dell'idea che devi far prendere un po' d'aria fresca a st'armadio chiuso...

Sono d'accordo

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, GoldenEye said:

Beh tramite un favore ho visto le telecamere e ho visto chiaramente lui che scendeva dall’auto e andava a vedere se io ero in servizio e fossi lì 

Non ho capito bene..ti sei fatto dare i filmatini per riguardare il momento in cui è arrivato? Ammazza. Altro che Sherlock

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Francis92 said:
8 hours ago, nonsochisonoio said:

Sono d'accordo

Io di rado mi accorgo di qualcosa, ed il mio intuito mi ha suggerito di approfondire, vi terrò aggiornati, sull’uscire e prendere aria fresca avete ragione, sono del sud però 😅

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, GoldenEye said:

sull’uscire e prendere aria fresca avete ragione, sono del sud però 😅

e quindi?

sai quante tamarreh & terroneh ci sono nella parrocchietta nostra?

e hai vagamente idea di quante risate mi son fatto nei decenni con loro?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

e quindi?

sai quante tamarreh & terroneh ci sono nella parrocchietta nostra?

e hai vagamente idea di quante risate mi son fatto nei decenni con loro?

solo risateh o anche altroh?

Link to comment
Share on other sites

Mmm i motivi per cui può aver fatto quel gesto (dallo scendere dall'auto all'uscire con una scusa) possono essere svariati, anche perché questo ragazzo, da quel deduco, non l'hai mai visto prima. Aspetterei un'altra eventuale occasione, magari un po' meno forzata, per cominciare a farmi viaggi mentali 😅 così è un po' poco purtroppo. 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
On 3/14/2023 at 9:00 PM, GoldenEye said:

(Mi stalkera? XD). Non so se abbia reso l’idea, non so flirtare e non ho atteggiamenti femminili et simili e non so neanche come magari abbia fatto a capire che io fossi della parrocchia o se abbia tentato di approcciare, ma lo ho visto molto insicuro (si mordeva le labbra ed andava di fretta), dopodiché non lo ho più visto (Dal 23/02)

Potenzialmente potrei capire dove giocava ed andare a farmi una corsetta lì’ intorno.. o dovrei evitare? Tornerà lui? Boh

Sono disponibile per fornire maggiori dettagli, ma ho capito male io oppure c’è qual quadra che non cosa? 

Allora, ti stalkera...  non direi, si sarebbe ripresentato.

Ti interessa tutto ciò? Forse è ora di scaricare Grindr e iniziare ad avere qualche intrallazzo.

Capisco che i film con J.Lo abbiano fatto scuola però statisticamente è difficile se non quasi impossibile che tu da single incallita ti ritrovi con una scarpa di Gucci incastrata in un tombino sul punto di essere investita, e sia salvata proprio dal bonazzo palestrato che ti porterai all'altare.

In sintesi: vai pure a a fare questa corsetta che ti farà sicuramente bene al corpo e alla mente, ma inizia anche ad aiutare la fortuna e scarica Grindr.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...