Jump to content

[QueenOfTheElves] Primo coming out fra amici, come faccio con i familiari?


Guest QueenOfTheElves

Recommended Posts

Guest QueenOfTheElves

beh il mio primo coming out è stato con  un mio amico che mi ha accettata x quello ke ero senza cercare di cambiarmi o di farmi i soliti lavaggi del cervello..Beh ovviamente non è questo dove voglio andare a parare...beh..i miei genitori vorrei dirglielo..anche se sono sicura ke sarà un completo disastro con mia madre xkè oltre la delusione mi porterebbe da un psicolo e così via..oltre ke mi manderebbe ad abitare con mio padre al nord..e non lo sopporterei di sicuro..mah cmq..più ke i miei genitori il problema sono anche gli altri..tra cui i  miei zii e cugini..nessuno di loro è omosessuale..sono tutti fidanzati e la maggior parte sposati..e questo pensoke porterebbe a grandi merde familiari..oltre le ingiure e critiche da parte di tutti...beh..vorrei un vostro parare..anche se il coming out ke ho avuto con il mio amico non è stato x niente male..xkè forse è stato l'unico dopo la mia amica ke non mi ha giudicato..beh grazie a chi ovviamente leggerà e darà retta a una tipa come me :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Condivido con te la stessa insicurezza a fare coming out con i miei. Vero che di me lo sanno già perchè lo hanno scoperto per vie traverse, però non abbiamo mai affrontato l'argomento perchè solo a pensarci mi viene un groppo in gola. Devo ammettere che pensare di dirlo anche ai parenti prossimi, zii, cugini ecc. non l'ho mai presa in considerazione  :awk: Magari scartali per il momento e cerca di affrontare l'argomento omosessualità senza parlare direttamente di te per vedere cosa ne pensano i tuoi e poi decidi se dirglielo o no.

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

Condivido con te la stessa insicurezza a fare coming out con i miei. Vero che di me lo sanno già perchè lo hanno scoperto per vie traverse, però non abbiamo mai affrontato l'argomento perchè solo a pensarci mi viene un groppo in gola. Devo ammettere che pensare di dirlo anche ai parenti prossimi, zii, cugini ecc. non l'ho mai presa in considerazione  :rotfl: Magari scartali per il momento e cerca di affrontare l'argomento omosessualità senza parlare direttamente di te per vedere cosa ne pensano i tuoi e poi decidi se dirglielo o no.

beh la mia è una famiglia ke difficilmente sta zitta quindi in un secondo mezza palermo saprebbe ke sono gay...eh eh...un bellissimo affare non trovi??? :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

beh la mia è una famiglia ke difficilmente sta zitta quindi in un secondo mezza palermo saprebbe ke sono gay...eh eh...un bellissimo affare non trovi??? :rotfl:

Uao fantastico!  :awk: Mamma mia, semmai trovassi il coraggio di dirglielo ti auguro buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Guest QueenOfTheElves

beh la mia è una famiglia ke difficilmente sta zitta quindi in un secondo mezza palermo saprebbe ke sono gay...eh eh...un bellissimo affare non trovi??? :awk:

Uao fantastico!  :awk: Mamma mia, semmai trovassi il coraggio di dirglielo ti auguro buona fortuna!

beh quello non mi manca..ma voglio fare le cose con stile... :rotfl:

ho già pianificato tutto..lo sapranno grazie ad un coming home...ahahah....giorno di festa..chessò quando siamo tutti riuniti in famiglia così poi parlano meno e io vado via.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

beh quello non mi manca..ma voglio fare le cose con stile... :sisi:

ho già pianificato tutto..lo sapranno grazie ad un coming home...ahahah....giorno di festa..chessò quando siamo tutti riuniti in famiglia così poi parlano meno e io vado via.. :awk:

 

 

Caspita, devo ammettere che hai del coraggio ragazza!!

Sai, da una parte ti direi di farlo, così...come dire...ti togli il pensiero con tutti in una sola volta!

Da un'altra parte, invece, ti direi di aspettare anche perchè, da quanto ho capito, la tua è una famiglia un po' chiusa mentalmente; se tu facessi una cosa del genere potresti trovare tante persone, tutte insieme, a darti addosso e, vista la tua giovane età (non me ne volere!!), non so quanto e come riusciresti a reggere!!

Secondo me devi fare quello che ti senti, tendendoti pronta a tutto però, anche al peggio; sei tu sola che può sapere se sei in grando di non abbatterti di fronte ad un'eventuale non-accettazione da parte dei tuoi!! E se anche te la senti, non pensi sarebbe il caso di cominciare prima solo con i tuoi genitori, lasciando il resto a dopo?!!

Pensaci!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh quello non mi manca..ma voglio fare le cose con stile... :rotfl:

ho già pianificato tutto..lo sapranno grazie ad un coming home...ahahah....giorno di festa..chessò quando siamo tutti riuniti in famiglia così poi parlano meno e io vado via.. :awk:

 

io ti consiglierei di affrontarli uno per volta, in questo modo potresti farli ragionare con calma e pazienza ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Quando iniziate un topic sulla board Giù la maschera, identificatelo con il vostro nick fra parentesi

E non citate mai (ovunque nel forum) il post immediatamente precedente, ok? Serve a rendere più leggibile il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...