BreadButter Posted September 5, 2009 Posted September 5, 2009 Ciao a tutti...! Ho 23 anni e sono un giovane studente universitario di... Milano :P Immagino ci siano parecchi miei concittadini... o almeno lo SPERO Ho trovato questo forum per caso, sbagliando una ricerca su Google (ok lo ammetto ) e mi è subito sembrato interessante! Ciao!!
ale Posted September 5, 2009 Posted September 5, 2009 benvenuto.... hai visto le vie del signore sono infinite, e guarda un pò dove ti hanno portato??? :P :P
Casper Posted September 5, 2009 Posted September 5, 2009 Benvenuto BreadButter (goloso ?!?) Tranquillo, a questo forum siamo tutti arrivati per sbaglio, ma ci troviamo così bene che non ce ne siamo più andati :P
dreamer_ Posted September 5, 2009 Posted September 5, 2009 Benvenuto! Spero che ti troverai bene in questo ambiente gaio e ameno.
JusBeaRock Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 di solito le cose le più belle arrivano per caso benvenuto paneburro
skizzo Posted September 6, 2009 Posted September 6, 2009 A volte sbagliando.....ci si azzecca!!! Benvenuto!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now