Jump to content

[pegasus] Primo CO, meno traumatico del previsto


pegasus

Recommended Posts

Una decina di giorni fa  ho fatto CO con un amico che ho da tempo,  avevo gia posticipato un paio di volte l'evento perchè all'ultimo mancava sempre il coraggio, se ci si pensa troppo non si agisce mai e così prima che potessi rendermene conto ... gli dico " senti ... sai che c'è di nuovo ?  :sisi: ..... " e lui.... " guarda che per me non cambia nulla ,figurati .... anzi sai che noia la classica famigliola da mulino bianco  :love:" poi sono seguite alcune domande su quando avessi cominciato a sentirmi attratto dai maschi, e la conclusione che comunque qualcosa aveva sospettato perchè in questi ultimi 2 anni mi sono dato altre priorità.

In seguito solo qualche battutina quando non sentivano gli altri ma col sorriso giocoso .

Speriamo bene  :P

Link to comment
Share on other sites

grande  :P

 

com'è che si dice??? chi ben comincia è a metà dell'opera? (mi sento tanto mia nonna in questo momento....  :P)

 

 

:bah::love::sisi:

 

cmq mi fa davvero piacere *-* mi sembra tipo il mio migliore amico con la quale faccio batuttine o commenti su ragazze all'insaputa degli altri XD si domanderanno..ma che avranno da bisbigliare quei due? Spero che anche loro poi possano far parte...ma con le ragazze mi sembra difficile  :P boh. Scusate l'OT XD Ancora complimenti pegasus ^^ il tuo amico è un grande ''sai che noia la solita famiglia mulino bianco'' xD tutti felici poi..da appena svegli.

Link to comment
Share on other sites

Quando iniziate un topic sulla board Giù la maschera, identificatelo con il vostro nick fra parentesi

E non citate mai (ovunque nel forum) il post immediatamente precedente, ok? Serve a rendere più leggibile il tutto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...