Jump to content

Renzo Bossi, il figlio del "senatur" stipendiato da 12.000 euro al mese.


ahlborn

Recommended Posts

Questa mi giunge nuova, e mi lascia anche parecchio indignato.

 

In questo link ci sono 10 domande dirette a Umberto Bossi, nelle quali una in particolare contiene l'informazione secondo la quale il figlio Renzo (che per chi l'avvesse dimenticato  è stato bocciato per tre volte alla maturita) sarebbe diventato membro di un osservatorio dell'EXPO di Milano, incarico retribuito 12.000 euro al mese.

 

 

http://antefatto.ilcannocchiale.it/?TAG=lega

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Potrei pagare metà delle mie tasse universitarie con quello stipendio.

Ah, se solo fossi figlio di Bossi.

 

(Probabilmente avrei anticipato il mio suicidio futuro)

Link to comment
Share on other sites

Che schifo... Tra l'altro Bossi, quello che raglia contro l'Europa e la UE, già tempo fa aveva piazzato due parenti (un cognato e non mi ricordo chi) a fare da portaborse a Bruxelles, con uno stipendio allucinante.

Link to comment
Share on other sites

Quando uno ha troppi soldi, vive viziato, e non sa viver la vità nelle sue preziosità, tralasciando le cose più importanti, per occuparsi di cose, che lui, reputa più importarti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Ray_of_Light_

si. e secondo me uno studente si deve davvero impegnare di brutto a farsi bocciare agli esami di stato 2 volte di fila in una scuola privata.

 

Secondo Bossi non era incompetente il figlio ma gli insegnanti :ok: che idiota

Link to comment
Share on other sites

si. e secondo me uno studente si deve davvero impegnare di brutto a farsi bocciare agli esami di stato 2 volte di fila in una scuola privata.

 

Secondo Bossi non era incompetente il figlio ma gli insegnanti :ok: che idiota

 

intanto quando ha fatto ricorso non si sono fatti intimidire e l'hanno steccato di nuovo, quanto ho goduto!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Riflettiamoci però: foste voi il figlio di Bossi, quanto sareste onesti da rifiutare 12mila euro al mese solo perchè magari consci di essere una capra raccomandata?

Io non lo sarei, per nulla. Me li metterei in tasca subito. Quindi beh beato lui.

Link to comment
Share on other sites

si ma infatti il problema è l'italia.

che  poi bossi si opposto enormemente all'expo di milano.

e guarda caso ha trovato al figlio un lavoro..dove? all'expo.

Link to comment
Share on other sites

Riflettiamoci però: foste voi il figlio di Bossi, quanto sareste onesti da rifiutare 12mila euro al mese solo perchè magari consci di essere una capra raccomandata?

Io non lo sarei, per nulla. Me li metterei in tasca subito. Quindi beh beato lui.

No no ma infatti su questo sono assolutamente d'accordo

 

anzi, io a quel punto lì tirerei pure per pigliare qualche euro in più se possibile

 

il punto è chi glieli da, o meglio, le influenze che si possono esercitare su una persona (o più persone, diciamo il consiglio amministrativo dell'EXPO) per far dare 12000 neuri da un demente conclamato..nulla di cui sorprendersi, comunque

Link to comment
Share on other sites

Riflettiamoci però: foste voi il figlio di Bossi, quanto sareste onesti da rifiutare 12mila euro al mese solo perchè magari consci di essere una capra raccomandata?

Io non lo sarei, per nulla. Me li metterei in tasca subito. Quindi beh beato lui.

 

Il problema non sta nell'eticità del figlio di Bossi che non rifiuta il lavoro, figuriamoci, Sta nell'ipocrisia galoppante del "principio meritocratico" tanto caro al Senatur.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che queste cose sono talmente radicate in Italia da sembrare inestirpabili, solitamente si conclude con un "così fan tutti" o peggio "...e allora?!"

Link to comment
Share on other sites

e secondo me uno studente si deve davvero impegnare di brutto a farsi bocciare agli esami di stato 3 volte di fila in una scuola privata.

 

che  poi bossi si opposto enormemente all'expo di milano.

e guarda caso ha trovato al figlio un lavoro..dove? all'expo.

 

E se fosse tutta una strategia per distruggere l'Expo dall'interno?

 

In questo caso il principio meritocratico sarebbe stato pienamente rispettato... :love:

Link to comment
Share on other sites

Ma è il figlio che non riusciva neanche a diplomarsi?

 

non so se poi ci sia riuscito o abbia rinunciato, comunque venne bocciato TRE volte all'esame di maturità.

che paese di merda.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il problema è che queste cose sono talmente radicate in Italia da sembrare inestirpabili, solitamente si conclude con un "così fan tutti" o peggio "...e allora?!"

 

concordo pienamente...ormai in italia si ragiona così, è un pensiero che nasce con l'italiano "io vivo per scavalcare un mio simile..e si badi bene non sfruttando le mie qualità no no no, perchè io di qualità non è ho...ma c'ho i soldi e allora li uso..e se non c'ho i soldi la do".....aaaaaaaaaaaaaah quante di quelle cose ci sarebbero da cambiare

 

non mi piace essere drastica ma io metterei tutti i nostri amati politici di spalle a un muro e li fucilerei...eliminati loro su una nuova classe politca con un'altra mentalità, perchè un popolo è lo specchio di chi lo governa..

Link to comment
Share on other sites

Riflettiamoci però: foste voi il figlio di Bossi, quanto sareste onesti da rifiutare 12mila euro al mese solo perchè magari consci di essere una capra raccomandata?

Io non lo sarei, per nulla. Me li metterei in tasca subito. Quindi beh beato lui.

 

Beato lui mi sembra un po' troppo...vuol dire che sei beato ad avere un cervello da canarino e il papi che ti mette sul podio senza alcun merito? beh, io che ho un cervello pensante non mi sentirei affatto beato. Ma lui un cervello pensante non ce l'ha, d'altronde!

Trovo che sia uno schifo e se solo potessi sputerei in faccia ai detentori del "potere" e ai figli del "potere" tutti...e smettiamola di dire che è il sistema che è così con tono arrendevole! il problema in Italia è che si è smesso da un pezzo di pensare che il sistema può essere cambiato...non nella sua interezza, d'accordo, non sarebbe neanche giusto, ma perlomeno corretto! Non è possibile che in tutto il resto dell'Europa esista la meritocrazia e in Italia continui invece a persistere il nepotismo...bah...

Scusate lo sfogo, ma sono davvero indignato!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ma scusate,volete negare al piccolo Bossi uno stipendio per comprarsi almeno uno straccio di diploma (in futuro chissà, anche una laurea) che da solo non riesce ad ottenere...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...