September 1, 200916 yr Ciao Ciao mi chiamo Andrea sono una butch ho due cani e ho una compagna meravigliosa....!!!! )) che dire un saluto a tutte/i !!!! e buona giornataaaaa!!!!!
September 2, 200916 yr Author Sono di roma e i miei dogs sono della vera razza meticcia!!! ))) contenta di essere tra voi un salutooooo!!!! ciau andrea! di dove sei? e soprattutto: di che razza sono i tuoi dogz? :asd:
September 2, 200916 yr Author ^lesbica stile camionista (http://it.wikipedia.org/wiki/Butch) Benvenuta! ma non è vero che le butch sono camionisteee!!! ))) almeno io non sono cosìììì!!!!
September 2, 200916 yr Author grazie per i vostri bellissimi saluti siete tutti una bellissima giornata di sole per voi!!! a presto!!
September 2, 200916 yr ma non è vero che le butch sono camionisteee!!! ))) almeno io non sono cosìììì!!!! Ahah scusa, e allora dacci tu la definizione esatta di butch
September 2, 200916 yr Author ma non è vero che le butch sono camionisteee!!! ))) almeno io non sono cosìììì!!!! Ahah scusa, e allora dacci tu la definizione esatta di butch non dico che non è la definizione giusta ma non rispecchia me non mi sento una camionista
September 2, 200916 yr ciau andrea! di dove sei? e soprattutto: di che razza sono i tuoi dogz? figo :sisi: